Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Oscar del Calcio 2006

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Oscar del Calcio 2006
Autore Messaggio
glennpeter
Utente base

Messaggio Oscar del Calcio 2006
Descrizione: Scandalose nomination
Ho appena finito di vedere le nomination per l'oscar sul goal pi bello del 2006.
I nominati sono Totti per il gol al volo realizzato a Marassi, Materazzi per la rovesciata al Messina (e fin qui ok..........)
Ma qualcuno mi pu spiegare xk sono stati nominati Del Piero per la punizione a S.Siro contro l'Inter dello scorso campionato (reti cos Del Piero ne avr fatto un centinaio) e Kak addirittura per il gol nel derby di quest'anno, quello per intenderci a porta VUOTA (e ripeto VUOTA) dopo l'uscita sconsiderata di Julio Cesar.
Ora allora qualcuno mi deve spiegare xk sono stati esclusi sia la FANTASMAGORICA ROVESCIATA di Loria contro il Chievo sia la rovesciata di Quagliarella realizzata (mi pare) contro la Reggina.
Se sono stati esclusi xk giocano rispettivamente con l'Atalanta e con la Sampdoria, beh, allora il pandemonio dell' estate scorsa servito a poco, se non a niente...........................
Scusatemi x questo sfogo..............................

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 16 Gen 2007, 13:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Re: Oscar del Calcio 2006
Descrizione: Scandalose nomination
glennpeter ha scritto:
Ho appena finito di vedere le nomination per l'oscar sul goal pi bello del 2006.
I nominati sono Totti per il gol al volo realizzato a Marassi, Materazzi per la rovesciata al Messina (e fin qui ok..........)
Ma qualcuno mi pu spiegare xk sono stati nominati Del Piero per la punizione a S.Siro contro l'Inter dello scorso campionato (reti cos Del Piero ne avr fatto un centinaio) e Kak addirittura per il gol nel derby di quest'anno, quello per intenderci a porta VUOTA (e ripeto VUOTA) dopo l'uscita sconsiderata di Julio Cesar.
Ora allora qualcuno mi deve spiegare xk sono stati esclusi sia la FANTASMAGORICA ROVESCIATA di Loria contro il Chievo sia la rovesciata di Quagliarella realizzata (mi pare) contro la Reggina.
Se sono stati esclusi xk giocano rispettivamente con l'Atalanta e con la Sampdoria, beh, allora il pandemonio dell' estate scorsa servito a poco, se non a niente...........................
Scusatemi x questo sfogo..............................

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh si sapeva che i nostri non avrebbero trovato spazio e che il polverone alzato quest'estate faceva comodo solo all'Inter... io sono pure convinta che se la Roma arrivasse a dare fastidio all'Inter si alza un nuovo polverone.
Dice niente il fatto che l'inter abbia potuto fare mercato incorporando una societ gi loro??!! Poi dopo vanno a controllare che il Siena ha pagato in ritardo l'Irpef o che cavolo era e gli toglono un punto .... gli altri invece gli fanno un baffo!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla sotto le gambe, sotto le gambe, la palla sotto le gambe!!!
Mar 16 Gen 2007, 14:24 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ooooh! I mitticci Oscar del calcio! Grandissimi!

Mabbafanculo va! Sti Oscar di merda servon solo a celebrare delle mezze calzette e non gente come Loria o Quagliarella...mabbafanculo...
Mar 16 Gen 2007, 17:00 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
la solita farsa come al solito i premi in base a dove giochi

Presenti
Ovunque
Mar 16 Gen 2007, 19:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
well well...

Durante le feste natalizie io stavo guardando un programma sulla BBC 4 chiamato "goal goal 2006", ed al numero 2 (dico due) della classifica "goal dall'estero" c'era un certo Loria; il gradino pi alto andato ad un certo Ronaldinho. Dalle nostre parti c' ovviamente meno sudditanza psicologica...o magari hanno meno problemi di vista....
Mar 16 Gen 2007, 19:36 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
well well...

Durante le feste natalizie io stavo guardando un programma sulla BBC 4 chiamato "goal goal 2006", ed al numero 2 (dico due) della classifica "goal dall'estero" c'era un certo Loria; il gradino pi alto andato ad un certo Ronaldinho. Dalle nostre parti c' ovviamente meno sudditanza psicologica...o magari hanno meno problemi di vista....

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 1
Lun 26 Feb 2007, 3:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Perch scusate ma il gol di Materazzi era cos spettacolare? Quelli di Doni Loria o Quagliarella valgono il doppio...

Quanto bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 26 Feb 2007, 15:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: