Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - PALERMO 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - PALERMO 1-1
Autore Messaggio
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
s per dovremmo pensare un po' pi all'attacco perch facendo bene i conti i nostri segnano pochissimo e nel secondo tempo la pressione nostra mi sembra diventi ben poca roba..con la conseguenza che la squadra avversaria pressa e ci si chiude in difesa..

Posso essere d'accordo sulla seconda parte (ma non si pu comunque mettere che... si dimentica della fase difensiva!) ma non sulla prima.
Posizione Atalanta: 11
Posizione Atalanta rispetto GOL FATTI: 6 (SESTA!!!E lasciamo perdere i gol costruiti e ...divorati!)
Posizione Atalanta rispetto GOL SUBITI: 14

Io starei pi attento ad evitare gol evitabili... piuttosto che preoccuparmi di altro... modestissima opinione mia e... dei numeri! Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 1
Lun 05 Mar 2007, 3:50 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Erika ha scritto:
s per dovremmo pensare un po' pi all'attacco perch facendo bene i conti i nostri segnano pochissimo e nel secondo tempo la pressione nostra mi sembra diventi ben poca roba..con la conseguenza che la squadra avversaria pressa e ci si chiude in difesa..

Posso essere d'accordo sulla seconda parte (ma non si pu comunque mettere che... si dimentica della fase difensiva!) ma non sulla prima.
Posizione Atalanta: 11
Posizione Atalanta rispetto GOL FATTI: 6 (SESTA!!!E lasciamo perdere i gol costruiti e ...divorati!)
Posizione Atalanta rispetto GOL SUBITI: 14

Io starei pi attento ad evitare gol evitabili... piuttosto che preoccuparmi di altro... modestissima opinione mia e... dei numeri! Wink

La difesa all'inizio prendeva tanti goal perch ad ogni partita veniva cambiata..sai che sicurezza!!!
Da quando c' Talamonti al centro la situazione rientrata..quindi gli uomini ci sono anche..bisogna vedere quando uno decide di farli giocare no ??

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla sotto le gambe, sotto le gambe, la palla sotto le gambe!!!
Lun 05 Mar 2007, 13:41 Profilo Invia messaggio privato AIM
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
La difesa all'inizio prendeva tanti goal perch ad ogni partita veniva cambiata..sai che sicurezza!!!
Da quando c' Talamonti al centro la situazione rientrata..quindi gli uomini ci sono anche..bisogna vedere quando uno decide di farli giocare no ??

Erika Erika, mi vuoi far sempre scomodare i numeri... la prossima volta lascio l'incarico a te! Razz
Prendendo le ultime 4 gare sono 6 gol, media 1,5 a partita (e 38 subiti in 26 gare fa... leggermente meno!!!), quindi non mi pare sia tanto colpa dell'inizio dell'anno(prime 5 gare, 3 gol subiti, media 0,6)!
Che con Talamonti si vada meglio son d'accordo (o meglio, diciamo che SENZA Loria+Carrozzieri si va meglio!), tuttavia la squadra una, puoi anche metterci i 4 difensori migliori al mondo ma se davanti non c' chi copre i gol li prendono pure loro!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 1
Mar 06 Mar 2007, 12:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8
Vai a: