Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Contromano in A14. Perde la vita 86enne.

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Contromano in A14. Perde la vita 86enne.
Autore Messaggio
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio Contromano in A14. Perde la vita 86enne.
Descrizione:
Rubicone: Contromano in A14. Perde la vita 86enne all'altezza di San Mauro

Perde la vita guidando contromano in autostrada. L'86enne pesarese, Salvino Sanchi, è rimasto vittima oggi intorno alle 13.30 di un incidente sull'A14 all'altezza di San Mauro Pascoli. L'anziano, che stava viaggiando non solo in senso vietato ma anche a bordo di una City car, veicolo che non può circolare in autostrada, era entrato a Cesena Sud per dirigersi verso Pesaro ma aveva preso la corsia opposta riuscendo a percorrere alcuni chilometri.
Nel suo percorso ha prima prima sfiorato un'auto di grossa cilindrata ed è poi finito contro una Mercedes.
L'86enne è morto durante il trasporto all'ospedale Bufalini di Cesena.

fonte: http://www.newsrimini.it/?sid=445674

e ancora...

Contromano su city car in A14, muore anziano
L'incidente vicino Cesena, la vittima aveva 86 anni

(ANSA) - CESENA, 28 MAR - Viaggiava contromano sull'A14 a bordo di una city car: Salvino Sanchi, 86 anni, di Pesaro, e' morto in un incidente stradale. Lo scontro e' avvenuto all'altezza di San Mauro Pascoli (Forli'-Cesena) sulla corsia nord dell'A14. L'uomo era entrato a Cesena Sud per dirigersi verso Pesaro ma aveva preso la corsia nord. Cosi' prima ha sfiorato un'autovettura di grossa cilindrata poi e' finito contro una Mercedes. Le City Car non possono circolare in autostrada.

fonte: http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/emiliaromagna/emiliaromagna.html

E voi direte: "eh sticazzi...sai quanti ne succedono di incidenti in autostrada?!"

E' una cosa surreale a dir poco...vai tranquillo per la tua strada e ti vedi un tizio in TERZA CORSIA CONTROMANO (quindi la corsia a scorrimento più veloce), con un 50ino...

Non lo realizzi subito..in fondo si è abituati a vedere auto venire dal senso opposto....ci vuole qualche secondo per capire cosa sta succedendo!

Questo signore si sarà fatto almeno 15km di autostrada, il tutto è successo a pochi km dal casello di Rimini Nord, in particolare io l'ho incrociato all'altezza dell'Autogrill Bevano Est.
Oltretutto ha pure evitato, e Dio solo sa come, un tratto di restringimento di carreggiata di...500 metri circa, in cui le corsie utilizzabili (anche dai tir) erano la seconda e la terza...

Chiamando il 113, mi han risposto: "Lo sappiamo, stiamo già cercando di fermarlo"
All'uscita del casello di Cesena: "Oh capo! va che c'è uno contromano!"...la replica? "Si è fermato.." Shocked

Non si hanno notizie sul/sui passeggero/i della Mercedes...speriamo che sta cazzata non abbia provocato altre vittime...

Incredibile!

Mer 28 Mar 2007, 17:44 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Assurdo! Ma come cazzo ha fatto a finire contromano? E soprattutto in 15 Km non ha trovato nessuno che gli ha fatto venire il sospetto????????
Mer 28 Mar 2007, 18:45 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
alla faccia del vecchietto arzillo.. e con la city car.. lo dicevo io che il sulky non era sicuro...

Mer 28 Mar 2007, 18:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ma perchè certa gente non se ne sta a casa sul divano a guardare "la vita in diretta"??? bah...

RIP comunque..

però che rischio scècc!

Gio 29 Mar 2007, 13:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
assurdo e due volte pericoloso, x sè stesso e per gli altri. nn ho mai capito come fai a finire contromano in autostrada. spero ke le persone a bordo del mercedes stiano bene

Presenti
Ovunque
Gio 29 Mar 2007, 16:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
assurdo e due volte pericoloso, x sè stesso e per gli altri. nn ho mai capito come fai a finire contromano in autostrada. spero ke le persone a bordo del mercedes stiano bene

Vedendo le immagini tv il Mercedes era un furgoncino, ha tirato una inchiodata di...boh...almeno 30 metri. Trall'altro la citycar non era neanche così...diciamo...sbriciolata (come avrei pensato). Ciò vuol dire che l'impatto probabilmente non è avvenuto a velocità molto molto molto elevata...penso quindi che i passeggeri del Mercedes se la siano cavata... Wink

Ripassando oggi ho visto che i segni di frenata sono circa 500m dopo che l'ho incrociato io, in un punto di curva quindi con visibilità scarsa...quando si dice "questione di attimi"! Confused

Gio 29 Mar 2007, 17:09 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: