Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Europei Under 21 - TOPIC UFFICIALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Europei Under 21 - TOPIC UFFICIALE
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
beh due anni fa gli azzurrini vinsero, mentre la nazionale maggiore uscì nel primo turno...quest'anno avverrà il contrario! Very Happy
E comunque mi consola che non ha sentito mai nessun fischio verso la nostra nazionale...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 30 Mag 2006, 19:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Rosina contro Gentile: "Non sono i giocatori a scegliere la tattica prima di scendere in campo..."

Gli azzurrini sono tornati a casa in anticipo.

La prematura eliminazione della nostra Under 21 agli europei portoghesi non è stata indolore. Mentre Claudio Gentile è impegnato a difendersi - "rifarei la stessa squadra e le chiederei le stesse cose" - , dall'interno della squadra arriva un attacco neanche tanto velato.

E' Alessandro Rosina, appena rientrato in Italia, a mettere sotto accusa il Ct: "Abbiamo fallito goal anche per mie imprecisioni, però è stata sbagliata l'impostazione della partita: se basta un pareggio, non significa che si debba giocare per quello. Altrimenti, capita di perdere come poi è successo. E non sono i giocatori a fare questo tipo di scelta prima di scendere in campo...".

fonte goal

Personalmente direi a Rosina che se fosse stato un po' meno egoista e brocco nelle occasioni che ha avuto.... probabilmente saremmo qui a fare altri discorsi....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 31 Mag 2006, 13:19 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Rosina contro Gentile: "Non sono i giocatori a scegliere la tattica prima di scendere in campo..."

Gli azzurrini sono tornati a casa in anticipo.

La prematura eliminazione della nostra Under 21 agli europei portoghesi non è stata indolore. Mentre Claudio Gentile è impegnato a difendersi - "rifarei la stessa squadra e le chiederei le stesse cose" - , dall'interno della squadra arriva un attacco neanche tanto velato.

E' Alessandro Rosina, appena rientrato in Italia, a mettere sotto accusa il Ct: "Abbiamo fallito goal anche per mie imprecisioni, però è stata sbagliata l'impostazione della partita: se basta un pareggio, non significa che si debba giocare per quello. Altrimenti, capita di perdere come poi è successo. E non sono i giocatori a fare questo tipo di scelta prima di scendere in campo...".

fonte goal

Personalmente direi a Rosina che se fosse stato un po' meno egoista e brocco nelle occasioni che ha avuto.... probabilmente saremmo qui a fare altri discorsi....

può darsi, ma se le metteva dentro era un eroe...secondo me però su una cosa ha ragione: se ti serve il pareggio non devi giocare per quello...va a finire che si perde
Mer 31 Mag 2006, 13:24 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Be, le polemiche mi sembrano fuori luogo. La nostra U21 ha vinto tantissimo ultimamente, compresa una medaglia olimpica, e alla fase finale dell'europeo ci arriva sempre. Non si puo' vincere sempre, la partita storta capita. Non e' che se non vinci sei un idiota...

Mer 31 Mag 2006, 13:59 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:

D'accordissimo...

Che poi abbiam perso con l'Olanda..ho visto il primo tempo e (specie dietro) non avevano un'idea... insomma ero tranquillo eppure... bah Sad

io comunque non gioisco nè vedo lati positivi se i vari Defendi, Montolivo & co. non han brillato.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 31 Mag 2006, 22:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Gentile non ci sta: «Rosina stia zitto» (Gazzetta dello Sport)

«Non ho mai detto ai ragazzi di andare in campo per non prenderle».

Claudio Gentile non ci sta. Le accuse di Rosina di aver impostato sulla difensiva la gara contro l'Olanda che ci è costata l'eliminazione dall'Europeo non sono andate giù al c.t. degli azzurrini che ci tiene a chiarire alcuni punti: «Non ho mai detto ai ragazzi di andare in campo per non prenderle. Contro l'Olanda ho solo chiesto che in fase di non possesso palla anche gli attaccanti rientrassero a centrocampo per occupare tutti gli spazi. Rosina dice che meritavamo di perdere. Gli ricordo che loro hanno fatto un tiro in porta, mentre noi nel solo primo tempo abbiamo avuto due occasioni, la più grande sciupata proprio da lui, malgrado fossimo tre contro uno. E anche nella ripresa abbiamo avuto tre nitide palle gol».

«Vorrei capire perché Rosina non ha reso pubblico anche cosa ha fatto prima della gara d'esordio, contro la Danimarca, quando ha messo in imbarazzo la sua società nei confronti dei dirigenti federali. Vediamo se ha il coraggio di raccontare cosa è successo. Da domenica pomeriggio, quando ha saputo che il Torino era ai playoff, non ha fatto altro che parlare e pensare a quello. Peccato che poche ore dopo l'Under si giocasse l'accesso alla semifinale di un Europeo. Perché l'ho comunque schierato titolare contro l'Olanda? Semplicemente perché ho scoperto certe cose solo dopo la gara. L'unica cosa giusta detta da Rosina è che De Biasi è migliore di me. Lo credo veramente, ma il ragazzo la penserà così solo fino a quando il suo allenatore lo farà giocare titolare. Sarebbe bene che ricordasse che a Bochum misi in panchina il capitano Brighi, che pure aveva più presenze di tutti. Lui tacque, si dannò negli allenamenti e si mise a disposizione del gruppo. Una vittoria si costruisce anche così».

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 01 Giu 2006, 12:40 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Euro Under 21: trionfa l'Olanda

Battuta in finale l'Ucraina.

La nazionale dell'Olanda under 21 ha vinto l'europeo di categoria in Portogallo battendo in finale per 3-0 l'Ucraina. Le reti sono state segnate da Huntelaar, autore di una doppietta, e da Hofs. Gli orange succedono, nell'albo d'oro, proprio all'Italia.

fonte goal

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 05 Giu 2006, 9:24 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gran bella partita e Olanda completamente diversa dalla stessa che perse 2-0 all'esordio proprio contro gli ucraini...complimenti a loro (e pensare che non avevano gente come Robben che era in età da U21)
Lun 05 Giu 2006, 10:01 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a: