Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Tutto Atalanta su internet

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Tutto Atalanta su internet
Autore Messaggio
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio Tutto Atalanta su internet
Descrizione:
Farebbe schifo? La possibilta' c'e', speriamo ci sia anche la volonta' da parte di BGtv.
La trasmissione di bgtv su streaming pare una cosa semplicissima da attuare.
Ho scritto una lettera ad un moderatore/trice di coolstreaming e la risposta e' stata questa:

Ciao.... prima di tutto è necessario contattare i responsabili della tv e chiedere se gradirebbero trasmettere via web. ... per mettere un canale tv in streaming ci vuole poco (basta una scheda tv, un programma tipo vlc e ovviamente internet con un eventuale software p2p), ma per poterlo fare in piena legalità serve il loro permesso. In conclusione direi di contattare loro e sentire se l'idea gli piacerebbe, poi in caso positivo ci si pensa.

P.S.: ovviamente se il canale non è già in streaming serve qualcuno che possa strimmarlo 24 ore su 24 (di questo potrebbero occuparsene loro stessi senza troppa fatica, basta che siano interessati a farlo, è tutta lì la questione). Magari vedi se riesci a contattarli, poi vediamo.
Ciao.

Ora, io ho mandatouna mail a Bgtv, con la speranza che almeno si degnino di una risposta.
Magari se la richiesta provenisse anche da piu' persone ci sarebbe piu' possibilita' di ottenere una bella vittoria, o no?
Mi aiutate? Fate girare la voce? Piu' siamo meglio e'!!!!!!!

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Mar 21 Nov 2006, 18:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Scusa ma non sarebbe più semplice andasse su Satellite come Il PRocesso di Biscardi e REtebrescia?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 21 Nov 2006, 19:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Infatti Mario... ho sempre sperato che BG TV entrasse a far parte del bouquet di Sky...

Mar 21 Nov 2006, 20:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Va bhe non credo che entri mai in Sky... al max sono loro che devono decidere di trasmettere anche sul satellite... free...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 21 Nov 2006, 21:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì sì... quello intendevo... tra i canali in chiaro. Smile
Ma siccome il bouquet di Sky già contiene parecchi canali regionali e/o locali (tipo RTB, l'odiato canale bresciano) io speravo in un inserimento anche di Bg Tv.

Mer 22 Nov 2006, 9:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Certo, sarebbe preferibile sul satellite, ma qui non costerebbe praticamente nulla, salvo i costi di collegamento a internet (sai che spesa). Pero' dobbiamo farci sentire, altrimenti mi sa che forse fra 6 o 7mila anni qualcosa succede.

Mer 22 Nov 2006, 9:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Quoto Nicoslo... io lo voglio su Internet, col satellite sarei al punto di partenza...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 22 Nov 2006, 17:54 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Allora scrivete qua e siate numerosi: segreteria@bergamotv.it
con la speranza che si degnino di leggere le e-mail.
Con radio alta, a furia di rompere le scatole qualcosa si sta muovendo!

Io ho scritto questo, dopo aver contattato coolstreaming che dopo il puntino fa .us (aho, se po' ddi? io non ci capisco se si puo' scrivere, cosa si puo' scrivere, vabbe', cari mod, se c'e' qualcosa che non va bene fatece ji astrischi fatece!):

mail a bgtv

Da poco ho scoperto la realta' del p2p, ma da allora ho subito pensato che sarebbe bello dare la possibilita' a noi bergamaschi che viviamo all'estero di poter seguire BGtv.
Ho contattato per questo i responsabili di coolstraming (www.coolstreaming.us ) per chiedere informazioni sul come poter far in modo, perlomeno, di provare a mettere bgtv su internet.
La cosa pare molto semplice e da quanto ho capito non costerebbe nulla....e farebbe la gioia di molti.
Spero vivamente che quanto segue possa essere di vostro interesse:
questa e' la mia domanda ai responsabili di coolstreaming:
Ciao...mi piacerebbe fare in modo che una tv che a me interessa (BergamoTV) trasmetta in p2p. C'e' qualcosa che posso fare io direttamente? Grazie per l'attenzione e scusa per il disturbo.

Risposta:
Ciao.... prima di tutto è necessario contattare i responsabili della tv e chiedere se gradirebbero trasmettere via web. ... per mettere un canale tv in streaming ci vuole poco (basta una scheda tv, un programma tipo vlc e ovviamente internet con un eventuale software p2p), ma per poterlo fare in piena legalità serve il loro permesso. In conclusione direi di contattare loro e sentire se l'idea gli piacerebbe, poi in caso positivo ci si pensa.

P.S.: ovviamente se il canale non è già in streaming serve qualcuno che possa strimmarlo 24 ore su 24 (di questo potrebbero occuparsene loro stessi senza troppa fatica, basta che siano interessati a farlo, è tutta lì la questione). Magari vedi se riesci a contattarli, poi vediamo.
Ciao.

Mer 22 Nov 2006, 18:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ragazzi, forse si sta muovendo qualcosa...andate a fare una visitina su http://www.bergamotv.it ....Dai che forse fra poco ci siamo!!!!!!

Dom 26 Nov 2006, 18:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: