Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Il calciomercato delle altre
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Precedente
Successivo
Il calciomercato delle altre
Autore Messaggio
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Manco io e nessuno posta la news più importante (è ufficiale da sabato): Barone al Torino...questo è un colpo con la C maiuscola! Il Toro ormai è di un altro livello sulla carta...poi ricordatevi che sulla carta tutti son bravi...

rileggendo il topic mi sono imbattuto in questo post... beh, Barone per adesso non si è rivelato sto gran colpo!

e speriamo che le previsioni sbagliate durino almeno per un'altra giornata!

Gio 23 Nov 2006, 22:35 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A me Barone non è mai sembrato sto grande giocatore... fossi io il Ct della Nazionale non mi sognerei nemmeno di convocarlo.
E' un discreto mediano e nulla più.

Ven 24 Nov 2006, 12:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Manco io e nessuno posta la news più importante (è ufficiale da sabato): Barone al Torino...questo è un colpo con la C maiuscola! Il Toro ormai è di un altro livello sulla carta...poi ricordatevi che sulla carta tutti son bravi...

rileggendo il topic mi sono imbattuto in questo post... beh, Barone per adesso non si è rivelato sto gran colpo!

Ok...ma però quotami bene...io ho anche detto: "poi ricordatevi che sulla carta tutti son bravi..."

Ven 24 Nov 2006, 13:52 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Ok...ma però quotami bene...io ho anche detto: "poi ricordatevi che sulla carta tutti son bravi..."

Vero, ma era meglio dire (un vero pronosticatore almeno avrebbe fatto così) "tuttavia non andranno in Champions... nè .... "

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 24 Nov 2006, 18:10 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Albe ha scritto:
The Lizard ha scritto:

non volevo mettere in discussione il tuo commento, anzi credevo anch'io che uno come barone avrebbe potuto fare la differenza... bisogna dire che in nazionale con la turchia c'è andato proprio per caso Rolling Eyes

Ven 24 Nov 2006, 20:52 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Albe ha scritto:
The Lizard ha scritto:

non volevo mettere in discussione il tuo commento, anzi credevo anch'io che uno come barone avrebbe potuto fare la differenza... bisogna dire che in nazionale con la turchia c'è andato proprio per caso Rolling Eyes

Ven 24 Nov 2006, 20:58 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Preso Coppola, il Livorno punta Gasba e cerca amatori per l'articolo lituano

Ma se Spinelli non abbassa le pretese per Danilevicius...

zoom - galleria Detto dell'operazione che potrebbe essere ufficializzata già oggi, con Carmine Coppola in amaranto ed Andrea Giallombardo al Messina, il Livorno si accinge a mettere mano al reparto offensivo.

Al club labronico piace parecchio l'esterno del Parma Andrea Gasbarroni, e l'eclettico Vigiani potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare al giocatore gialloblù. In uscita ha parecchi pretendenti il lituano Tomas Danilevicius, ma la cifra chiesta da Spinelli per la metà del suo cartellino, 2 milioni e mezzo, non incoraggia propriamente all'acquisto... Il Cagliari e numerose società di B di vertice restano comunque alla finestra e sperano di spuntare uno sconto per l'attaccante.

In attesa dell'incontro tra Spinelli e Damiani per Dhorasoo, proseguono intanto i contatti con la Sampdoria per Parola. Destinati a partire Pavan e Cesar Prates, Argilli verso Lecce.
(fonte goal)

Continua la caccia al sosia di Amauri: Bogdani usato sicuro, ma spunta l'offertona per Rolando Bianchi

Prende piede uno scambio con il Parma: Grella in rosanero per Parravicini.

zoom - galleria Tutto fermo sul fronte Pazzini - la Fiorentina chiede quel Barzagli che è già destinato alla Juventus - sulla scrivania di Rino Foschi la lista di prime punte papabili per la sostituzione dell'infortunato Amauri sta diventando lunga come un papiro omerico.

Il nome che si sta facendo sempre più spazio è quello di Erjon Bogdani, 29enne albanese del Siena che pareva già ceduto al Genoa, con tanto di robusto triennale in saccoccia, ma che sembra avere delle riserve sul declassamento in cadetteria. Per lui suonano ora le sirene del Chievo, che ha appena ceduto Godeas e potrebbe fare altrettanto con Bruno e Pellissier, ma soprattutto quelle del Palermo, che si porterebbe a casa un attaccante pronto uso di sicura affidabilità.

Ma oggi è spuntata anche una nuova, clamorosa candidatura. Secondo il Corriere dello Sport, il club di Zamparini infatti avrebbe fatto partire una offerta di ben sei milioni di euro verso la vicina Reggio Calabria: oggetto del desiderio l'ariete Rolando Bianchi, classe '83.

Le manovre dei rosanero intanto non si fermano al reparto offensivo. A centrocampo, detto della perenne ricerca dell'esterno - accanto a Semioli ed Esposito è spuntato Marchionni, ed è quasi fatta per il vicentino Simone Padoin, nazionale under 21 che arriverebbe in comproprietà per 800mila euro - , si fa strada un'operazione che a gennaio porterebbe l'australiano Grella, il cui contratto è in scadenza a giugno, subito in Sicilia, mentre Parravicini farebbe il percorso inverso, accasandosi a Parma.
(fonte goal)

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 02 Gen 2007, 13:54 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Il Milan ufficializza Storari
Per il portiere del Messina contratto fino al 2010.

Con un comunicato mattutino sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Matteo Storari, il cui arrivo va a coprire l'emergenza apertasi tra i pali per i contemporanei infortuni di Dida e Kalac: "L'A.C.Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'F.C. Messina Peloro il calciatore Marco Storari che ha firmato un contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2010".

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mer 17 Gen 2007, 13:33 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
e a messina va Paoletti dell'Udinese...altri movimenti:

- Pazzini in prestito xè la Fiore vuole prendere Dica (attaccante rumeno)
- Konan dovrebbe andare 6 mesi in prestito all'Empoli
- il Siena sonda il terreno per Bojinov ma il bulgaro non si vuole trasferire in prestito (o definitivo o sta a Torino)
Mer 17 Gen 2007, 13:38 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
La Reggina sostituisce Pelizzoli con il portiere meno battuto d'Italia!

Dal Pisa arriva Puggioni.

Alla fine l'affare era troppo grosso per tutti, per la Reggina, che ha incassato ben 4 milioni di euro, e per il giocatore, che ha irrobustito notevolmente il suo conto in banca con i petrolrubli russi firmando un bel triennale.

Magari l'unico a non essere proprio contento del trasferimento di Ivan Pelizzoli alla Lokomotiv Mosca è stato Walter Mazzarri, che dopo Leon si è visto soffiare da sotto il naso un altra pedina fondamentale della squadra, ma il presidente Foti gli ha subito reso meno dolorosa la perdita, ingaggiando il portiere meno battuto d'Italia, almanacchi alla mano.

Dal Pisa infatti arriva a titolo definitivo Puggioni, che nella prima parte della stagione ha subìto solo 7 gol. Il nuovo numero uno amaranto è costato 500mila euro ed ha firmato fino al 2010. Intanto ieri la Reggina ha chiuso per il centrocampista danese Grahn dell'Odense mentre oggi è atteso il sì dell'AlbinoLeffe per la cessione del brasiliano Joelson, a scadenza di contratto.

fonte goal

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mer 31 Gen 2007, 13:07 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Joelson a Reggio = Bianchi a Palermo...
Mer 31 Gen 2007, 13:31 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dave fai i biglietti per fine febbraio!

Mer 31 Gen 2007, 14:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
alla fine pare che Bianchi sia rimasto a Reggio...colpi direi Bovo al Toro. Coco non lo considero un colpo Very Happy
Mer 31 Gen 2007, 19:34 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
alla fine pare che Bianchi sia rimasto a Reggio...colpi direi Bovo al Toro. Coco non lo considero un colpo Very Happy

più che altro un colpo in testa Very Happy

BiH
Mer 31 Gen 2007, 19:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Lupoli ha firmato per la Fiorentina...l'hanno preso a 0...complimenti a Corvino e Della Valle
Mar 27 Feb 2007, 13:30 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Lupoli ha firmato per la Fiorentina...l'hanno preso a 0...complimenti a Corvino e Della Valle

lo vedo bene quel ragazzo....l ho preso anche a pro lupoli.. Mr. Green

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mar 27 Feb 2007, 13:43 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9
Vai a: