Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Catania - Ascoli

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Catania - Ascoli
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore



Registrato: 17/08/04 13:58
Messaggi: 2961
Residenza: Seriate (Bg)

Messaggio Catania - Ascoli
Descrizione: Si sfiora il grottesco
Rispondi citando
Catania-Ascoli si gioca il 25?
Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo | Commenti:15 Di' la tua
Il Tar del capoluogo etneo ha deciso che il match con l'Ascoli, posticipato al 2 maggio, dovrà essere disputato mercoledì a Modena. I marchigiani ricorrono, il Coni si costituisce in appello dinanzi al Cga
Il presidente del Catania Pulvirenti (sin.) e il tecnico Marino. Fotoagenzia
Il presidente del Catania Pulvirenti (sin.) e il tecnico Marino. Fotoagenzia
CATANIA, 23 aprile 2007 - Si sfiora il grottesco: rinviata in un primo tempo al 2 maggio, oggi il Tar di Catania ha deciso che l’incontro tra la squadra siciliana e l’Ascoli si dovrà disputare il 25 aprile. Il provvedimento è stato emesso dal presidente della quarta sezione del Tribunale e nella motivazione si legge: la partita Catania-Ascoli si deve giocare "entro il primo giorno festivo disponibile e comunque non oltre il 25 aprile prossimo".
IL TAR DI CATANIA - Per la sua esecuzione il presidente Biagio Campanella ha nominato un nuovo commissario: il dirigente superiore della polizia di Stato Filippo Barboso, capo della sede Interregionale Sicilia e Calabria. Secondo il Tar di Catania il rinvio della partita con l'Ascoli da domenica scorsa al 2 maggio prossimo "vanifica il soddisfacimento sostanziale dell'interesse dei ricorrenti" perchè gli abbonati "non possono assistere alla gara, dovendosi recare a oltre mille chilometri di distanza in un giorno infrasettimanale lavorativo".
LA REAZIONE DEL CATANIA - L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, è stato durissimo. Il suo commento a caldo: “Non ho più parole, qui c'è gente che non si rende conto che sta giocando con il destino di una società e di una città intera”. Lo Monaco sostiene, a ragion veduta, che il Catania sta subendo un’opera di totale distruzione: "Adesso basta - aggiunge il dirigente del Catania - non è possibile continuare così. Resto senza parole. Si stanno distruggendo il calcio e una società e una città, perchè così si rischia di disintegrare il Catania".
LA REAZIONE DELL’ASCOLI - Anche in casa Ascoli i dirigenti non sono soddisfatti. Tutto il contrario. La società bianconera, infatti, sta tentando di opporsi nelle sedi opportune alla decisione del Tar etneo, perché - in vista della gara precedentemente fissata per il 2 maggio - i giocatori erano stati spediti in vacanza per due giorni. Non ci sarebbe dunque il tempo materiale per una preparazione adeguata.
IL CONI NON CI STA - In serata il Coni ha confermato l’intenzione di costituirsi in appello proposto dinanzi al Cga dalla Federcalcio per l'annullamento della sentenza del Tar di Catania pronunciata sul ricorso di alcuni abbonati della Società Catania Calcio in appoggio alle tesi della Figc. "In particolare il Coni - si legge in una nota ufficiale - intende ribadire la competenza del Tar del Lazio nelle controversie aventi ad oggetto atti e provvedimenti delle Federazioni Sportive Nazionali e dello stesso Coni nonché riaffermare la validità delle norme sulla responsabilità oggettiva, che costituiscono un principio base della giustizia sportiva, al fine di assicurare la regolarità di tutte le competizioni".

www.gazzetta.it

RoB!

_________________

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 23 Apr 2007, 20:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Sicurezza con CBACK CrackerTracker.

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it