Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Serie A: SIENA - ATALANTA 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
Serie A: SIENA - ATALANTA 1-1
Autore Messaggio
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io sono d'accordo con Colantuono: se sbagli gol così, meriti di pareggiare.
Cmq sempre FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 19 Dic 2006, 9:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
DEA. Il mister: «L'importante è giocarsela sempre. Non rammarichiamoci per le occasioni sprecate»
Colantuono, il pareggio è giusto

SIENA - Stefano Colantuono accetta il verdetto del campo, anche se mastica amaro per le tante occasioni da gol che i suoi non hanno sfruttato nel secondo tempo: «Il calcio è così – osserva il tecnico nerazzurro – potevamo segnare il 2-0, oppure il 2-1, ma alla fine hanno segnato loro. Ci siamo trovati per quattro volte davanti alla porta, però non abbiamo fatto gol: pure loro hanno avuto discrete occasioni, per cui dico che ci può stare il loro pareggio, anche perché specialmente all’inizio del secondo tempo ci avevano messo in difficoltà. Credo che il pareggio sia giusto».
Il tecnico dell’Atalanta è comunque soddisfatto della prestazione: «Sono contento perché la squadra gioca, abbiamo fatto la nostra gara, senza timore. Peccato per le occasioni perse: già a Roma potevamo fare il 2-0 e poi abbiamo preso due gol. Oggi è stata una partita uguale, comunque la squadra ha sempre voglia di fare e giocarsela con tutti. Non è da tutte le squadre che giocano in trasferta avere un’occasione da gol al novantatreesimo. D’altronde a me non piace fare il punticino stiracchiato in trasferta, è meglio giocarsela fino all’ultimo». «Prima della partita – prosegue l’allenatore nerazzurro – avremmo accettato di fare un punto qua a Siena, perché questo è un campo dove è difficile vincere. Alla fine dispiace perché la partita si era messa bene, perché se togliamo il primo quarto d’ora della ripresa non abbiamo sofferto più di tanto».
Colantuono riconosce i meriti del Siena: «Nel secondo tempo ci hanno creato dei problemi, hanno avuto occasioni importanti anche se le nostre sono state superiori. La causa dei problemi era Locatelli fra le linee: non riuscivamo a prenderlo, lui è un buon giocatore, ti mette in difficoltà con le sue giocate. In quel frangente il Siena aveva sempre un centrocampista libero, però poi abbiamo fatto degli aggiustamenti. Ho tolto Ferreira che era un po’ stanco, ho inserito Defendi che ci ha dato molta spinta».
Tra le tante occasioni sprecate dai vari Defendi e Ferreira Pinto, non ce n’è una su cui il tecnico ripensa con maggiore rammarico: «Sono state talmente tante che mi rammaricano tutte allo stesso modo – spiega – però è inutile pensare a quello che poteva essere e non è stato, anche se è chiaro che se segnavamo il 2-0 questa partita la portavamo a casa, il Siena al massimo poteva soltanto segnare il gol della bandiera».
Qualcuno sul versante nerazzurro si è lamentato di un fallo di Portanova nell’azione del pareggio: «Non ho visto dalla panchina il gol di Frick, mi dicono che ci sia stata una spinta su Bellini però non importa, andiamo avanti».
Paolo Brogi

www.ilnuovogiornaledibergamo.it

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 19 Dic 2006, 10:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Concordo anche io con l'analisi di Brasa...
Comunque meglio giocare così, e magari buttare 2 punti nel cesso, che giocare in malo modo e non portare a casa nulla.
Almeno a Siena abbiamo dimostrato qualcosa di buono anche contro una non-blasonata.

Nota sulle rovesciate: difficilmente vedremo un gol più spettacolare di quello di Loria quest'anno.
Quagliarella ha fatto un gran gol (non è il primo...) e la sua rovesciata è superiore a quella di Materazzi. Ve lo ripeto... basta di guardare quelle porcherie di trasmissioni dove modellano la testa dello spettatore abboccone...

Palermo Neroblu ha scritto:
Brasa, la cosa che mi fa incazzare come una bestia è proprio questa: purtroppo quei 5-6 punti alla fine peseranno come dei macigni! E io almeno quest'anno voglio la UEFA, porca puttana!

Eretico, non nominare quella parola invano!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 19 Dic 2006, 17:15 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
abbiamo lasciato due punti al siena ma alla fine visti gli innumerevoli sprechi di ventola, defendi e ferreira pinto il pari ce lo siamo cercato

Presenti
Ovunque
Mer 20 Dic 2006, 16:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ma solo Faby dice che ci è andata bene?
No perchè mi stavo quasi per beccà gli insulti per aver detto che abbiamo avuto e gettato occasioni d'oro...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 20 Dic 2006, 22:16 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a: