Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Una domanda a tutti i tifosi della nord

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Curva Nord Pisani Precedente
Successivo
Una domanda a tutti i tifosi della nord
Autore Messaggio
ivanbg
Utente base

Messaggio Una domanda a tutti i tifosi della nord
Descrizione:
Allora mi presento io sono un vigile del fuoco tifoso da sempre della DEA che per 2o 3 volte l'anno un po' per poter vedere da vicino i nostri eroi ed un po' per arrotondare il misero stipendio vado a far servizio all'Atalanta.
Mi piacerebbe vedermi la partita come ho fatto parecchie volte negli anni scorsi dalla curva, ma problemi familiari me lo impediscono ed approfitto delle occasioni che ho per poter tifare

Bene mi domando se per questo mi devo, come in occasione della magnifica partita con il Livorno farmi scoppiare a pochi metri delle bombe carta lanciate dalgli spalti??
Questo lo domando a voi è tanto che me lo chiedo e vorrei che mi diciate che gusto ci trovate a lanciarle.
Scusate se generalizzo e lo imputo a voi, io so solo che mi arrivano dalla Nord.
cerco un diagolo civile e non voglio offendere nessuno.
Perchè non riusciamo a distinguerci per il tifo piu civile d'Italia.....purtroppo siamo a Bergamo e ogni minimo viene ingigantito mentre cio che avviene in altre parti d'Italia sempre smorzato.
vi saluto SEMPRE E SOLO MAGICA ATALANTA.
P.S.Spero di non aver sbagliato la sezione del forum se lo fosse chiedo scusa
Lun 05 Feb 2007, 17:03 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ciao ivan, benvenuto...

alla tua domanda non so dare risposta, non frequentando la nord.
P.S. cmq quando ci andavo, non ho mai lanciato nulla

Lun 05 Feb 2007, 17:16 Profilo Invia messaggio privato HomePage
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
si inefetti è da incoscenti scoppiare (ma sei sicuro che siano bombe carta?)...e poi si prendono anche multe le societa...

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Lun 05 Feb 2007, 17:28 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ivan grazie x esserti iscritto! Sai cosa... c'è gente che sta facendo di tutto x fare diventare la Nord una bellissima realtà, purtroppo xò è difficile gestire e controllare tutto!

Le cose sono notevolmente migliorate (adesso non tiratemi fuori il dopo catania che quella è tutta un'altra storia) ma dentro lo stadio adesso la nostra è un bellissima curva!

Ripeto... purtroppo è difficile controllare tutto... ma le bombe carta non fanno parte della CurvaNord...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 05 Feb 2007, 17:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
ivanbg
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Non voglio insistere sul fatto che siano o no bombe carta ...fanno un botto tremendo, se c'eravate col livorno dovreste ricordarvele ne hanno lanciate mi sembra 5 nel giro di 2 minuti e quando ti scoppiano a 2 metri non sono simpatiche.....
Lun 05 Feb 2007, 17:55 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Hai ragione...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 05 Feb 2007, 18:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
si si me le ricorde...nel mio video si sente la bomba che scoppia...poi contro il catania l hanno lanciata imparte al ragzo con la sedia rotelle che sta in nord in basso

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
Lun 05 Feb 2007, 18:28 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ivanbg ha scritto:
Non voglio insistere sul fatto che siano o no bombe carta ...fanno un botto tremendo, se c'eravate col livorno dovreste ricordarvele ne hanno lanciate mi sembra 5 nel giro di 2 minuti e quando ti scoppiano a 2 metri non sono simpatiche.....

me li ricordo e sono d'accordo con te nn sono simpatiche e soprattutto sono pericolose ma nonostante gli sforzi dei leader della curva nord purtroppo nn è possibile controllare tutti

Presenti
Ovunque
Lun 05 Feb 2007, 18:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
basterebbe smetterla con gli olè ogni volta che l'eroe di turno lancia il suo petardo in campo...

Lun 05 Feb 2007, 20:45 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ciao Ivan, e benvenuto, fa piacere, e dico davvero, avere il parere di chi è stato sia da una parte che dall'altra della rete.
Personalmente ritengo le bombe carta (così come altri oggetti) pericolosi per l'incolumità delle persone, e non li ho mai lanciati (l'unico mio lancio fu una bomba di carta, nel senso di cartacce appallottolate e cementate dalla pioggia, verso un tal Rubino se ben ricordo... uno che in un Vis-Benevento diede 3 rossi, inventandone due... potrei confondere il nome (forse Guerriero?) ma più o meno le dinamiche le ricordo nonostante si parli di quasi 10 anni fa).
Per fortuna pare che la curva si voglia distinguere nel bene, anche se (perdonami RoB Wink ) credo che si possa fare di più per "eliminare" questi atti teppistici: ricordo ancora che dopo Salernitana-Atalanta, alla trasferta successiva, Venezia-Atalanta, alcune cose furono fatte rispettare, con le buone o cattive maniere. Magari non sarà il lanciacori o il capo che vedrà il colpevole, ma chi gli sta vicino sicuramente sì, e volendo arrivare fino in fondo sono convinto che i lanciabombe verrebbero trovati, in ben poco tempo.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 06 Feb 2007, 2:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
ivanbg ha scritto:

me li ricordo e sono d'accordo con te nn sono simpatiche e soprattutto sono pericolose ma nonostante gli sforzi dei leader della curva nord purtroppo nn è possibile controllare tutti

quello che mi chiedo io è...a parte gli sforzi dei leader della curva....ma i poliziotti che all'ingresso mi hanno brascato un'infinità di accendini,tappi di bottiglie e,una volta,pure il portachiavi dell'auto...quello col petardo o la bomba-carta non lo fermano mai????

BiH
Mar 06 Feb 2007, 13:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
quello che mi chiedo io è...a parte gli sforzi dei leader della curva....ma i poliziotti che all'ingresso mi hanno brascato un'infinità di accendini,tappi di bottiglie e,una volta,pure il portachiavi dell'auto...quello col petardo o la bomba-carta non lo fermano mai????

Un dubbio che condivido pienamente... piccoli gesti che possono causare qualche inca$$atura in più. Evitabili.

Mar 06 Feb 2007, 13:53 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ivanbg
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Sono molto contento che vi siete dimostrati molto disponibili e comprensivi e che non coprite ma condannate le persone responsabili dei lanci e spero vivamente di non sentirmi piu tremare il didietro durante le partite ma solo di gioire (scusatemi ma io in campo lo posso fare solo limitatamente) per i gol dei nostri beniamini.........
FORZA MAGICA DEA
Mar 06 Feb 2007, 15:23 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
domenica hanno mostrato a controcampo come fabbricare le bombe carta, bastano due minuti e se un pò di persone si suddividono il materiale necessario difficilmente verranno scoperte durante la perquisizione e in tutta tranquillità fabbricheranno la bomba carta all'interno dello stadio. Bisogna far capire a tutti la pericolosità di questi "ordigni" anke con le maniere forti

Presenti
Ovunque
Mar 06 Feb 2007, 15:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
Bisogna far capire a tutti la pericolosità di questi "ordigni" anke con le maniere forti

Concordo e credo che, se lo si vuole veramente, lo si possa fare all'interno di ogni curva.
Il Catanese intervistato a Controcampo diceva "se questi vogliono entrare con le loro cose noi non possiamo dirgli niente"... su questo non concordo.

Mar 06 Feb 2007, 16:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
domenica hanno mostrato a controcampo come fabbricare le bombe carta

complimenti! se è così che pensano di prevenire... cosa non si fa per l'audience Rolling Eyes

Mar 06 Feb 2007, 21:43 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
andrea1907 ha scritto:

complimenti! se è così che pensano di prevenire... cosa non si fa per l'audience Rolling Eyes

si va be...non è che se fanno vedere come si costruisce la bomba atomica mi metto dietro a provare a farla..sai cosa gira su internet???tantissime guide di costruire bombe in 5 minuti Wink

Immagine spettacolare
Mar 06 Feb 2007, 21:57 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:
Albe ha scritto:
andrea1907 ha scritto:

si va be...non è che se fanno vedere come si costruisce la bomba atomica mi metto dietro a provare a farla..sai cosa gira su internet???tantissime guide di costruire bombe in 5 minuti Wink

Vero, però Controcampo ha un pubblico sicuramente più ampio.
Come Albe, mi dissocio da quanto mostrato (un plauso per aver dato parola a tutti... ma d'altra parte rimangono pur sempre Controcampo... tv... audience... )

Mer 07 Feb 2007, 4:43 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:
Albe ha scritto:
andrea1907 ha scritto:

certe cose su internet vanno cercate... non penso che il quindicenne di turno abbia tutta sta dimestichezza... invece magari vede controcampo, "che figata una bomba carta, dai che lo cerco su internet"...mica tanto assurdo sai...

Mer 07 Feb 2007, 21:57 Profilo Invia messaggio privato
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Ivan grazie x esserti iscritto! Sai cosa... c'è gente che sta facendo di tutto x fare diventare la Nord una bellissima realtà, purtroppo xò è difficile gestire e controllare tutto!

e possiamo anche aggiungere che c'è gente ch fa di tutto per rendere la curva una bellissima realtà, ma c'è gente che si definisce "tifosa" o tantopeggio "Ultras" che invece di andare allo stadio per essere vicina alla dea, va solo per fare casotto... e non è bello... boh...

ciao ivan! benvenuto anche da perte mia!

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Ven 09 Feb 2007, 20:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Curva Nord Pisani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: