Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Gianluca Pessotto vola giù dalla finestra

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Gianluca Pessotto vola giù dalla finestra
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Gianluca Pessotto vola giù dalla finestra
Descrizione:
L'ex giocatore ed attuale team manager della Juventus, Gianluca Pessotto (36), si trova nel pronto soccorso dell'ospedale "Le molinette" di Torino, in seguito ad una caduta dal secondo piano della sede della società bianconera. Non è ancora stata accertata la natura accidentale dell'episodio. Sembra che al momento della caduta il giocatore, che secondo indiscrezioni starebbe attraversando un periodo di depressione per un malanno fisico, avesse tra le mani un rosario. La Juventus ha fatto sapere che Pessotto non è in pericolo di vita.

fonte TMW

Per me ha tentato di suicidarsi... primo perchè dice che era depresso, secondo perchè aveva in mano il rosario. Shocked

Mar 27 Giu 2006, 13:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Shocked

Mar 27 Giu 2006, 14:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
mazza...
Mar 27 Giu 2006, 14:59 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ansa

Shocked

Era (in quanto giocatore) uno dei pochissimi giuventini che non mi stava sul ca o, il buon Pisciasotto...

Mar 27 Giu 2006, 15:21 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Sperem... pessotto mola mia...
Mar 27 Giu 2006, 15:42 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
i medici dicono ke nn sanno se sopravviverà. pessotto mola mia
Gio 29 Giu 2006, 12:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
i medici dicono ke nn sanno se sopravviverà. pessotto mola mia

davvero?

Gio 29 Giu 2006, 12:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Purtroppo sì... leggi qua...

Primo bollettino medico della giornata
TORINO - «Non possiamo dire se sopravviverà, anche se tra ieri e oggi non ci sono stati peggioramenti»: lo ha dichiarato Pierpaolo Donadio, primario del reparto di Rianimazione Centrale delle Molinette dove è ricoverato Gianluca Pessotto, in occasione dl primo bollettino medico della giornata. «Non scioglieremo la prognosi - ha proseguito - e non possiamo dire quando potremo farlo».
L'equipe medica ha precisato che la situazione resta «stabile in condizioni di estrema gravità». Il fatto che l'ex calciatore abbia passato la notte è un dato positivo in questa circostanza ma un grosso problema è costituito da una raccolta di sangue tra la schiena e gli organi addominali, conseguenza dell'ematoma al bacino, che ostacola la circolazione dalle gambe al cuore oltre a liberare sostanze che mettono a rischio e intasano i reni. Per quanto riguarda i problemi legati alle vertebre, i medici hanno spiegato che solo una volta che Pessotto, attualmente sedato, sarà sveglio, si potrà appurare l'eventuale esistenza, che non viene esclusa, di microlesioni che non possono essere rilevate dalla risonanza magnetica. Sono stati praticati degli alleggerimenti temporanei dell'anestesia e non pare che ci siano lesioni neurologiche rilevanti.
Gio 29 Giu 2006, 15:40 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
scongiurato il rischio di paralisi l'ex giocatore ha mosso tutti gli arti su sollecitazione ma resta cmq in pericolo di vita. oggi verrà operato per ridurre la lussazione del piede destro. pessotto mola mia
Ven 30 Giu 2006, 14:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
andrea quando inserisci gli articoli, metti sempre la fonte per favore... altrimenti rischiamo denunce... e noi non le vogliamo

Ven 30 Giu 2006, 16:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: