Autore |
Messaggio |
Trava
Utente base

|
|
Descrizione: |
|
qui tutti fanno i veggenti ma intanto chi è al settimo posto di totodea?? beh i punti millesimali mi danno una mano
solo un appunto: si dice IL doria non LA doria...la samp il doria... la doria è una casa di riposo di genova 
|
|
Mar 17 Ott 2006, 16:46 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
xè trava, non lo sono visto quanto poco spesso vincono? 
|
|
Mar 17 Ott 2006, 17:09 |
|
 |
andrea1907
Seguace della Dea

Registrato: 17/03/06 21:33 Messaggi: 1196 Residenza: Fontanella |
|
|
vinciamo due a uno. tre punti x sognare
|
|
Mar 17 Ott 2006, 17:32 |
|
 |
|
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Mar 17 Ott 2006, 19:40 |
|
 |
Trava
Utente base

|
|
|
io ho indovinato il risultato secco della sconfitta 1-0 all'olimpico e con quei tre punti sono aggrappato ai vertici 
|
|
Mar 17 Ott 2006, 20:13 |
|
 |
nicoslo
Simpatizzante

|
|
Maaaaa, a parte le ciance e i pronostici......chi c'e' allo stadio, anzi, in CURVA domenica nel triangolare contro la samp e il doria?
_________________ FINCHE' VIVRO'....CANTERO' FORZATALANTA....CANTERO' FORZATALANTA....CANTERO'.....FINCHE' VIVRO'!!!!!!!!!!
DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00 |
|
Mer 18 Ott 2006, 10:39 |
|
 |
|
DexterH46
Supporter Dea

Registrato: 17/08/04 22:55 Messaggi: 3149 Residenza: Sydney, NSW, Australia |
|
|
 |  | Maaaaa, a parte le ciance e i pronostici......chi c'e' allo stadio, anzi, in CURVA domenica nel triangolare contro la samp e il doria? |
Io, presente.
_________________ I'd like to think the world is a better place --> www.dexterh46.splinder.com
Visitate il mio blog... --> www.australia2007.splinder.com
A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1 |
|
Mer 18 Ott 2006, 11:28 |
|
 |
pagliafieno
Supporter Dea

Registrato: 26/08/04 14:35 Messaggi: 2828 Residenza: Osio Sotto |
|
|
 |  | Maaaaa, a parte le ciance e i pronostici......chi c'e' allo stadio, anzi, in CURVA domenica nel triangolare contro la samp e il doria? |
Io.Dex,ale,fede.ery,simo,zara.........ho detto tutti?
_________________ BENTORNATO A CASA CRISTIANO!
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3
Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Mer 18 Ott 2006, 12:31 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

|
|
Mer 18 Ott 2006, 13:04 |
|
 |
|
Erika
Co-organizzatrice

|
|
oh però vieni a farti conoscere....
|
Mer 18 Ott 2006, 16:08 |
|
 |
nicoslo
Simpatizzante

|
|
 |  | oh però vieni a farti conoscere.... |
Dici a me? Cerrrto, prima metto a cuccia due miei amici norvegesi (mi sa che li mando nei distanti altrimenti in curva si scottano)
la signorina Pagliaroli ha il mio numero, mandami un sms quando siete dentro!
Durante la partita poi mi metto nel cuore della NORD, due o tre gradini sopra la balconata, cosi', tanto per non veder niente:D
X Dex: dovrei fare un discorsino con te, a proposito calciopoli.
Laura: Io sei tu e qui ci siamo.
Dex e' Dex e pure qui ci siamo anche se non ci siamo...mai
visti
Ma ale,fede.ery,simo? osti che fatica con sti nomi e
scorciatoie di nomi!!!!!!
Zara ci siam intra"visti" alla festa, giusto?
_________________ FINCHE' VIVRO'....CANTERO' FORZATALANTA....CANTERO' FORZATALANTA....CANTERO'.....FINCHE' VIVRO'!!!!!!!!!!
|
Mer 18 Ott 2006, 17:04 |
|
 |
nicoslo
Simpatizzante

|
|
 |  | qui tutti fanno i veggenti ma intanto chi è al settimo posto di totodea?? beh i punti millesimali mi danno una mano
solo un appunto: si dice IL doria non LA doria...la samp il doria... la doria è una casa di riposo di genova  |
Osti Trava, che "delusione" domenica,,,ero convinto di aver dato il 2 a 3 3 invece son stato timido e mi son fermato sul 2 a 2, miseria!
comunque ti pedino, io son nr. 10 (il che e' gia' un bel numero di per se)
|
Mer 18 Ott 2006, 17:24 |
|
 |
|
Trava
Utente base

|
|
|
mah io ogni tanto mi faccio prendere dalla teoria che avevi proposto tu: punto su una sconfitta della Dea così se ci azzecco mi consolo un pochino, se sbaglio godo come un treno ...infatti col palermo avevo pronosticato una sconfitta. Comunque anche io ho il problema che non mi ricordo mai che cazzo di risultato ho scritto e ogni tanto penso di aver azzeccato quando ho cannato in pieno, per il triangolare con la samp ed il doria devo aver piazzato un 1-1 ma non ci giurerei troppo 
|
|
Mer 18 Ott 2006, 19:32 |
|
 |
Alex - Bg
Tifoso

|
|
Buonasera ragazzi, con la Samp tutti presenti, non ci sono scusanti. E se non vedo i miei amiconi Nicoslo, Palermoneroblu e Silver m'ingrifo e li mando ad una puntata in diretta della nuova versione di TuttoAtalanta alla prima occasione che capitano da queste parti. Guardate che non scherzo!
Domenica 3 punti per la gloria, la settimana si deve concludere con 9 punti!!! O meglio, 18, così non fraintendete (9+9). Ormai la rincorsa è stata presa, come ha detto il prefetto Cono Federico alla presentazione dell'anno del centenario (non ho mai capito quale sia il nome ma pare sia davvero Cono...), quest'anno vediamo di mettere le mani sullo scudetto. E sì che avevo letto che i drink li servivano dopo... Ma non fermiamo il nostro volo, domenica dobbiamo fare una grande partita e recuperare quei 20.000 buontemponi (tra cui i 3 citati sopra), che affollavano lo stadio ai tempi europei dell'Atalanta di Mondonico (media presenza attorno ai 33.000 tifosi!!!). Non rimaniamo in poltrona... o a pescare salmoni nelle foreste norvegiesi, pantegane piumate nel Tevere o spacciare droghe di ogni tipo nei rioni di Palermo. Accorriamo numerosi!!!
Per quanto riguarda il Totodea, io faccio la gara per il dito più veloce, i pronostici sono OUT ormai. Chi non è in grado di azzeccarli?
|
|
Mer 18 Ott 2006, 20:01 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

|
|
Mer 18 Ott 2006, 22:04 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  | O.T. Ma perchè appare un bunner duplicato con la foto di Umbe?   |
ah si? 
|
|
Mer 18 Ott 2006, 22:11 |
|
 |
atafuori
Utente base

|
|
|
 |  |  |  | Maaaaa, a parte le ciance e i pronostici......chi c'e' allo stadio, anzi, in CURVA domenica nel triangolare contro la samp e il doria? |
Io.Dex,ale,fede.ery,simo,zara.........ho detto tutti? |
Dovrei esserci anch'io!? o almeno lo spero, e quasi quasi mi metto contro la rete con le spalle alla porta, così giusto per godermi la curva! arrivo previsto alle 2!!
|
|
Mer 18 Ott 2006, 23:22 |
|
 |
pagliafieno
Supporter Dea

Registrato: 26/08/04 14:35 Messaggi: 2828 Residenza: Osio Sotto |
|
|
 |  |  |  |  |  | Maaaaa, a parte le ciance e i pronostici......chi c'e' allo stadio, anzi, in CURVA domenica nel triangolare contro la samp e il doria? |
Io.Dex,ale,fede.ery,simo,zara.........ho detto tutti? |
Dovrei esserci anch'io!? o almeno lo spero, e quasi quasi mi metto contro la rete con le spalle alla porta, così giusto per godermi la curva! arrivo previsto alle 2!! |
Noi ci vediamo la mattina così ti passo il biglietto e siamo indipendenti! 
_________________ BENTORNATO A CASA CRISTIANO!
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3
Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Gio 19 Ott 2006, 7:24 |
|
 |
|
nicoslo
Simpatizzante

|
|
 |  | Buonasera ragazzi, con la Samp tutti presenti, non ci sono scusanti. E se non vedo i miei amiconi Nicoslo, Palermoneroblu e Silver m'ingrifo e li mando ad una puntata in diretta della nuova versione di TuttoAtalanta alla prima occasione che capitano da queste parti. Guardate che non scherzo!
Domenica 3 punti per la gloria, la settimana si deve concludere con 9 punti!!! O meglio, 18, così non fraintendete (9+9). Ormai la rincorsa è stata presa, come ha detto il prefetto Cono Federico alla presentazione dell'anno del centenario (non ho mai capito quale sia il nome ma pare sia davvero Cono...), quest'anno vediamo di mettere le mani sullo scudetto. E sì che avevo letto che i drink li servivano dopo... Ma non fermiamo il nostro volo, domenica dobbiamo fare una grande partita e recuperare quei 20.000 buontemponi (tra cui i 3 citati sopra), che affollavano lo stadio ai tempi europei dell'Atalanta di Mondonico (media presenza attorno ai 33.000 tifosi!!!). Non rimaniamo in poltrona... o a pescare salmoni nelle foreste norvegiesi, pantegane piumate nel Tevere o spacciare droghe di ogni tipo nei rioni di Palermo. Accorriamo numerosi!!!
Per quanto riguarda il Totodea, io faccio la gara per il dito più veloce, i pronostici sono OUT ormai. Chi non è in grado di azzeccarli? |
non scherzare sul fuoco, caro MartinaCristina, altrimenti......ti ricordi le foto del "facciamocelo vedere?" eco! Altro che foreste norvegesi. Piiuttosto penso rimarrai deluso per gli altri due tuoi amiconi. Se mi mandi un MP con il tuo uccellulare ti contatto domenica quando sono dentro, nel senso non dentro presso il sig. pref. Cono Algida Federico (e' Algida il vero nome, che Cono e Cono, Cono e' il nome di battaglia) ma dento la Nord.
|
Gio 19 Ott 2006, 10:21 |
|
 |
Alex - Bg
Tifoso

|
|
Nicolso, dalle tue parole evinco che sarai allo stadio domenica, o sbaglio? Dopo la tua conferma sarà mia premura ed onore inviarti il mio numero (che non dò a tutti quelli che ci provano s'intende) ed un mazzo di rose color salmone. Ben ricordo la tua foto nudo sotto una cascata norvegese, da far invidia al cono algida di Federico.
Per non sembrare OffTopic aggiungo che la Sampdoria è una squadra di Genova, città ligure affacciata sull'omonimo mare, facente parte del Mar Tirreno, a sua volta inglobato nel Mar Mediterraneo.
|
|
Gio 19 Ott 2006, 11:55 |
|
 |
|
|
|
|
|