Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Precisazione importante

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Precedente
Successivo
Precisazione importante
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Precisazione importante
Descrizione: in merito agli ultimi, spiacevoli episodi
Visto quanto accaduto ultimamente, mi vedo costretto ad aprire questo topic, il cui
obiettivo è quello di sensibilizzare tutti gli utenti su una questione molto delicata.
Ultimamente, purtroppo, abbiamo assistito a delle discussioni incentrate oserei dire
sull'odio e sull'astio nei confronti principalmente di Roma e dei romani, ma anche di tutto
il Meridione in genere.
Io Vi rammento che questo è sì un forum di atalantini, ma contrariamente a quanto ha detto
qualcuno, non solo di bergamaschi.
Abbiamo utenti che scrivono da ogni parte d'Italia, d'Europa ed in alcuni casi anche del
Mondo.
Prendiamo ad esempio i nostri utenti romani, che sono diversi. Secondo voi come si saranno
sentiti leggendo certe considerazioni? A casa propria? Tra amici che tifano per la loro
stessa squadra (!)? Oppure in mezzo a della gente ostile?
Naturalmente, io propendo per l'ultima possibilità.
Come dicevo all'inizio, vorrei che tutti ci riflettessero un po' su questo, perchè la prima
cosa ad uscire danneggiata da certi episodi è la nostra community, in tutte le sue unità.
Ed in considerazione di questo, in quanto Amministratore del forum, ho deciso che farò di
tutto perchè certe cose non accadano mai più.
Vi rammento che esiste un REGOLAMENTO a cui tutti (quando dico tutti, intendo dall'admin al
comune utente) devono attenersi e, giusto per rinfrescarvi un po' le idee a riguardo, eccovi
qui sotto un breve estratto sul problema di cui stiamo parlando in questo thread:

"Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre."

"A mali estremi, estremi rimedi", si dice.
Ebbene, è quello che ho intenzione di fare. Non tollererò più nulla di simile. Gli eventuali
responsabili pagheranno con il BAN IMMEDIATO dal forum, ad insindacabile giudizio dello
staff.
Uomo avvisato, mezzo salvato.

Ven 15 Dic 2006, 22:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: