Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - FIORENTINA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - FIORENTINA 2-2
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

2) Colantuono temeva la coppia viola di Sx, tanto vero che raccomandava ad Ariatti (si sentito in TV) di aiutare Rivalta , contro uno spentissimo (per fortuna ns) Jorgherson

ma cu sto Jorgherson? io non l'ho visto in campo domenica!

Lun 02 Apr 2007, 21:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
hehehehe sra il nuovo acquisto x l'anno prossimo..

Lun 02 Apr 2007, 22:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Non voglio fare polemiche, ma ho l'impressione che nn abbiate seguito bene la partita nel I tempo.
Allora andiamo con ordine:
1) vero Pasqual pericoloso nei cross, ma per chi? Per Pazzini che era nettamente sovrastato da Loria, che gliele ha pure suonate!
2) Colantuono temeva la coppia viola di Sx, tanto vero che raccomandava ad Ariatti (si sentito in TV) di aiutare Rivalta , contro uno spentissimo (per fortuna ns) Jorgherson e un Pasqual che crossava per il fantasma .....di Toni.
3) Colantuono nn temeva affatto Reginaldo, tanto da invitare Bellini (che come marcatore nettamente pi scarso di Rivalta) ad attaccare e .... sbagliare 3 cross consecutivi.
4) La nullit di... Reginaldo si visto, con Bellini in avanti, si bevuto 2 volte Donati: la prima l'ha sbagliata di un niente e con la seconda ha fatto un gollazzo.
5) Talamonti l'ho visto pochissimo contro Pazzini (per me agiva da libero), mentre l'ho visto molto e bene contro Toni.
In conclusione per me stata sbagliata la fase difensiva contro una Fiore non trascendentale ed il 2 a 0 ci stava tutto; poi un p di Dea bendata, un p Rosetti e soprattutto e finalmente MOLTO CARATTERE han riportato il risultato sul giusto .

Vi consiglio, se potete, di rivedervi la partita! Vediamo chi sbaglia!

A Macciu di leggersi il Candido di Sciascia: rassomiglia moltissimo al personaggio principale del romanzo!

secondo me il due a zero x loro era eccessivo nn stavamo giocando cos male. abbiamo preso due contropiedi (e quindi stavamo attaccando noi) da una squadra ke senza penalizzazione sarebbe comodamente terza se nn seconda

Presenti
Ovunque
Mar 03 Apr 2007, 12:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ragazzo/Vienna
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Grande citt, grande Curva!!!

GRAZIE BERGAMO
Mar 03 Apr 2007, 18:59 Profilo Invia messaggio privato ICQ
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Non voglio fare polemiche, ma ho l'impressione che nn abbiate seguito bene la partita nel I tempo.
Allora andiamo con ordine:
1) vero Pasqual pericoloso nei cross, ma per chi? Per Pazzini che era nettamente sovrastato da Loria, che gliele ha pure suonate!
2) Colantuono temeva la coppia viola di Sx, tanto vero che raccomandava ad Ariatti (si sentito in TV) di aiutare Rivalta , contro uno spentissimo (per fortuna ns) Jorgherson e un Pasqual che crossava per il fantasma .....di Toni.
3) Colantuono nn temeva affatto Reginaldo, tanto da invitare Bellini (che come marcatore nettamente pi scarso di Rivalta) ad attaccare e .... sbagliare 3 cross consecutivi.
4) La nullit di... Reginaldo si visto, con Bellini in avanti, si bevuto 2 volte Donati: la prima l'ha sbagliata di un niente e con la seconda ha fatto un gollazzo.
5) Talamonti l'ho visto pochissimo contro Pazzini (per me agiva da libero), mentre l'ho visto molto e bene contro Toni.
In conclusione per me stata sbagliata la fase difensiva contro una Fiore non trascendentale ed il 2 a 0 ci stava tutto; poi un p di Dea bendata, un p Rosetti e soprattutto e finalmente MOLTO CARATTERE han riportato il risultato sul giusto .

Vi consiglio, se potete, di rivedervi la partita! Vediamo chi sbaglia!

A Macciu di leggersi il Candido di Sciascia: rassomiglia moltissimo al personaggio principale del romanzo!

Complimenti Gigi, sei riuscito a non dare nessuna risposta alle mie argomentazioni...Il motivo?

- Rivalta a sinistra non vuoi ammetterlo e che una cavolata immensa
- non vuoi ammettere che Colantuono non aveva molte alternative nel mettere la formazione iniziale che per te era assolutamente sbagliata...
- Ariatti su Pasqual era una buona mossa, a prescindere da chi ci fosse in area, sai che non c' bisogno per forza di una torre per fare male...basta l'inserimento dei centrocampisti... E Ariatti era in grado di limitarne l'azione..

Se questo per te un romanzo allora leggiti un libro sul calcio....

Quanto bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 05 Apr 2007, 12:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Link

RoB!

...Su di noi dicono tante falsit
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verit che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 22 Apr 2007, 9:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6
Vai a: