Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Dimissioni del CT del Togo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Precedente
Successivo
Dimissioni del CT del Togo
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Dimissioni del CT del Togo
Descrizione:
Il Togo ha già perso il suo allenatore. Otto Pfister, c.t. tedesco di 68 anni, in carica da appena tre mesi e mezzo, si è dimesso nella notte per disaccordi con la Federcalcio di Lomè.

Ecco le sue prime battute a FIFAworldcup.com: "All'inizio di questa avventura mi avevano promesso che ogni particolare economico sulla partecipazione alla Coppa del Mondo era stato chiarito in precedenza".

"Purtroppo ho verificato che ciò non è vero. Il mio sogno di partecipare al Mondiale è stato distrutto, quella in cui mi trovo è una situazione che non posso recuperare. Preferisco non parlare di dove mi trovo ora, posso solo dire che non potevo convivere ulteriormente con una situazione del genere".
Sab 10 Giu 2006, 10:34 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Si vede che non allenava la Nazionale del suo Paese... Sei ad un Mondiale e il problema che ti metti sono i particolari economici? Ma vai a raccogliere fagioli, và...

Sab 10 Giu 2006, 12:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
val147, puoi tornare al tuo posto.....e in bocca al lupo!!! Very Happy Razz Razz Wink
Dom 11 Giu 2006, 18:50 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ALIENA ha scritto:
val147, puoi tornare al tuo posto.....e in bocca al lupo!!! Very Happy Razz Razz Wink

Dom 11 Giu 2006, 23:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
sembra che il ct sia tornato al suo posto, poi ieri sentendo un pò di tv sembra che il problema fosero stati i premi partita della qualificazione al mondiale, pare che il governo del togo avesse promesso 20 mila euro a giocatore per ogni partita vinta durante la fase delle qualificaziono, soldi che però i giocatori non hanno mai visto,e ci deve essere andato di mezzo l'allenatore boh

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 13 Giu 2006, 11:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si dice anche che in realtà abbia litigato, oltre per i premi qualificazione, con Adebayor che, essendo il loro giocatore più forte, ha un certo peso nella squadra...buon per loro se il CT è rimasto, però se già partivano da battuti ora li asfaltano...
Mar 13 Giu 2006, 11:23 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: