Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Tissone

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Tissone
Autore Messaggio
Shadow85
Utente base

Messaggio Tissone
Descrizione:
Non c4redete anche voi che, Doni a parte, Tissone sia il giocatore in assoluto piu tecnico che abbiamo in rosa? Io onestamente sono innamorato dell'argentino e non mi spiego davvero come mai Colantuono non lo veda...Onestamente lo metterei in coppia con Doni dietro Zampagna, sacrificando Pinto e la spinta sugli esterni ma adottando tre mediani, Ariatti-Donati-Migliaccio, in mezzo al campo...
Spero che viste le sue poche presenze fino ad ora non decida di cambiare aria la prossima stagione, perchè credo sia uno dei pochi giocatori che ci potrebbero far fare il salto di qualità...
Ven 02 Feb 2007, 12:43 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto... eppoi ho ancora negli occhi quello splendido gol al Palermo... già basta questo per farne uno dei miei titolari inamovibili! Mr. Green

Ven 02 Feb 2007, 12:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio Re: Tissone
Descrizione:
Shadow85 ha scritto:
Non c4redete anche voi che, Doni a parte, Tissone sia il giocatore in assoluto piu tecnico che abbiamo in rosa? Io onestamente sono innamorato dell'argentino e non mi spiego davvero come mai Colantuono non lo veda...Onestamente lo metterei in coppia con Doni dietro Zampagna, sacrificando Pinto e la spinta sugli esterni ma adottando tre mediani, Ariatti-Donati-Migliaccio, in mezzo al campo...
Spero che viste le sue poche presenze fino ad ora non decida di cambiare aria la prossima stagione, perchè credo sia uno dei pochi giocatori che ci potrebbero far fare il salto di qualità...

Parole sante!!!!!!!!!

BiH
Ven 02 Feb 2007, 12:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
Shadow85
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto... eppoi ho ancora negli occhi quello splendido gol al Palermo... già basta questo per farne uno dei miei titolari inamovibili! Mr. Green

Ma anche il palo all'andata e i 2 assist ad Ascoli nel ritorno...Gli ultimi 5 minuti col Toro, nei quali ha fatto piu di 85 minuti di Pinto regalando un assist pazzesco a Cissè....L'assist a Zampa domenica, dalla nostra trequarti glielìha messa sul piede a giro...Che giocatore! Mr. Green Altro che quel essere spregevole e senza costrutto di Pinto Mr. Green
Ven 02 Feb 2007, 12:55 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Quotazzo!
E' giovane, talentuoso, c'ha due piedini da favola. E' un peccato non sfruttarne le abilità per far giocare Pinto! Confused

Ven 02 Feb 2007, 12:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Secondo me Colantuono vorrebbe + grinta, daccordissimo che è mooolto tecnico ma lo vorrebbe un po + Migliaccio...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Ven 02 Feb 2007, 13:57 Profilo Invia messaggio privato
Shadow85
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Beh ma sarebbe come chiedere a Loria di essere più Doni Smile
Non nego che di fisico sia ancora un po' fragilino, però andrebbe senza dubbio sfruttato MOLTO di piu...Da titolare mi pare abbia giocato solo contro Palermo e Cagliari...Secondo me sta pagando ancora l'errore che ha fatto appunto con quest'ultima squadra 'regalando' il gol...
Ven 02 Feb 2007, 14:06 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Si potrebbe ridisegnare la squadra... rinunciare alla spinta sulla destra di Pinto, passare ad un centrocampo a 3 con Ariatti-Donati-Migliaccio, Tissone e Doni dietro l'unica punta.
Sarebbe uno schieramento molto interessante.

Ven 02 Feb 2007, 14:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
E' assurdo vedere tissone in panchina con tutte le qualità ke ha e vedere quella sottospecie di giocatore ke risponde al nome di pinto in campo. Se nn si vuole cambiare modulo alla squadra ke giochi nel ruolo del falso brasiliano, ovviamente si spera con risultati migliori

Presenti
Ovunque
Ven 02 Feb 2007, 14:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
l'errore l'aveva fatto contro la sampdoria cmq..

in ogni caso credo che tutti i tifosi dell'atalanta si rendano conto che sia meglio di pinto.. solo colantuono insiste con pinto.. forse non vuole bruciarlo, speriamo ad ogni modo di riscattarlo a giugno, non sopporterei vederlo andarsene in un'altra squadra

Ven 02 Feb 2007, 17:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
se ce lo lasciamo scappare siamo dei polli

Presenti
Ovunque
Dom 04 Feb 2007, 19:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
X l'altra meta' di Tissone venderei all'Udinese la nostra meta' di Motta....Rinaldi e Tiboni....riportando qua anche Morosini.
Tissone e' sicuramente il giocatore piu' tecnicodopo Doni che abbiamo in rosa.(stravedo per lui anche perche' e' Argentino come il mio Dio)...ed infatti x il mister e' quasi sempre il primo cambio che effettua o al massimo il secondo (dopo Ventola)......Tissone in prospettiva puo' diventare molto ma molto forte e' un 21 enne ricordiamocelo ma il Mister deve mantenere gli equilibri e Pinto nonostante 1000 vostre ingiurie e' molto forte fisicamente , bella corsa ed e' molto meglio di Tissone in fase difensiva.....
Gioca Pinto solo per questo per mantenere maggior equilibrio alla squadra.....poi non sarei tanto duro con Pinto...non e' un fenomeno e dovrebbe tentare di piu' l'uno contro uno...ma dalla sua parte raramente sono pericolosi......gli avversari
almeno al livello di centrocampo.
Anche se il Pinto di Cesena era molto meglio ....manche se in "B".......!!!!!!!!!!!!!!!!

Lun 05 Feb 2007, 14:22 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
per me pinto è un oggetto sconosciuto nn attacca e nn difende quindi meglio tissone, anke infortunato ke pinto in campo

Presenti
Ovunque
Lun 05 Feb 2007, 18:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Si, Tissone ha stupito anke me. cmq è giovane e si farà.. basta non bruciarlo. Forse è anke x qst che colantuono lo fa entrare solo a partite in corso.. Magari dall'inizio non rende bene .. Stesso discorso del centrocampo a tre si può fare anche con Doni dietro 2 punte Zampagna e Defendi x esempio.. ma se nn l'ha fatto fino adesso il mister non credo che cambierà idea adesso a metà campionato

Lun 05 Feb 2007, 19:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: