Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
grazie delle informazioni!

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Centenario 1907 - 2007: 100 anni di Atalanta Precedente
Successivo
grazie delle informazioni!
Autore Messaggio
gattopardos
Utente base

Messaggio grazie delle informazioni!
Descrizione:
Grazie mille per le statistiche? Ho fatto un aricerca e ho soperto che ha finito la carriera nei dilettanti nelle file di RIMINI, FIORENZUOLA (86-87,87-88 forse?) e BIELLESE. Qualcuno sa presenze e reti in questi anni?
Mar 21 Nov 2006, 10:35 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dei dati statistici degli ultimi anni nei dilettanti non ho idea. Cmq avevo letto che appena smise di giocare, fine anni '80, prese in mano la "gloriosa" Brembillese, società che non c'è più, in serie D.
Poi ha allenato per anni, la squadra del La Torre (1a categoria), squadra del paese dove abita, Torre Boldone.
L'anno scorso ha allenato per qualche giornata nella scomparsa Cenate Colle dei Pasta (porta un po' sfiga mi sa, eheh) in Eccellenza. Questa stagione non sta allenando nessuna prima squadra mi pare, cmq starà lavorando di sicuro con qualche settore giovanile

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Lun 27 Nov 2006, 15:54 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
dei dati statistici degli ultimi anni nei dilettanti non ho idea. Cmq avevo letto che appena smise di giocare, fine anni '80, prese in mano la "gloriosa" Brembillese, società che non c'è più, in serie D.
Poi ha allenato per anni, la squadra del La Torre (1a categoria), squadra del paese dove abita, Torre Boldone.
L'anno scorso ha allenato per qualche giornata nella scomparsa Cenate Colle dei Pasta (porta un po' sfiga mi sa, eheh) in Eccellenza. Questa stagione non sta allenando nessuna prima squadra mi pare, cmq starà lavorando di sicuro con qualche settore giovanile

con la sfiga che porta, spero che diventi l'allenatore della juventus!!! Twisted Evil
Mer 29 Nov 2006, 9:51 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Centenario 1907 - 2007: 100 anni di Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: