Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Lettera importante

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Le altre curve Precedente
Successivo
Lettera importante
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio Lettera importante
Descrizione:
Come promesso Lunedí, ecco la mia prima proposta. Presso il Parlamento Europeo esiste una Commissione per Libertà civili, giustizia, ed affari interni. Di questa Commissione fanno parte, tra gli altri, una nutrita schiera di Parlamentari Europei ITALIANI, che sono stati mandati a Strasburgo a rappresentare NOI CITTADINI (si perchè, che piaccia o no, anche gli Ultras sono Cittadini...). Io mi sono preso la non indifferente briga di trovare nomi ed indirizzi e-mail non solo dei NOSTRI rappresentanti in seno a questa commissione, ma anche di diverse organizzazioni internazionali che hanno come scopo la protezione delle libertà civili. Inoltre, ho anche redatto un testo da inviare agli indirizzi in questione per chiedere ai NOSTRI rappresentanti di fare il loro dovere ed alle organizzazioni internazionali di vegliare perchè ció accada. A voi chiedo tre cose:

Leggetevi il testo;
se lo condividete, mandatelo via email, con la vostra firma e città, a tutti gli indirizzi che mi sono fatto un culo cosí per trovare.
mandatelo anche a tutti gli indirizzi email che avete in rubrica con la richiesta di fare la stessa cosa (catena di Sant'Antonio docet...).
Questa iniziativa ha una qualche speranziella di sortire un qualche effetto solo siamo veramente in tanti a scrivere ma ha anche il grande pregio di non potere essere strumentalizzata. Ecco il frutto di cotanto lavoro:

C.A On. Giusto Catania, giusto.catania@europarl.europa.eu

On. Roberta Angelilli, roberta.angelilli@europarl.europa.eu

On. Mario Borghezio, mario.borghezio@europarl.europa.eu

On .Giuseppe Castiglione, giuseppe.castiglione@europarl.europa.eu

On. Lilli Gruber lilli.gruber@europarl.europa.eu

On. Raffaele Lombardo, raffaele.lombardo@provincia.ct.it

On. Luciana Sbarbati, luciana.sbarbati@europarl.europa.eu

E p.c. Statewatch, office@statewatch.org

European Civil Liberties Network, info@ecln.org

European Association protection of Human Rights (AEDH), fidh_ae@yahoo.fr

Caro/a Onorevole,

Le scrivo in qualità di Cittadino Italiano e di Elettore per sollecitare un Suo intervento in seno alla Commissione del Parlamento Europeo per Libertà civili, giustizia e affari interni di cui Lei è membro, in merito del cosiddetto decreto contro la violenza negli stadi (Ddl Cdm 7.2.2007) approvato nel Consiglio dei Ministri del governo Italiano mercoledì 7 febbraio 2007.

Mi riferisco soprattutto ad aberrazioni giuridiche, chiaramente in violazione dei piú basilari diritti civili, quali la c.d. “flagranza differita di 48 ore”, o la limitazione alla libertà personale imposta ai cittadini sottoposti ai c.d. “provvedimenti DASPO” applicati dal Questore SENZA IL VAGLIO DI UN MAGISTRATO ( a parte la convalida pro-forma senza possibilità di difesa)., o, ancora peggio il c.d. “DASPO preventivo” comportante la limitazione alla libertà personale di Cittadini in base al mero sospetto che possano, eventualmente, nel futuro, violare le disposizioni di cui sopra, il tutto senza neanche passare attraverso la garanzia del vaglio del Magistrato (si veda ad esempio l'art. 13 e 27 2° comma Costituzione); insomma uno strumento intimidatorio che può basarsi anche sulla sola "antipatia"...

Persino la la famosa testata USA progressista Harper's Magazine il 13 febbraio sulla sua newsletter online è arrivata a parlare di Clima FASCISTA in Italia a seguito dei provvedimenti governativi per bandire i tifosi (testuale, A “fascist climate” settled over parts of Italy as soccer fans were banned from local stadiums.)

Da Lei, eletto/a per rappresentarmi presso il Parlamento Europeo, io Cittadino, mi aspetto di essere adeguatamente rappresentato e difeso. Le rinnovo quindi l’invito ad intervenire al piú presto per condannare in tutte le sedi opportune la natura liberticida di molti degli articoli del decreto in questione.

La informo altresí, che questa comunicazione viene inviata per conoscenza ed eventuale intervento anche alle sopra citate organizzazioni internazionali che hanno come scopo la protezione delle libertà civili.

Le posso assicurare che continueró a monitorare la sua attività in seno alla commissione di cui fa parte.

Cordiali Saluti,

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 21 Feb 2007, 14:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
mandate

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mer 21 Feb 2007, 15:57 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mandate

Presenti
Ovunque
Mer 21 Feb 2007, 18:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io ho mandato qualcosa di simile 10 giorni fa ad un paio di rappresentanti e segreterie di circa 10 partiti Italiani.
Il risultato è stata una risposta, 4 mail tornate indietro (nemmeno i propri indirizzi giusti mettono... ) e... la casella dell'anti-spam da una media di 4 mail al giorno è arrivata a 12-13... Rolling Eyes

Comunque invierò... Wink

Certo che chi va allo stadio col coltello (Roma)... altrochè denuncia e libertà... ...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 22 Feb 2007, 2:50 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
tempio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Per ulteriori aggiornamenti,vi indico il link del promotore dell'iniziativa; http://malatestiano.blogspot.com/
Ven 23 Feb 2007, 11:07 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
tempio ha scritto:
Per ulteriori aggiornamenti,vi indico il link del promotore dell'iniziativa; http://malatestiano.blogspot.com/

Ustrega! Grande Malatestiano!

[edit]

Fatto...

[/edit]
Ven 23 Feb 2007, 13:19 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
malatestiano
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Vi Ringrazio per la pubblicazione. In piú parteciamo piú possibilità ci sono che almeno uno di questi politicanti si vergogni al;meno un po'.
Ven 23 Feb 2007, 16:21 Profilo Invia messaggio privato
tempio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ci sono aggiornamenti,pare che uno dei rappresentanti italiani(l'onorevole Catania) abbia presentato un interpellanza alla comissione dell'UE.
Forse non è niente,ma è gia qualcosa...
Lun 02 Apr 2007, 18:15 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
catania è stata l'unico ke si è degnato di rispondermi almeno lui fa qualcosa

Presenti
Ovunque
Mar 03 Apr 2007, 12:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
catania è stata l'unico ke si è degnato di rispondermi almeno lui fa qualcosa

Osta...l'ho letto sul blog del Promotore dell'iniziativa, nell'ultimo post ("A volte rispondono....lentamente ma rispondono")...sei tu? Razz

Se non sei tu, magari faglielo sapere comunque... Wink

http://malatestiano.blogspot.com

Mar 03 Apr 2007, 21:14 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
nn ero ma glielo farò sapere al più presto

Presenti
Ovunque
Mer 04 Apr 2007, 10:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
UP!

Fase 4 - I giornalai

Ma anche...

Martelliamogli le palle!

http://malatestiano.blogspot.com/

Ven 13 Apr 2007, 23:24 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Le altre curve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: