Autore |
Messaggio |
nicoslo
Simpatizzante

|
Descrizione: |
|
 |  | Nicolso, dalle tue parole evinco che sarai allo stadio domenica, o sbaglio? Dopo la tua conferma sarà mia premura ed onore inviarti il mio numero (che non dò a tutti quelli che ci provano s'intende) ed un mazzo di rose color salmone. Ben ricordo la tua foto nudo sotto una cascata norvegese, da far invidia al cono algida di Federico.
Per non sembrare OffTopic aggiungo che la Sampdoria è una squadra di Genova, città ligure affacciata sull'omonimo mare, facente parte del Mar Tirreno, a sua volta inglobato nel Mar Mediterraneo. |
Conofermo la tua evinzione! e aggiungo OT che avrei dovuto magari aggiungere all'inizio ma ho ritenuto piu' importante conifermare l'evinzione del membro facente parte codesto topic Alex_bg rispetto all'evidenziare qualcosa che a tutti era alquanto evidente.
_________________ FINCHE' VIVRO'....CANTERO' FORZATALANTA....CANTERO' FORZATALANTA....CANTERO'.....FINCHE' VIVRO'!!!!!!!!!!
DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00 |
|
Gio 19 Ott 2006, 12:29 |
|
 |
|
gioeli
Tifoso

Registrato: 28/02/05 15:50 Messaggi: 899 Residenza: provincia di bergamo |
|
|
deve essere buona sta roba che avete fumato...
dove l'avete trovata??

_________________ Visita le gioeli's pages!
 |
|
Gio 19 Ott 2006, 14:48 |
|
 |
nicoslo
Simpatizzante

|
|
 |  | deve essere buona sta roba che avete fumato...
dove l'avete trovata??
 |
Bah, a me l'ha passata Lizard
_________________ FINCHE' VIVRO'....CANTERO' FORZATALANTA....CANTERO' FORZATALANTA....CANTERO'.....FINCHE' VIVRO'!!!!!!!!!!
DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
L'ultima modifica di nicoslo il Gio 19 Ott 2006, 15:48, modificato 1 volta |
|
Gio 19 Ott 2006, 15:31 |
|
 |
|
DexterH46
Supporter Dea

Registrato: 17/08/04 22:55 Messaggi: 3149 Residenza: Sydney, NSW, Australia |
|
|
 |  | X Dex: dovrei fare un discorsino con te, a proposito calciopoli. |
C'è da preoccuparsi?!?
 |  | Dex e' Dex e pure qui ci siamo anche se non ci siamo...mai visti |
Atalanta-Salernitana del Giugno 2004(CREDO!)... crapù!
_________________ I'd like to think the world is a better place --> www.dexterh46.splinder.com
Visitate il mio blog... --> www.australia2007.splinder.com
A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1 |
|
Gio 19 Ott 2006, 15:47 |
|
 |
nicoslo
Simpatizzante

|
|
 |  |  |  | X Dex: dovrei fare un discorsino con te, a proposito calciopoli. |
C'è da preoccuparsi?!?
No, ma magari c'e' da rimboccarsi le maniche....
 |  | Dex e' Dex e pure qui ci siamo anche se non ci siamo...mai visti |
Atalanta-Salernitana del Giugno 2004(CREDO!)... crapù! | ÆÆÆÆÆÆHHHHHH? Pota ma......in che stato ero allora? No, scusami ma ho un vuoto pazzesco di memoria...so che c'ero, (almeno questo me lo ricordo) e che ho incontrato la Vale.....ma se ti consola ho incontrato anche altri del forum, alla festa della Dea, ma mi si confondono i nomi........CHE CAZZO MI HAI FATTO FUMARE, LIZARD!!!!!!! STI INTRUGLI MULTIMEDIALI VIA INTERNET HANNO PERSINO UN EFFETTO RETROATTIVO...., nel senso li fumo oggi e vado fuori 2 anni fa!!!!!! Paura!!!!!!! 
|
Gio 19 Ott 2006, 15:52 |
|
 |
DexterH46
Supporter Dea

Registrato: 17/08/04 22:55 Messaggi: 3149 Residenza: Sydney, NSW, Australia |
|
|
Ahimè alla Festa della Dea non sono mai riuscito ad esser presente... ma lì c'ero. Dovremmo esserci visti a inizio partita dalla nostra bigliettaia di fiducia e poi... chi s'arcord!? 
_________________ I'd like to think the world is a better place --> www.dexterh46.splinder.com
Visitate il mio blog... --> www.australia2007.splinder.com
A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1 |
|
Gio 19 Ott 2006, 15:56 |
|
 |
|
nicoslo
Simpatizzante

|
|
 |  | Ahimè alla Festa della Dea non sono mai riuscito ad esser presente... ma lì c'ero. Dovremmo esserci visti a inizio partita dalla nostra bigliettaia di fiducia e poi... chi s'arcord!?  |
OK, vedo che ci capiamo 
|
Gio 19 Ott 2006, 15:59 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
veramente sta roba strana che la gente si fuma sono i miei numerosi e ricci capelli 
|
|
Gio 19 Ott 2006, 16:10 |
|
 |
Garzu
Seguace della Dea

Registrato: 24/08/05 13:58 Messaggi: 909 Residenza: Viserbæ (ARIMINVM) |
|
|
Lizard libero! Lizard libero! Lizard libero!
fine [OT]...forse!
_________________ No Alle Giovani Moderne! |
|
Ven 20 Ott 2006, 13:26 |
 |
 |
|
Zara
Simpatizzante

|
|
 |  | Zara ci siam intra"visti" alla festa, giusto? |
Hai detto benissimo
Ci vediamo domenica!
|
|
Ven 20 Ott 2006, 14:33 |
|
 |
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
Ma quanto mi mancavano partite così!
Partite iniziate in maniera maledetta, poi rimesse in piedi grazie alla volontà di tutti e vinte sul filo del rasoio! DELIRIO PURO, miei cari!
Siamo lanciatissimi, se battiamo pure il Cagliari si vola e si va a Parma sulle ali dell'entusiasmo! Ed allora nulla sarà impossibile, ragazzi!
Crediamoci! Stupiamo di nuovo tutti, come anni fa fummo capaci di fare con gente (Ventola, Doni, Donati) che oggi è tornata a vestire il nerazzurro!
E in tutto questo non dimentichiamoci di Vieri, che a gennaio tornerà e sarà il nostro valore aggiunto davanti!
Lo so, con la partita di oggi non c'entra una mazza, ma sento che il bello deve ancora cominciare! 
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS! |
|
Dom 22 Ott 2006, 17:24 |
|
 |
Garzu
Seguace della Dea

Registrato: 24/08/05 13:58 Messaggi: 909 Residenza: Viserbæ (ARIMINVM) |
|
|
Che bello rivedere il Doni in goal sotto la Nord!
Fantastico Zampagna, rivedendo il servizio si vede come già se la ridesse sotto i baffi qualche attimo prima dell'errore del difensore doriano
Grande vittoria e classifica moooooooooolto interessante...-28 alla salvezza!

_________________ No Alle Giovani Moderne! |
|
Dom 22 Ott 2006, 17:35 |
 |
 |
|
Brasa80
Seguace della Dea

|
|
|
Grande risultato, ma facciamo tesoro degli errori (ne abbiamo fatti quest'oggi) e non montiamoci troppo la testa.. oggi abbiamo giocato con grandissimo cuore ma bisogna migliorare ed evitare errori banali (tipo tissone sul secondo gol, cmq ha giocato discretamented dopo).. con il cagliari dobbiamo tornare ad essere attenti in difesa, suazo potrebbe farci del male... non pensiamo di averla già vinta.. sarà dura..
comunque resto convinto che in un campionato mediocre come quello di quest'anno possiamo avere un ruolo di primissimo piano..
_________________ I think I'd rather be at home listening to the Ramones |
|
Dom 22 Ott 2006, 17:40 |
|
 |
Albe
Seguace della Dea

|
|
aldilà dei risultati quello che mi conforta è che la squadra ha un carattere o, per dirla alla Cristiano Doni, ha le palle
non oso pensare dove saremmo adesso se avessimo vinto una tra empoli e reggina, ma va benissimo così, Palermo e Samp sono due tra le migliori formazioni del nostro campionato e batterle loro dà sicuramente una soddisfazione più grande 
_________________ Adoma ona Coppa Italia
Però chesta maglia
La g'ha ergot de diferènt |
|
Dom 22 Ott 2006, 19:33 |
|
 |
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
|
 |  | Grande risultato, ma facciamo tesoro degli errori (ne abbiamo fatti quest'oggi) e non montiamoci troppo la testa.. oggi abbiamo giocato con grandissimo cuore ma bisogna migliorare ed evitare errori banali (tipo tissone sul secondo gol, cmq ha giocato discretamented dopo).. con il cagliari dobbiamo tornare ad essere attenti in difesa, suazo potrebbe farci del male... non pensiamo di averla già vinta.. sarà dura..
comunque resto convinto che in un campionato mediocre come quello di quest'anno possiamo avere un ruolo di primissimo piano.. |
Concordo in toto col tuo pensiero....non sempre ci andrà bene dal 0-2 a 3-2 (io ero già contento del pari!). Grandi noi a crederci, ma negli ultimi 20 minuti era chiara la sensazione che il goal poteva arrivare da un momento all'altro (la Samp non esisteva più anche dall'aspetto fisico, oltre a cacarsi addosso)....ripeto in ogni caso, noi grandi a crederci fino alla fine (qui i meriti vanno al mister, la squadra ha il suo carattere). Quoto anche il giudizio sul campionato, tranne 3/4 squadre il resto non sono invincibili quindi non è impensabile portare a casa qualche punto con chiunque....in un buon campionato credo più per la scarsità generale che per una nostra grandezza.
Dom 22 Ott 2006, 20:07 |
|
 |
|
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Peccato per il risultato non azzeccato, ma vittoria è stata e in compenso ho azzeccato i marcatori, Doni e Zampagna...c'è l'altro mio pronostico in ballo, quello dei 10 punti in 4 gare, e ammetto che dopo i primi 10 minuti pensavo già di avere cannato...
ma come mi dicevo?Ero sicuro che sarebbe stata una grande vittoria...e infatti lo è stato, ma il mio intuito non ha capito che non era grande per il risultato ma per come è stato raggiunto... 
http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8
http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY |
|
Dom 22 Ott 2006, 20:23 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
si però che stress ragazzi!!!
carattere voto 
|
|
Dom 22 Ott 2006, 21:48 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Dom 22 Ott 2006, 22:25 |
|
 |
|
GAZZA
Utente base

Registrato: 10/03/06 09:54 Messaggi: 42 Residenza: CANTU' - La Città dei Canestri |
|
|
visti da casa
a parte qualche ingenuità difensiva
grandissima partita soprattutto per il finale
si vedeva nettamente un Cristiano tesissimo all'ingresso in campo
ottimo così anche per il gol di Zampagna
per i ragazzi della Curva credo che molto sia anche merito loro
bagai che casot de la madona
_________________ CON COSTINHA
PLACHEREMO LA NOSTRA FAME
http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search |
|
Lun 23 Ott 2006, 11:35 |
|
 |
Pajkar
Seguace della Dea

Registrato: 02/06/05 09:26 Messaggi: 1438 Residenza: Canton Ticino |
|
|
Un'altra grandissima domenica!!!!!
grandissimo cuore,grandissimo carattere,grandissimo CRISTIANO...
certo i primi dieci minuti sono stati un po "allegri"...però bisogna dire che il gol dell'1-0 (che ha condizionato poi tutta la gara...) è stato tanto bello quanto casuale...(e un'altra cosa: visto che è già il secondo tiro,dopo quello di Tedesco,che Calderoni becca da fuori area...se provasse a stare due passi indietro????...secondo me quello di ieri lo parava... ),e che in difesa si è visto cosa vuol dire giocare senza Rivalta...
i due rigori erano netti,per cui bene così...
in serata poi,sembrava veramente di essere tornati nei giorni mitici,con la squadra a sorpresa nelle zone alte della classifica e i soliti cagoni della Tv che parlano male del pubblico di Bergamo...FANTASTICO!!
NOVELLINO FIGLIO DI P.....A 

BiH |
|
Lun 23 Ott 2006, 11:47 |
|
 |
|