Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 200, 201, 202 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi dispiacerebbe non rivedere piu' Ventola in campo.....in particolare la Kartika in tribuna...sarebbe una grave perdita....ueeeee

Mar 02 Gen 2007, 13:36 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
I giocatori passano, l'Atalanta resta. Wink

Mar 02 Gen 2007, 13:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ventola via anche subito...ha fatto 4 gol e vuole aumento di ingaggio...ma smettiamola di correre dietro a certe fighette e sbattiamoci a comprare una punta come Cacia o Danilevicius

x quel che si legge sul Giornale di BG...sconcertante quello che vogliono per Coda...manco fosse il migliore al mondo
Mar 02 Gen 2007, 13:42 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Mi dispiacerebbe non rivedere piu' Ventola in campo.....in particolare la Kartika in tribuna...sarebbe una grave perdita....ueeeee

Kartika potrebbe essere una grande perdita... ma il Ventola di adesso un po' di meno
spiace per quello che ha sempre fatto e dato ma quest'anno...è un anno nero....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 02 Gen 2007, 13:44 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Ventola, ciao Atalanta: ora duello Toro-Parma (Gazzetta dello Sport)

Non c'è l'intesa per il rinnovo tra il club nerazzurro e la punta che è seguita pure dal Livorno.

Le strade di Nicola Ventola e dell'Atalanta si separeranno presto, con ogni probabilità già a gennaio, altrimenti a giugno salvo clamorosi colpi di scena, cioè un'intesa per il rinnovo che oggi è lontanissima. L'attaccante ha il contratto in scadenza nel 2007 e i contatti avuti tra le parti per il prolungamento finora hanno avuto esito negativo: non c'è l'intesa economica, ma non è l'unico ostacolo, perché ci sono ragioni tecniche che allontanano la punta dalla maglia nerazzurra: Ventola nelle ultime tre partite (Siena, Udinese e Inter) pur non essendo alle prese con infortuni, è stato impiegato solo 18 minuti da Colantuono che come prima punta nel 4-4-1-1 in pratica preferisce Zampagna a Ventola con Doni alle spalle come trequartista.

Così sull'attaccante nerazzurro, che senza accordo sarà libero a giugno, si sono già tuffati tre club. Il Livorno si è fatto avanti proponendo all'Atalanta il difensore Pavan; il Parma, invece, sta cercando di forzare i tempi e ha offerto all'Atalanta il bielorusso Kutuzov e un interessante triennale al giocatore. Infine, c'è l'ipotesi più suggestiva: il Torino. Già, Cairo ha annunciato un rinforzo di qualità in attacco e Ventola è un nome cerchiato in rosso sull'agenda del presidente. Per sostituire Ventola l'Atalanta sta pensando a Cacia o Reginaldo

da calciomercato:
Ascoli: Sonetti chiama Abeijon dell'Atalanta
12:23 del 02 gennaio
E' sempre più certo l'addio di Abeijon all'Atalanta nel mercato di gennaio: il centrocampista uruguayano è in procinto di passare all'Ascoli, dove ritroverebbe Nedo Sonetti, che lo ha allenato nella passata stagione a Cagliari.

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 02 Gen 2007, 13:52 Profilo Invia messaggio privato AIM
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
e' cominciata l'epurazione?

Mar 02 Gen 2007, 15:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi nessuno ci ha mai pensato, ma riferendosi all'anno scorso, vi ricordate quando Ventola ha fatto la differenza ed ha fornito prestazioni straordinarie? Proprio nel periodo successivo alle vacanze invernali...la preparazione di Colantuono da i suoi frutti proprio in questo periodo, ogni giocatore di cui ci priveremo sarà un probabile giocatore in forma in meno... Quindi Ventola andrebbe a rinforzare una diretta concorrente, pensiamoci bene! Se proprio è inevitabile, allora tratteniamo Soncin, per cui vale lo stesso discorso, e prendiamo un giocatore basandoci sulla preparazione fatta, ci serve uno che sia in forma subito!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 02 Gen 2007, 19:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Abeijon verso Ascoli, incertezza su Ventola
L'Atalanta ha ripreso la preparazione dopo dieci giorni di vacanza totale. Assenti i calciatori sudamericani Talamonti, Abeijon, Ferreira Pinto e Adriano che hanno avuto il permesso di rientrare solo dopodomani. All'Atalanta tengono banco le notizie di mercato: è molto probabile il trasferimento di Abeijon all'Ascoli, visto che l'uruguaiano non ha mai trovato spazio anche a causa di un lungo infortunio. Incertezza sul futuro di Ventola in scadenza di contratto a fine giugno. La decisione sull'eventuale prolungamento verrà presa solo al ritorno a Bergamo del presidente Ivan Ruggeri che è previsto per i primi giorni della prossima settimana. Ventola chiede il prolungamento del contratto per due anni, la società vorrebbe limitarsi a uno solo.

Inoltre, la scelta di Colantuono di giocare spesso con una sola punta ha ridotto e non di poco le chances di impiego del talento pugliese. Tutt'altro da escludere, quindi, un suo trasferimento visto che le offerte non mancano e alcuni club di serie A come Torino, Livorno e Parma si sono già fatti avanti, come ha confermato Antonio Dell’Aglio procuratore del giocatore. In questo caso, la società bergamasca dovrebbe trovare un sostituto in tempi brevi, visto che la situazione di Vieri è ben lontana dall'essere risolta. Nel frattempo, Colantuono farà svolgere ai suoi giocatori una seconda preparazione fisica con partitelle finali, senza la partecipazione di Doni, Migliaccio e Ventola per motivi precauzionali
(02/01/2007)

www.eco.bg.it

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 02 Gen 2007, 19:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Spero ke con Ventola si riesca a trovare l'accordo, ma se proprio bisogna cederlo, opterei 1000 su 1000 su Cacìa.

Cmq Siniscalchi è un centrale ke può giocare terzino destro ke conosco bene essendo, oltre ke della mia città, del mio stesso isolato. Lo prenderei, ma su di lui punterei tra un paio d'anni, non prima.

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 02 Gen 2007, 22:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
il girone d'andata di ventola è sicuramente insoddisfacente ma credo che anche il modulo di gioco adottato lo penalizzi ulteriormente in quanto lo ritengo un'ottima seconda punta ma non ha le caratteristiche per coprire il ruolo di prima ed unica punta.Quindi prima di cederlo ci penserei seriamente, penso che ci mangeremo le dita a vederlo a livorno in coppia con lucarelli o a parma con budan o a torino con stellone.Stiamo gestendo male la ns rosa.
Mar 02 Gen 2007, 22:40 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
di cacia gente di piacenza dice che sia mooolto sopravvalutato.. io non l'ho mai visto + di tanto ma in effetti quei soldi che vogliono sono una follia.. cmq se la società offre un anno di contratto a ventola capisco che non voglia firmare... mi sembra che con la gente che è + legata a bg tentino di tirare un po' troppo la corda... visto che sul mercato non c'è certo di meglio, a meno che non si voglia spendere minimo 5 mln di euro, io cercherei di tenerlo..
coda sarebbe un buon acquisto, non certo a quelle condizioni.. giacomazzi pure sarebbe un ottimo acquisto, a quel punto il nostro centrocampo sarebbe forse il migliore tra quelli di medio-alta classifica.
ficagna non mi pare questo grande acquisto, io continuo a sperare nel ritorno di motta

Mar 02 Gen 2007, 23:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
compriamo pavone dell'estudiantes

Mer 03 Gen 2007, 3:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
magari prendessimo Pavone Rolling Eyes

Sulla punta...sento in giro che Floccari ha offerte da mezza serie B...perchè non puntare su di lui visto che era già un pallino estivo?
Mer 03 Gen 2007, 9:18 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
ehh appunto... Floccari è un gran bel giocatorino, peccato che ce lo siamo fatti soffiare in quel modo.

Mer 03 Gen 2007, 9:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
andate a messina a chiedere cosa pensano di floccari... per me è un altro rossini... e + di 5-6 gol all'anno non li fa.. che ce ne facciamo?

Mer 03 Gen 2007, 10:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
dipende dall'ambiente Brasa. A Rimini chiedi di Floccari e ti risponderanno in altro modo, secondo me giocasse qua a Bergamo farebbe benissimo xè sa fare prima e seconda punta

Poi guardando al futuro io la butto li...magari mi leggono quelli della Dea...dico solo un nome: Forestieri, giovane argentino del Genoa (17 anni), cittadinanza italiana (convocato nell'U19 italiana) con un gran futuro secondo me...però questa non è news ma solo un mio consiglio sia chiaro Razz
Mer 03 Gen 2007, 10:23 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Floccari è forte. E' bravo tecnicamente, nel far salire la squadra, nel saltare l'uomo. Per questo motivo, come dice Umbe, può fare prima e seconda punta.
E poi Brasa ti risulta che a Messina non ne siano soddisfatti?

Mer 03 Gen 2007, 11:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
I problemi della campagna acquisti e che i piu bravi son sempre quelli degli altri...

X me floccari non ha nulla piu di ventola...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 03 Gen 2007, 11:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
e chi cazzo sei tu per dare certi consigli???

Mer 03 Gen 2007, 11:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Te ne dico giusto 3, di cose che ha in più di Ventola:

1) l'età
2) i piedi
3) la fantasia

Naturalmente IMHO! Smile

Mer 03 Gen 2007, 11:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 200, 201, 202 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 201 di 375
Vai a: