Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Patente a punti

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Patente a punti
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Patente a punti
Descrizione:
Lo sapevate che se passano 2 anni dall'ultima infrazione commessa, qualsiasi sia il vostro residuo i punti tornano a 20?
Io personalemente non lo sapevo ,sapevo che dopo 2 anni di "buona condotta" venissero riacquisiti 2 punti, invece, se sei sotto 20, torni al punteggio suddetto. Mentre se già ne hai 20, allora si, in quel caso, ti vengono aggiunti 2 punti fino ad un massimo di 30

Per chi vuole sapere i propri punti, basta chiamare il numero: 848.782.782

al costo di una chiamata urbana,risponde una voce registrata, basta mettere data di nascita e numero della patente e vi darà il saldo Wink

L'ho preso da un forum dove gironzolo...non sapevo della storia del massimo di 30 punti, è vera? Se si...CAZZO FIGATA
Lun 27 Nov 2006, 17:09 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Sapevo solo del recupero di 2 punti ad anno.
Tornare a 20 per 0 infrazioni in 2 anni mi pare ASSURDO e RIDICOLO.
Risulterò impopolare, ma chi non sa guidare se ne stia a casa... che per colpa di certa gente paghiamo assicurazioni carissime TUTTI. Evil or Very Mad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 27 Nov 2006, 17:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
paghiamo certe cifre per le assicurazioni perchè giù, nel basso italia, c'è gente che froda in continuazione inventandosi incidenti, sinistri, destri etc etc..

Lun 27 Nov 2006, 21:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
paghiamo certe cifre per le assicurazioni perchè giù, nel basso italia, c'è gente che froda in continuazione inventandosi incidenti, sinistri, destri etc etc..

Vero, ma non del tutto corretto, in quanto una parte del premio è calcolata sulla tua provincia di residenza.

Gio 30 Nov 2006, 10:55 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
maradona
Utente base

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:

ancora con sta storia,! ma che ca..o dici.!! informati e quarda le statistiche prima di dire str...ate......che squallidi che siete te e l'altro razzista..dal cognome.......del sud!!!! siete ridicoli.
Gio 30 Nov 2006, 12:33 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Napolino... ridicolo ci sarai tu... modera i termini perchè sennò esci da dove sei entrato.

Gio 30 Nov 2006, 12:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
maradona
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Napolino... ridicolo ci sarai tu... modera i termini perchè sennò esci da dove sei entrato.

invece scrivere "napoletano coleroso" a Cannavaro...o "nel basso italia" inventono sinistri sono termini civili....ma se ho lavorato anni in QUestura a Milano..e di frodi ne fanno eccome milanesi e lombardi, non è questione di regione la criminalita'...mi fa specie che sei tu a difendere coloro che offendo il sud...non preoccuparti me ne vado da solo .....non c'è bisogno che mi banni..ma lo sai bene che ho ragione in questo caso......
Gio 30 Nov 2006, 12:49 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E BASTA ZIO CANE...NON VOGLIO SENTIRE ALTRE POLEMICHE O CHIUDO DIRETTAMENTE I TOPIC...
Gio 30 Nov 2006, 13:22 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
maradona ha scritto:
zio val ha scritto:

ancora con sta storia,! ma che ca..o dici.!! informati e quarda le statistiche prima di dire str...ate......che squallidi che siete te e l'altro razzista..dal cognome.......del sud!!!! siete ridicoli.

questurante.. ascolta un po'.

io mi informo dai telegiornali. e sento dire che al sud fanno certe cose. non ho mai sentito dire "anche a milano". e questo è il punto 1.

2. non ho mai detto niente contro i meridionali. io ho solo amici del sud. e mi guardo bene dall'offenderli visto che per me i meridionali sono la gente più simpatica del mondo.

3. la gente disonesta si sa, è dappertutto. ma è più difficile trovarla al nord che al sud. per una questione geografica, geopolitica, di opportunità che si possono avere e quant'altro, niente più. siamo della stessa razza. non ho motivo per offendervi.

4. pretendo le scuse come io porgo le mie a te.

amici come prima. anzi forse di più.

Gio 30 Nov 2006, 13:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
zio

Gio 30 Nov 2006, 14:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
maradona
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Incidenti stradali, infortuni domestici e denunce di malattia, tutti falsi per ottenere indennizzi dalle compagnie assicurative. La truffa scoperta dalla questura di Varese ha fatto scattare 29 denunce A scoprire il raggiro sono state le assicurazioni che avevano notato la ricorrenza di alcuni nomi in più incidenti denunciati. Dei 20 sinistri solo due non avevano ottenuto l’indennizzo, mentre per gli altri si arriva a rimborsi anche di 11 mila euro. Le compagnie truffate sono 5 e tutte di livello nazionale: Ras, Alliance Subalpina, Milano Assicurazioni, Genialloyd, Commercial Union.

;.))))))))))))))

fonte: http://casellario.inail.it/news/news.asp?ID=81
Gio 30 Nov 2006, 15:30 Profilo Invia messaggio privato
maradona
Utente base

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
maradona ha scritto:
zio val ha scritto:

questurante.. ascolta un po'.

io mi informo dai telegiornali. e sento dire che al sud fanno certe cose. non ho mai sentito dire "anche a milano". e questo è il punto 1.

.

beh, "questurante" te lo faccio passare, non sai che lavoro faccio,ma non voglio abusare della mia posizione.

Pero' vedi, mi è bastato 1 minuto di navigazione in internet del post precedente, che ho smontato la tua tesi di "non ho mai sentito dire....",
lo dico per te, non generalizzare MAI in tutti i campi della vita.
Hai detto "mi informo" dai telegiornali, ma vedi non è cosi.
Ma davvero hai pensato che le truffe sulle assicuraizioni le fanno solo al sud? e non a Varese come ti ho dimostrato prima?
Come quando leggo "gli extracomunitari" violentano ragazze, pero' tutti i giorni si leggono, di violenza sessuali commesse da italiani, pero' passano sotto silenzio.
Gio 30 Nov 2006, 15:53 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ma guarda... ora siamo offtopic...

per me gli stupri sono tutti da condannare con il taglio netto dell'uccello.

2. io non volevo essere offensivo nei riguardi del sud. la malinformazione (dannati giornalisti ) mi ha deviato la strada. la mamma del bastardo è sempre incinta, come quella del furbone. non ci si può fare niente.

3. amici? Wink

Gio 30 Nov 2006, 16:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
maradona
Utente base

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:

2. io non volevo essere offensivo nei riguardi del sud. la malinformazione (dannati giornalisti ) mi ha deviato la strada. la mamma del bastardo è sempre incinta, come quella del furbone. non ci si può fare niente.

3. amici? Wink

certo amici. Ma con quello che ha scritto " Cannavaro napoletano coleroso" non potrei essere amico...-))).
ok, siamo of topic torniamo alla patente a punti. Io sto a 22 ...))
Gio 30 Nov 2006, 16:18 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
maradona ha scritto:
zio val ha scritto:

3. amici? Wink

certo amici. Ma con quello che ha scritto " Cannavaro napoletano coleroso" non potrei essere amico...-))).
ok, siamo of topic torniamo alla patente a punti. Io sto a 22 ...))

scommetto che i 2 punti in piú li hai fregati... Evil or Very Mad (scherso né!!)
io invece ne ho 9...ma dalle nostre parti ne abbiamo un massimo di 12.
Gio 30 Nov 2006, 16:48 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
che bello amici

io 22

Gio 30 Nov 2006, 18:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io 22...troppo bravo
Gio 30 Nov 2006, 19:25 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io non lo so, e non mi interesso ai punti. Mi interesserei piuttosto ai dindi da scucire... comunque sono patentato da oltre 6 anni e nulla a mio carico... a quanto sto?

zio val ha scritto:

ho sempre messo in guardia dai troppi giornali, tele o non tele che siano...
Mi è caduto un mito...
Non dormirò stanotte

Ven 01 Dic 2006, 22:38 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Comunque sono patentato da oltre 6 anni e nulla a mio carico... a quanto sto?

Mi aggiungo alla richiesta...

Sab 02 Dic 2006, 11:08 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: