Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
In pieno declino...

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
In pieno declino...
Autore Messaggio
Frank
Tifoso

Messaggio In pieno declino...
Descrizione:
Dopo la partita di oggi comincio a preoccuparmi sul serio...Oggi occorreva vincere con un avversario modesto, invece un altro brutto e palloso pareggio...Settimana prossima Milan e sarà molto dura visto che oggi ha perso...Ragazzi siamo in pieno declino e si rischia grosso ad andare avanti così...altro che Coppa Uefa, ora bisogna rimboccarsi le maniche e pensare alla salvezza!!!Ragazzi ora ci vuole una svolta...Sono davvero molto deluso, oggi bisognava vincere e basta!!!Ognuno si prende le sue responsabilità e ognuno tiri fuori le palle per una salvezza tranquilla!!!....

Dom 11 Mar 2007, 18:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Il mio parere è che se arriviamo a rischiare di retrocedere allora siamo proprio ridicoli. Tutto qui.
Poi è chiaro che la Uefa non è roba per squadre che si fanno imbrigliare in casa dal Parma...

Dom 11 Mar 2007, 18:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
quoto Fabio...ti giuro che oggi non me l aspettavo davvero...Un pareggio con il Parma poi...assurdo!!!sono parecchio deluso...

Dom 11 Mar 2007, 18:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io un po' sì, me l'aspettavo, dirò la verità. Però nonostante questo ci sono rimasto DI MERDA.
Siamo in un periodo NERO.

Dom 11 Mar 2007, 18:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Di solito io ci rimango male anche quando la sconfitta che subiamo e' annunciata. Anche quando perdemmo gia' retrocessi a Siena l'anno del Delio all'ultima giornata, ci rimasi di merda. Io voglio vincere, comunque. Devo però dire che oggi quando ho visto su livescore.com (ho solo skysport e a Praga è difficile trovare posti dove vedere la Dea) che l'1-0 si trasformava in 1-1, be', non mi ha fatto nessun effetto. Niente delusione, nessun magone. Me lo aspettavo. Mi sarei giocato, casa, averi, testa, tutto quanto. Anche quando c'era scritto 1-0, in realtà io vedevo 1-1. Ormai quante rimonte abbiamo subito? Non abbiamo mai vinto 1-0, anzi, non abbiamo mai vinto senza subire gol, persino col Livorno eravamo riusciti a rimettere in corsa una squadra a pezzi (e in 10), e ad essere onesti avevamo buttato via anche la partita di Ascoli vinta fortunosamente dopo la solita rimonta subita (e sull'1-1 c'era un pure rigore per l'Ascoli).
Ma insomma, non vinciamo una partita da secoli, prendiamo sempre gol, l'attacco è a pezzi, Doni stanco, non teniamo un risultato... cosa dovremmo pensare? Probabilmente ci salveremo, però, che balle, sempre nell'anonimato... e l'anno prox se non si cambia radicalmente sono caxxi (Juve e Napoli in A, niente penalizzazioni, niente effetto sorpresa in quanto neoprommossi, squadra già vecchiotta oggi con un anno in più sul groppone).
Spero di essere meno pessimista domani, dopo una buona dormita!

L'ultima modifica di Daniele 78 il Dom 11 Mar 2007, 19:21, modificato 2 volte
Dom 11 Mar 2007, 19:17 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non posso che quotarti, Daniele... soprattutto per quanto concerne l'anonimato!

Dom 11 Mar 2007, 19:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Il declino è per prima cosa FISICO ATLETICO, in quanto il gioco fatto esprimere dal mister (ormai merita il minuscolo) è molto dispendioso e produce molto poco in fase realizzativa.

Svariati ns giocatori sono ultratrentenni e quindi nn bisogna sorprendersi se, baldi giovanotti parmensi con le scarpe da calcio, arrivavano prima sulla palla! Ma questa è stata la scelta operarata dalla Società e da Colantuono.
Io, è risaputo, sono per i giovani, opportunamente guidati.... e per gli allenatori ....che ne capiscano di tattica!

Il Mister dovrebbe vedere .... capire.... che siamo in affanno e proteggere di più la difesa e mettere chi sta meglio in campo ..... nn i suoi pupilli anche con le contratture!
Non può pretendere che la squadra giochi come prima con un Doni a mille che copriva tutte le magagne! E poi tutti ormai han compreso il ns schema.

La vedo durissima fare gli 8 punti che ci mancano con le squadre dietro tutte in palla: Ascoli, Parma, Reggina, Messina e Chievo sono in salute ed in NETTO recupero. Vincendo domenica il Messina si porterebbe a soli 4 punti...il Toro lo è già....la Reggina vince in trasferta con una facilità irrisoria ed il Parma nn è poi così male. L'Ascoli del sor Nedo, con il (mio mai abbastanza compianto) Foglio e Soncin sta risalendo con entusiasmo......

Ps.: Il "serve una svolta" di Fabio che significa???

Perchè nel gergo calcistico significa................ NUOVO TECNICO!!!
Ma penso nn intendesse ciò!
Dom 11 Mar 2007, 20:25 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi... 2/2/2007... data della morte di Raciti a Catania... Wink

Dom 11 Mar 2007, 20:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io ho il terrore che avessero la testa alla coppa uefa e non abbiano più la mentalità giusta di chi vuole salvarsi...una squadra che vuole realmente salvarsi prima di tutto oggi la vinceva 3-0 la partita. Spero fortemente di sbagliarmi su questo.

Poi sul fatto degli ultratrentenni...è questo che io lamentavo su molti acquisti di agosto (solo Doni si salva, e ho già fatto mea culpa, per i 10 gol e le prestazioni fatte fino a dicembre), quando hanno il calo fisico non reggono minimamente (a differenza dei giovani che in qualche modo mascherano le lacune)
Dom 11 Mar 2007, 21:21 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Eh ormai è un discorso tito e ritrito questo. purtroppo siamo qui tutti a commentare ciò che solo Colantuono non vede più.. c'è voluto un intero girone per fargli capire che defendi e talamonti FORSE erano meglio di ferreira pinto e carrozzieri.. che non si può continuare a giocare con una punta che praticamente fa il trequartista di se' stesso xkè gioca da fermo.. poi si legge su un certo giornale che ventola unica punta non gioca per la squadra.. TE CREDO!! bisogna giocare con due punte, altro che caXXi..

Dom 11 Mar 2007, 22:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ormai ne sono certo: è Gigi che porta sfiga.

Quando appare lui tutto inizia ada andare male solo per dargli la sodisfazione di criticare allenatore e giocatori a lui antipatici...

Direi di bannarlo dal forum per rompere il maleficio

Meglio riderci sopra va... Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 11 Mar 2007, 23:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ormai ne sono certo: è Gigi che porta sfiga.

Quando appare lui tutto inizia ada andare male solo per dargli la sodisfazione di criticare allenatore e giocatori a lui antipatici...

Direi di bannarlo dal forum per rompere il maleficio

Meglio riderci sopra va... Very Happy

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 11 Mar 2007, 23:22 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ti ringrazio per la cortesia, Macciu!
A ben rendere.....

Però vorrei precisare che i giocatori a me poco simpatici sono di gran lunga inferiori a quelli SERIAMENTE ANTIPATICI a Colantuono.............

e poi non è colpa mia se il Mister, che mi sembra molto meno lucido del solito, MANDA IN CAMPO GIOCATORI CON CONTRATTURE!

PASSI PER LE NORMALI CAZZATE......
Lun 12 Mar 2007, 18:00 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dai Gigi si scherza su! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 12 Mar 2007, 18:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Dai Gigi si scherza su! Very Happy

Scherza con i fanti... Wink

Lun 12 Mar 2007, 18:42 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
I 30 minuti di Zampagna sono stati assurdi, come farà a giocare un giocatore come unica punta che deve dare l anima con una contrattura???tutto ciò perchè Ventola non è adorato come Zampagna dal mister...ecco il problema!bisogna far giocare chi sta bene e non i propri pupilli...apri gli occhi Colantuono!Ferreira Pinto sempre in panchina e dentro Defendi altro che palle!!...Pinto non ha fatto nulla di buono nella stagione e mi scuso con Umbe per averlo dannatamente sostenuto (ti ricordi Umbe???)...Stessa cosa per Zampagna se sta male fuori!e dentro Nick!!!con ciò chiudo il discorso, spero Colantuono cominci a capire...

Lun 12 Mar 2007, 19:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Frank ha scritto:
Pinto non ha fatto nulla di buono nella stagione e mi scuso con Umbe per averlo dannatamente sostenuto (ti ricordi Umbe???)

te l'avevo detto io
Lun 12 Mar 2007, 19:18 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
c'è sicuramente da preoccuparsi il calo fisico della squadra è mostruoso. siamo sempre in balia dell'avversario, incredibilmente ieri siamo andati in vantaggio e siamo riusciti a farci raggiungere come al solito. se siamo in queste condizioni col milan ne prenderemo 4 se va tutto bene poi fortunatamente c'è una settimana di sosta dove spero recuperemo un pò di forze per riuscire a salvarci

Presenti
Ovunque
Lun 12 Mar 2007, 19:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
io oltre per il calo fisico mi preoccuperei anche per i cambi scellerati di colantuono...cioè far entrare carrozzieri per tissone....e come disse davide "il parma senza budan...rossi e morfeo....manco fosse il real madrid!!!!", roba da matti...poi ovvio che se te chiudi in difesa...in venti minuti segnano per forza di cose...!!! poi non parliamo di bombardini....che se giocasse a calcio invece de sistemasse i capelli sarebbe na gran cosa!! uff...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 12 Mar 2007, 20:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
bombardini è semplicemente ridicolo ma cosa ce ne facciamo? nn gioca mai e le poche volte ke è chiamato in causa nn ha mai convinto

Presenti
Ovunque
Mar 13 Mar 2007, 17:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: