Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Catania, Torino, Brescia, Bologna, Mantova
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Catania, Torino, Brescia, Bologna, Mantova
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vedo meglio il mantova significava che pronosticavo una loro vittoria e la loro salita in A

il dovrebbe è xè in teoria il Toro è + forte...io son convinto che in A viene il mantova....

mio pronostico: Toro-Mantova 2-1
Ven 09 Giu 2006, 22:02 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Bene, vedremo...
saluto tutti che mi sa per molto (settimane e settimane... fino alla festa della Dea + o -) non credo mi farò vivo causa esami (incluso quello dove Umbe mi gufò contro... ), tanti e tosti...
Ciao a tutti!!!!! Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1

L'ultima modifica di DexterH46 il Ven 09 Giu 2006, 22:22, modificato 2 volte
Ven 09 Giu 2006, 22:13 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Bene, vedremo...
saluto tutti che mi sa per molto (settimane e settimane... fino alla festa della Dea + o -) non credo mi farò vivo causa esami (incluso quello dove Umbe mi gufò contro... ), tanti e tosti...
Ciao a tutti!!!!! :alcol:

in bocca al lupo e Wink
Ven 09 Giu 2006, 22:17 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:

Garzu ha scritto:
Io continuo a sperare nel Toro...voglio la TRIADE Brescia-Cesena-Mantova in B anche il prossimo anno!! Sono fazioso a bestia! Wink

Oh bene, ti sei ripreso!
Anche io voglio la triade in B (non faranno poker perchè il Cz è sceso..ahahahha!)

[OT]
Ripreso da cosa...scusami?
[/OT]

Sab 10 Giu 2006, 8:52 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:

Mantovaniiiiiii c'avete una nebbia che ci appoggiate le biciclette, deeeoboooooooooooooooo!!!!

Scandaloso Farina: 14 ammonizioni e 2 espulsi (1 in campo per il Toro, l'altro un giocatore in panca del Mantovano), partita incontrollata. Spero che quella persona non arbitri più una partita di serie A, fa sempre e solo danni con la spocchia che si ritrova. E' riuscito a dare 4 minuti di recupero alla fine del primo tempo supplementare, praticamente quasi 1/4 di un tempo, davvero difficile da vedere una partita arbitrata così!

PS: ricordo che qualcuno parlava del cadavere del Mantova...bhe, ECCOLO...con l'Atalanta lo si era ucciso, ora il cadevere è arrivato alla fine della sua corsa..cioè al mare!! Twisted Evil

L'ultima modifica di Garzu il Lun 12 Giu 2006, 9:42, modificato 2 volte
Dom 11 Giu 2006, 22:43 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
zio val147 ha scritto:
lo scrivo qui così rimane negli annali.

[font=Comic Sans MS:4bcd97518a]PRONOSTICO DELLA GARA DI RITORNO DEI PLAYOFF PROMOZIONE TORINO-MANTOVA

2-0[/font:4bcd97518a]

Fanculo. Ho sbagliato.

Dom 11 Giu 2006, 23:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
zio val147 ha scritto:
zio val147 ha scritto:

[font=Comic Sans MS:3694352f2f]PRONOSTICO DELLA GARA DI RITORNO DEI PLAYOFF PROMOZIONE TORINO-MANTOVA

2-0[/font:3694352f2f]

Fanculo. Ho sbagliato.

Pure io (dissi 2-1)
Lun 12 Giu 2006, 7:53 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
zio val147 ha scritto:
zio val147 ha scritto:

[font=Comic Sans MS:0d589e044a]PRONOSTICO DELLA GARA DI RITORNO DEI PLAYOFF PROMOZIONE TORINO-MANTOVA

2-0[/font:0d589e044a]

Fanculo. Ho sbagliato.

Aspetta....non hai sbagliato....ial 90° era 2-0, quindi un poco l'hai azzeccato!

Lun 12 Giu 2006, 8:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
C'è da dire che solo su un episodio grosso il Mantova ha da recriminare...gomitata in area di uno del Torino su un mantovano che poi inizia a sanguinare...rigore netto da quel che ho letto...
Lun 12 Giu 2006, 9:02 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Detto che con uno stadio così e un cuore granata così la promozione è più che meritata...

Io l'ho già detto mi sta sulle palle De Biasi perchè punta tutto sulla scorretttezza, e anche ieri si è visto...chissà che schema era quello insegnato a Doudou di atterrare con una manata Cioffi mentre si batte un angolo...
Farina disastroso, e non voglio sollevare dubbi, ma come si fa a far arbitrare lui a Torino dopo la scandalosa Torino - Atalanta in cui aveva dato il peggio di sè?
Poi è vero che ha ammonito praticamente tutti i giocatori del Torino, ma primo mi sembra che non abbiano fatto nulla per non meritarlo, secondo mi dovete spiegare a cosa servono i cartellini gialli in una finale(in cui tutti se ne fregano delle conseguenze dei cartellini) se poi non tiri fuori il secondo giallo quando se lo meritano...Brevi aveva un'immunità incredibile, ha fatto un'enormità di falli da ammonizione ed è sempre stato graziato dal rosso!E pure Dou Dou oltre al rigore non dato meritava un secondo giallo ... Ironia della sorte il cartellino rosso è arrivato ad uno non ammonito quando ormai il Toro era sul 3 a 0...comuque io non voglio dire ma nell'arco dei 180 minuti e passa pesano da morire 3 rigori non assegnati al Mantova(2 all'andata) e quello di ieri mooolto generoso che ha sbloccato la partita...oltre all'espulsione data in modo frettoloso a Tarana, che in fondo si è scontrato perchè non era riuscito a frenare la corsa...unita alla mancata espulsione anche all'andata di Brevi, che poco prima aveva fatto un fallo violento già ammonito...
Insomma in quella mezzora di superiorità il Toro è riucito a tornare in corsa...
Il Mantova ha subito troppo, sembrava un'altra squadra, ma penso che avesse meritato la promozone all'andata...l'arbitraggio delle due partite alla fine ha pesato parecchio....e di questi tempi è ancora più grave...

Un'altra cosa...ma mi spiegate come facevano Lazetic e Rosina a correre così nei supplementari?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 12 Giu 2006, 13:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
non è il topic adatto però....FROSINONE PROMOSSO IN SERIE B!!!!!!
l'anno prossimo tutti a vedere frosinone-albinoleffe Very Happy

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 12 Giu 2006, 16:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
ma come si fa a far arbitrare lui a Torino dopo la scandalosa Torino - Atalanta in cui aveva dato il peggio di sè?

E già in Cesena-Torino aveva arbitrato da cani (secondo il commentatore SI), sfavorendo il Toro annullando un goal valido di Longo e, pare, concedendo una generosa punizione da cui è scaturito l'1-0 di Salvetti...ma quella ormai è storia!

Ribadisco quanto già detto: spero di non vederlo arbitrare più, fastidiosissimo da vedere.

silver ha scritto:

Tutti n'er Lazio a magnà 'a carbonaraaaaaahmmm e li saltinboccaaaaahmmmm alla romana!

Lun 12 Giu 2006, 16:37 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
silver ha scritto:

Tutti n'er Lazio a magnà 'a carbonaraaaaaahmmm e li saltinboccaaaaahmmmm alla romana!

solo? servirebbero 10 giorni solo per assaggiare per bene tutti i piatti tipici di Roma
Lun 12 Giu 2006, 17:15 Profilo Invia messaggio privato
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Garzu ha scritto:
silver ha scritto:

solo? servirebbero 10 giorni solo per assaggiare per bene tutti i piatti tipici di Roma

Specifichiamo una cosa,i frusinate sono laziali di regione,ma prima di tutto sono CIOCIARI,eppure orgogliosi!hanno poco a che fare con Roma e tutto il resto del lazio...
Lun 12 Giu 2006, 22:21 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Garzu ha scritto:
silver ha scritto:

Specifichiamo una cosa,i frusinate sono laziali di regione,ma prima di tutto sono CIOCIARI,eppure orgogliosi!hanno poco a che fare con Roma e tutto il resto del lazio...

vero, anzi verissimo! Però cucinano sempre e cmq bene

Più si scende, meglio si mangia
Mar 13 Giu 2006, 7:32 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ciociari! è vero!!

Infatti volevo proprio dire "Tutti in Ciociaria" ma non vi veniva in mente quindi ho detto Lazio...nel pensarci l'unico termine che mi veniva in mente era "cicoria" chissà perchè... Rolling Eyes Rolling Eyes

Mar 13 Giu 2006, 10:32 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
te matteo pensi sempre a mangià....
cmq....a frosinone fanno dei dolci buonissimi Very Happy

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 13 Giu 2006, 11:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
complimenti a Toro e Frosinone... Very Happy

tornando al Toro: a me non piacciono assolutamente ne DeBiasi ne DiCarlo,come scorrettezza le loro squadre se la giocano alla pari... Evil or Very Mad
Ragionando in prospettiva serie A:credo che con Cairo,l'anno prossimo il Toro farà spese importanti...il Mantova ,se veniva su,avrebbe lottato per la salvezza,il Toro chissà...
comunque l'anno scorso le promosse furono Empoli,Ascoli e Treviso. Quest'anno Atalanta,Catania e Torino:con tutto il rispetto,ma credo che l'anno prossimo la serie A sarà molto più affascinante e difficile

BiH
Mar 13 Giu 2006, 11:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
zio val147 ha scritto:

[font=Comic Sans MS:188daa7fce]PRONOSTICO DELLA GARA DI RITORNO DEI PLAYOFF PROMOZIONE TORINO-MANTOVA

2-0[/font:188daa7fce]

Fanculo. Ho sbagliato.
No, no.
HAI INDOVINATO. Al 90' il risultato era quello. Ed è quello che conta tra scommettitori.
Ed io ti avevo appoggiato, quindi pure io! Twisted Evil

Frosinone?Nooo.... c'è rivalità (non con l'Atalanta, ndr)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 05 Lug 2006, 16:00 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17
Pagina 17 di 17
Vai a: