Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Che anno sarà per la Nord?
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Curva Nord Pisani Precedente
Successivo
Che anno sarà per la Nord?
Autore Messaggio
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
su questo concordo, stanno impazzendo Rolling Eyes
Mar 05 Set 2006, 20:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
X dovere di cronica su www.prideofberghem.it è riportata una notizia ufficiosa secondo cui una persona molto vicina all'ambiente societario ha riferito che i 18 euro servon solo a far si che la gente si spaventi (nel senso che si fa due conti e vede che con l'abbonamento ci guadagna) dei prezzi e corra ad abbonarsi xè alle casse della società mancan ancora i soldini di 2000 abbonati...

A me piacerebbe tanto che questi 2000 che son ancora indecisi se abbonarsi o no leggano questi post o qualcuno riferisca a loro...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 05 Set 2006, 20:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
mattia85 ha scritto:
anche io spero che si dia piu importanza alla squadra che hai contrasi con la dirigenza.....volevo pero esprimere il mio DISSENSO PER I PREZZI DEI BIGLIETTI: 18 euro per la Nord!!!!!! cosi la gente invece che avvicinarsi si allontana dagli stadi!!!!!!!!!

già straquoto!! Noi donne ridotto paghiamo ridotto 10 euro che mi sembra passabile, ma 18 intero mi sambra più che assurdo!

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Mer 06 Set 2006, 8:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Da un esterno
Come sempre d'altronde,anche nel campionato di A 06\07 siete fra le migliori curve e tifoserie dell'intera categoria!Sono molto curioso di vedervi all'opera,e da un punto di vista prettamente "ultras" sarete fra le mie preferite!Chissà quante ne sentiremo quest'anno anche dalle vostre parti!E chissà cosa accadrà in partita come quelle contro le Romane,le cosidette "grandi",e le altre lombarde!Mi aspetto anche bellissime coreografie(come quella vostra contro il Mantova) e tante altre iniziative...siete grandi,avanti così Wink
Gio 07 Set 2006, 19:42 Profilo Invia messaggio privato
1907_curva_nord
Utente base

Messaggio
Descrizione:
la nord appoggera' la squadra anche quest'anno.
si protestera', come domenica ma con striscioni solamente su cose come i prezzi biglietti, e il decreto pisanu.
ma sempre pieno appoggio alla squadra, con coreografie, con l'organizzazione di treni speciali per portare in giro la gente.
questo perche' se non lo fa la nord, non lo fa nessuno, vedi club amici.

prima durante dopo.
Ven 08 Set 2006, 10:51 Profilo Invia messaggio privato
1907_curva_nord
Utente base

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
X dovere di cronica su www.prideofberghem.it è riportata una notizia ufficiosa secondo cui una persona molto vicina all'ambiente societario ha riferito che i 18 euro servon solo a far si che la gente si spaventi (nel senso che si fa due conti e vede che con l'abbonamento ci guadagna) dei prezzi e corra ad abbonarsi xè alle casse della società mancan ancora i soldini di 2000 abbonati...

A me piacerebbe tanto che questi 2000 che son ancora indecisi se abbonarsi o no leggano questi post o qualcuno riferisca a loro...

RoB!

rob l'e' mia che al sees una novita'.capita ogni anno, che facciano biglietti alti alla prima per incentivare gli ultimi abbonati.ghe' mia bigogn di quello che scrive la per saperlo, basta andare ogni anno allo stadio e lo sa chiunque.
solo che 18 i e' tance.
infatti 500 abbonati in piu solo ieri.
Ven 08 Set 2006, 10:53 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E alura? Cosa vorresti dire con ciò? Che siccome lo fa sempre è autorizzato a farlo?

Non è un anno che faccio l'abbonamento e neanche due e neache dieci... an se capic!

RoB!

Ultras Atalanta
Ven 08 Set 2006, 18:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
1907_curva_nord
Utente base

Messaggio
Descrizione:
a parte che lo so anche io che non DEVE farli, perche' se e' coerente e vuole la gente non deve far cosi.pero' dall'altra a parte spaccargli le palle, contestarlo, non possiamo fare altro. Very Happy
quello nell'avatar e' il tuo due aste?perche' se si ho capito chi sei, di vista.

L'ultima modifica di 1907_curva_nord il Mar 12 Set 2006, 8:42, modificato 1 volta
Mar 12 Set 2006, 8:35 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
14 anni di abbonamento x la precisione...

Ma credo che agli altri qui dentro dei fatti miei e tuoi non interessi proprio niente... esiste la messaggistica privata qui dentro...

RoB!

Ultras Atalanta
Mar 12 Set 2006, 8:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
1907_curva_nord
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Idea Idea Idea Idea Idea ok sei te.
Mer 13 Set 2006, 8:35 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Curva Nord Pisani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: