Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - TORINO 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - TORINO 1-2
Autore Messaggio
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
atafuori ha scritto:
MA COSA STAI DICENDO??
Non vincevate fuori casa dal 2004, a BG dal 92. Siete una squadraccia, e si è visto se anche tu hai visto...??
se poi diventerete campioni, vedremo..
avete vinto solo una battaglia, complimenti! ma la guerra??
SOLO LA DEA

Prima di tutto anche se sono ospite gradirei di essere trattato con civiltà perchè non mi permetterei mai di risponderti alzando la voce (scrivere in maiuscolo equivale a gridare) e, ripeto, non ho mai osato definirvi squadraccia mettendomi al livello di coloro che amano offendere vedendo scorrere le loro parole su un monitor, per cui non ti rispondo sul tema in questione perchè non meriti risposta.
Sono gentile, ma non abusarne.
ciao

Solo il Toro.

Ferrini, non mi sembra di alzare la voce, il mio post prima era in maiuscolo ed evidentemente non ho gridato ma evidenziato, sei tu hai deciso questo, cavoli tuoi...!!!! e poi se non vuoi rispondere perchè non merito... ti scotta!! e allora se non ti piace confrontarti perchè sei entrato qua? per sfottere?! ed allora ti ho già risposto in maniera gentile.
Ripeto.. siete una squadretta e squadraccia. Avete meritato?? il cuore del Toro??in ripresa??? noi abbiamo fatto cagare ma di voi nemmeno l'ombra se non Rosina nel finale... forse ti sei dimenticato il vecchio cuore che con il vostro attuale gioco fisico e quella mediocre accozzaglia di giocatori che ha messo insieme il tuo Cairo un po' frettolosamente non ha niente a che fare!
Dimentichiamo inoltre che il toro ha una ultima storia di soprusi vari agli sportivi suoi e non solo. Se poi ti nascondi sotto la sabbia tralasciando il fatto che sono stati ammoniti 4 diffidati e Cioffi non è stato espulso, fai pure, ma non rispondermi più così, perchè magari tu sei un ospite ed è giusto non inveire contro, ma è pur vero che ho detto le cose civilmente e sono tipo.. a casa mia!
Adios Nino!!
Mer 29 Nov 2006, 16:46 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
prima di tutto bisogna dare atto a ferrini che è venuto nel forum solo a mercoledì, quando avevamo già sbollito la rabbia..
che poi in effetti non abbia fatto + di tanto di noi è vero, ma di certo non ha giocato nemmeno peggio.. era una partita da 0 a 0, che solo un episodio avrebbe sbloccato.. e cmq credo che anche noi faremo in trasferta partite del genere in campi "difficili", e se vincessimo allo stesso modo del torino saremmo senz'altro soddisfatti..
pensiamo ai nostri problemi prima che a quelli del torino

Mer 29 Nov 2006, 16:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
x atafuori: ha ragione ferrini quando dice che il Maiuscolo è come gridare...se vuoi evidenziare usa il grassetto o sottolinealo Wink
Mer 29 Nov 2006, 17:20 Profilo Invia messaggio privato
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
E altri diffide ed arresti da assorbire... questo è il loro modo di agire...

RoB!

già... proprio da assorbire...
dei miei amici sono nei casini.... un'altra volta....
noi ci siamo solo difesi...

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Mer 29 Nov 2006, 17:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
prima di tutto bisogna dare atto a ferrini che è venuto nel forum solo a mercoledì, quando avevamo già sbollito la rabbia..
che poi in effetti non abbia fatto + di tanto di noi è vero, ma di certo non ha giocato nemmeno peggio.. era una partita da 0 a 0, che solo un episodio avrebbe sbloccato.. e cmq credo che anche noi faremo in trasferta partite del genere in campi "difficili", e se vincessimo allo stesso modo del torino saremmo senz'altro soddisfatti..
pensiamo ai nostri problemi prima che a quelli del torino

quoto al massimo!!

BiH
Mer 29 Nov 2006, 19:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
x atafuori: ha ragione ferrini quando dice che il Maiuscolo è come gridare...se vuoi evidenziare usa il grassetto o sottolinealo Wink

Il mio post di prima era tutto in maiuscolo, e comunque non sono nel forum per gridare.. neanche per offendere, ma per esprimere la mia opinione, se dire squadraccia significa offendere, bhe!! allora...
Mer 29 Nov 2006, 19:37 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
atafuori ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Il mio post di prima era tutto in maiuscolo, e comunque non sono nel forum per gridare.. neanche per offendere, ma per esprimere la mia opinione, se dire squadraccia significa offendere, bhe!! allora...

veramente parlavo di maiuscolo e minuscolo io

a me non sembra che ci siano state offese usando il termine squadraccia e non ho neanche pensato a ciò
Mer 29 Nov 2006, 21:40 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
atafuori ha scritto:
Ferrini ha scritto:
atafuori ha scritto:
MA COSA STAI DICENDO??
Non vincevate fuori casa dal 2004, a BG dal 92. Siete una squadraccia, e si è visto se anche tu hai visto...??
se poi diventerete campioni, vedremo..
avete vinto solo una battaglia, complimenti! ma la guerra??
SOLO LA DEA

Prima di tutto anche se sono ospite gradirei di essere trattato con civiltà perchè non mi permetterei mai di risponderti alzando la voce (scrivere in maiuscolo equivale a gridare) e, ripeto, non ho mai osato definirvi squadraccia mettendomi al livello di coloro che amano offendere vedendo scorrere le loro parole su un monitor, per cui non ti rispondo sul tema in questione perchè non meriti risposta.
Sono gentile, ma non abusarne.
ciao

Solo il Toro.

Ferrini, non mi sembra di alzare la voce, il mio post prima era in maiuscolo ed evidentemente non ho gridato ma evidenziato, sei tu hai deciso questo, cavoli tuoi...!!!! e poi se non vuoi rispondere perchè non merito... ti scotta!! e allora se non ti piace confrontarti perchè sei entrato qua? per sfottere?! ed allora ti ho già risposto in maniera gentile.
Ripeto.. siete una squadretta e squadraccia. Avete meritato?? il cuore del Toro??in ripresa??? noi abbiamo fatto cagare ma di voi nemmeno l'ombra se non Rosina nel finale... forse ti sei dimenticato il vecchio cuore che con il vostro attuale gioco fisico e quella mediocre accozzaglia di giocatori che ha messo insieme il tuo Cairo un po' frettolosamente non ha niente a che fare!
Dimentichiamo inoltre che il toro ha una ultima storia di soprusi vari agli sportivi suoi e non solo. Se poi ti nascondi sotto la sabbia tralasciando il fatto che sono stati ammoniti 4 diffidati e Cioffi non è stato espulso, fai pure, ma non rispondermi più così, perchè magari tu sei un ospite ed è giusto non inveire contro, ma è pur vero che ho detto le cose civilmente e sono tipo.. a casa mia!
Adios Nino!!

Grazie per il nino, prima di tutto, ma sappi che ho 42 anni.

Et voilà, e questa è l'ultima volta che rispondo, stai sistematicamente sputando veleno sforzandoti di interloquire senza offendermi..rileggiti il post e, forse, capirai da solo. Qualche esempio? 'il tuo Cairo'..'squadretta e squadraccia' 'sono entrato per sfottere'....

Se mi comporto, inconsapevolmente, in modo offensivo nei confronti di qualsiasi interlocutore e questi me lo fa notare ho due opzioni: correggere il tiro, se ho intenzioni civili oppure continuo con lo stesso andazzo.
Tu, con me, stai scegliendo la seconda opzione e ne prendo atto, evidentemente ti sto sul culo o chissà per quale tua paturnia continui a definirci 'squadraccia'..beh, sappi che non raccolgo le tue provocazioni solo per una forma di rispetto nei confronti degli altri forumisti, per cui eviterò di definire l'Atalanta come squadraccia anche perchè provo profonda simpatia per la vostra società.

Comunque saluto tutti perchè non è bello sentirsi fraintesi, qualsiasi utente di questo forum in buona fede può testimoniare il mio comportamento pacifico nei vostri confronti, adesso arriva il provocatore di turno e si può permettere di minare ed infamare il mio status vivendi? No, non ci sto...l'"amico" ha vinto e me ne fotto di una vittoria virtuale...ma quando mi si dice che prendo per il culo e non ho alternative per fargli capire severamente che erra è meglio andare via perchè le risse sui forum non fanno parte del mio stile.

ciao e grazie per l'ospitalità

Mer 29 Nov 2006, 23:02 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ma dai ferrini resta su! uno dei pochi utenti non atalantini con cui si riesce a fare delle buone discussioni, dai resta e non fare le "valigie"!

Cmq oh...io non so...parlo da moderatore ma credo anche da parte degli admin...gli utenti "non atalantini" non si devono cercare di cacciare solo xè non tifano Dea finchè si rimane nell'educazione e nel rispetto degli altri. Si possono avere pareri divergenti ma c'è modo e modo di scrivere...

Questo è il mio pensiero...poi fate un pò voi...a me scoccia perdere utenti come ferrini...
Gio 30 Nov 2006, 8:19 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dai su...cerchiamo di non degenerare.
Ferrini direi che sappiamo tutti che non sei un provocatore e che sei sempre stato un ospite corretto su questo forum...non startela a prendere troppo,non è in gioco l'onore di nessuno... Very Happy

Se devo essere sincero,anch'io ritengo il Toro di quest'anno una squadra ampiamente alla nostra portata,se non più debole,e proprio per questo la sconfitta di domenica mi è bruciata tantissimo...
dopodichè piuttosto che prendermela con te,o con le debolezze del Toro,me la prendo con gli errori e i problemi della nostra squadra...stiamo buttando al vento un sacco di punti,in una maniera davvero stupida,al di là delle assenze,degli autogol,di Bernardini etc,etc...

BiH
Gio 30 Nov 2006, 8:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Anche io sono del partito "Ferrini non andare via".
Se ho usato (può darsi) il termine "squadraccia" una volta nel mio post è perchè non mi pare -almeno al momento- una squadra spettacolare o capace di gioco champagne, cosa che invece l'Atalanta ha mostrato in un paio di occasioni quest'anno.
Poi certo, Domenica direi che proprio nessuno dei due ha fatto un partitone e, si sa, la fortuna a volte gira a favore ed a volte contro, ma grosso modo la pensiamo allo stesso modo... a parte che, secondo me, le nostre 4 assenze han pesato più di quella unica di Stellone, anche se non è una grandissima scusante, qualche rincalzo contro il Torino di questi tempi (a Gennaio per me dovete intervenire sul mercato assolutamente, di gioco ce n'è poco) un punticino poteva e doveva portarlo a casa.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 30 Nov 2006, 11:23 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ferrini sì, ferrini no...
faccia quello che vuole...
a me non pare che nessuno l'abbia offeso (magari atafuori, unico tra l'altro è stato un po' "duro")...
provate a scrivere sul forum del toro e poi mi dite cosa vi rispondono... Smile

Gio 30 Nov 2006, 11:55 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ognuno può dire quello che vuole, e tutti lo devono rispettare... ma se di fronte a frasi del tipo "abbiamo meritato di vincere (senza rubare nulla)" si contrappone il fatto di non aver giocato, badando più a non prenderle (esemplificato dal termine squadraccia) e uno si "offende" senza replicare con argomentazioni "logiche", beh, io e Ferrini saremo quasi coetanei, ma un po' permalosetto lo è ;)

cioè, bastava dire: sì, abbiamo avuto culo e il risultato più giusto era lo 0 a 0...
poi se vuoi restare della tua opinione, caro Ferrini, fallo pure... Smile

Gio 30 Nov 2006, 12:00 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8
Vai a: