Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Roma - Milan

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Le altre curve Precedente
Successivo
Roma - Milan
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio Roma - Milan
Descrizione: Romanisti adesso avete proprio rotto il c
Anche mercoledi sera altri due accoltellati prima della partita...

Minuto di silenzio non rispettato...

Telecronisti rai a difendere quel pubblico di merda...

Adesso ci avete proprio rotto il cazzo...

-2 mesi 20 giorni...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 02 Feb 2007, 19:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
pensa se devo rischiare e aver paura ad aprile contro la roma di essere ferito...ma siamo pazzi...

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Ven 02 Feb 2007, 19:40 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dici?

Ma lo sai che a roma sanno fare solo bla bla bla... anzi han preso pure il vizietto dello striscione ora!

RoB!

Ultras Atalanta
Ven 02 Feb 2007, 19:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ma sì, son giornalai... per Catania pagheranno tutti, basterebbe avere gli occhi più aperti in certe circostanze...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 03 Feb 2007, 3:35 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
probabilmente i celerini di roma sono ciechi e nn si accorgono mai di tutti i teppisti romani pronti coi coltelli nei pressi dello stadio

Presenti
Ovunque
Mar 06 Feb 2007, 15:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
probabilmente i celerini di roma sono ciechi e nn si accorgono mai di tutti i teppisti romani pronti coi coltelli nei pressi dello stadio

non s'accorgono di niente perchè sono romanisti pure loro e gli fa comodo così: hanno lo stadio aperto perchè hanno i tornelli ed i biglietti nominali... certo, tanto a norma che i biglietti te li vendono nella cosidetta zona di prefiltraggio a cui non dovresti avere accesso se non hai il biglietto, i tornelli non funzionano e non ci sta nessuno a fare le perquisizioni o a chiedere documenti e gli stuart?? ah, sono quelli che nella partita con noi lanciavano gli oggetti nel settore ospiti.Quindi controlli nei loro settori manco a parlarne ed in quello ospiti... beh manco ci si arriva tutti perchè t'accoltellano prima.. però sti fenomeni vengono pure difesi perchè fischiano il minuto di silenzio :"Non è giusto, ma tanto poi gli altri non l'hanno fatto"....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 12 Feb 2007, 13:34 Profilo Invia messaggio privato AIM
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Parole sante erika...

RoB!

Ultras Atalanta
Lun 12 Feb 2007, 14:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Tengo a precisare che rispondo a Umbe visto che in msn mi hai detto che ti riferivi a questo e poi causa lavoro non ci siamo potuti rispondere:

1)il fatto di avere citato gli avvenimenti di Roma è relativo al fatto che il topic è Roma-Milan e non Brescia o Napoli;
2)A roma queste cose capitano costantemente in particolare negli ultimi anni quindi esempi di cosa è successo a Bergamo 5 anni fa mi sembrano fuori luogo
3)Non penso di dover difendere Faby o Davide e i ragazzi di Roma che scrivono sul forum perchè non fanno parte della curva romanista che non mi faccio nessun problema a chiamare teppista perchè se guardiamo la realtà non mi pare fossero in 4 ad assalire i nostri, non mi pare si siano fatti tanti scrupoli a fischiare l'inno ieri così come già successo in passato e a non rispettare la morte di qualcuno, quindi io ce l'ho con i romanisti di quel settore.
4) Cavolo l'evidenza non è che non la vedo io ma forse non la vedete bene voi: aver buttato il fumogeno a Bergamo nello stadio non c'entra nulla con il rispetto per la morte di una persona perchè non è stata fatta in quel minuto ma sul finale della gara.
5) Bergamo ha pagato lo stadio chiuso per colpa di avvenimenti successi a Catania e non per aver fatto qualcosa in prima persona, molti ultras anche di Catania pagano per qualcosa in cui non sono coinvolti nemmeno più di tanto visto che era gente fuori dallo stadio, lo stesso ragazzo accusato di omicidio è stato visto con un oggetto in mano ma non colpire il poliziotto
6)le perquisizioni a casa di ultras dove sono stati trovati numerose armi: coltelli, mazze, bandiere... Ragazzi, ma siamo seri ma chi a casa non ha ste cose?? Io ce le ho tutte ma in vita mia vi giuro non ho mai ammazzato e colpito nessuno.

Se poi nonostante tutto non capite il mio punto di vista non lo pretendo, ma non mi dite che a causa del mio intervento Faby &C. sono da difendere...

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 12 Feb 2007, 15:49 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
eri allora non hai capito...io non mi riferivo proprio a questo topic...peccato che non hai letto bene quello che t'ho scritto...la mia battaglia è sempre contro la generalizzazione (tifoseria=tifoseria+teppisti senza distinguere le due categorie)...

cmq siccome mi avevi già detto ste cose in msn potevi benissimo evitare di rispondermi qua.

La prossima volta credo che non ti dovrò più dire nulla in msn se tanto lo riporti nel forum...farò prima a leggere qua.
Lun 12 Feb 2007, 16:03 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
eri allora non hai capito...io non mi riferivo proprio a questo topic...peccato che non hai letto bene quello che t'ho scritto...la mia battaglia è sempre contro la generalizzazione (tifoseria=tifoseria+teppisti senza distinguere le due categorie)...

cmq siccome mi avevi già detto ste cose in msn potevi benissimo evitare di rispondermi qua.

La prossima volta credo che non ti dovrò più dire nulla in msn se tanto lo riporti nel forum...farò prima a leggere qua.

In msn ti ho risposto a quello che ho scritto lì e te mi hai detto che tenevi conto di quello scritto nel forum, dato che effettivamente ti riferivi a questo che è l'unico dove non ho citato episodi di altre città ti ho risposto qui anche perchè per questioni di tempo sia tuo che mio abbiamo abbandonato msn.Ti ho risposto riguardo a quello che tu hai detto a me, non in base a quello scritto da altri, se invece il tuo riferimento non è nemmeno a questo non so evidenziami il post perchè che la mia memoria sia ballerina ormai è un dato di fatto.

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 12 Feb 2007, 17:26 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
se l'hai scritto su msn dovevi evitarlo di scriverlo qua...mi fai passare x stupido così...vabbè lascio perdere...meglio che non scriva più niente per un bel pò...
Lun 12 Feb 2007, 17:33 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
andrea1907 ha scritto:

non s'accorgono di niente perchè sono romanisti pure loro e gli fa comodo così: hanno lo stadio aperto perchè hanno i tornelli ed i biglietti nominali... certo, tanto a norma che i biglietti te li vendono nella cosidetta zona di prefiltraggio a cui non dovresti avere accesso se non hai il biglietto, i tornelli non funzionano e non ci sta nessuno a fare le perquisizioni o a chiedere documenti e gli stuart?? ah, sono quelli che nella partita con noi lanciavano gli oggetti nel settore ospiti.Quindi controlli nei loro settori manco a parlarne ed in quello ospiti... beh manco ci si arriva tutti perchè t'accoltellano prima.. però sti fenomeni vengono pure difesi perchè fischiano il minuto di silenzio :"Non è giusto, ma tanto poi gli altri non l'hanno fatto"....

questo intervento andrebbe fatto leggere a Pancalli e alla Melandri

BiH
Lun 12 Feb 2007, 18:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
questo intervento andrebbe fatto leggere a Pancalli e alla Melandri

Eh sì... ma tanto questi qua lo stadio col binocolo lo vedono... e quando sono dentro hanno il tappeto rosso da casa fino alla poltroncina riscaldata, quindi difficilmente si rendono conto. Fortuna che non tutti sono ciechi...

Ven 16 Feb 2007, 4:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ah per la serie i biglietti nominali di roma.... non ricordo che programma era... ma c'era un servizio dove facevano vedere che in curva sud si erano presentati, giuseppe pisanu e silvio berlusconi.... che bei biglietti nominali... chissà quanti controlli
Ven 16 Feb 2007, 19:36 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
ah per la serie i biglietti nominali di roma.... non ricordo che programma era... ma c'era un servizio dove facevano vedere che in curva sud si erano presentati, giuseppe pisanu e silvio berlusconi.... che bei biglietti nominali... chissà quanti controlli

Ora tutto si spiega, sono ultras romanisti...

Sab 17 Feb 2007, 14:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ora tutto si spiega. figurarsi se l'olimpico può restare chiuso con due ultras di quel calibro

Presenti
Ovunque
Sab 17 Feb 2007, 14:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Le altre curve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: