Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
nuova farsa

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
nuova farsa
Autore Messaggio
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio nuova farsa
Descrizione:
A quanto pare si profila una nuova farsa per quanto riguarda le inchieste in corso.
L'ultima che ho letto stamattina sarebbe che il milan verrebbe prosciolto per LEGITTIMA DIFESA!

Allora, vediamo se ho capito bene. Il Signor X (Juve) compie un furto in diverse case (altre squadre, tifosi ecc.). Il signor Y (Milan) sentendosi derubato e minacciato, comincia a sua volta a far furti nelle stesse case gia' visitate dal sig. X.

Strano concetto di LEGITTIMA DIFESA.

Sbaglio?

SI ALLA SUPER LEGA! CHE "GIOCHINO"(????) FRA DI LORO!

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Ven 02 Giu 2006, 11:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio Re: nuova farsa
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
A quanto pare si profila una nuova farsa per quanto riguarda le inchieste in corso.
L'ultima che ho letto stamattina sarebbe che il milan verrebbe prosciolto per LEGITTIMA DIFESA!

Allora, vediamo se ho capito bene. Il Signor X (Juve) compie un furto in diverse case (altre squadre, tifosi ecc.). Il signor Y (Milan) sentendosi derubato e minacciato, comincia a sua volta a far furti nelle stesse case gia' visitate dal sig. X.

Sbaglio?

vedrai Nico...quest'estate scopriremo delle interpretazioni del codice civile e penale che mai ci saremmo potuti sognare Evil or Very Mad

BiH
Sab 03 Giu 2006, 10:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
perch non lo sapevate ke legittimo rubare quando a tua volta sei derubato? Siamo all'assurdo lasciamo giocare fra di loro quelle ke si reputano grandi squadre e facciamo un campionato a parte
Sab 03 Giu 2006, 10:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
e x festeggiare il centenario... SCUDETTO A BERGAMO!!!! meglio di cos...
Sab 03 Giu 2006, 22:48 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Re: nuova farsa
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
nicoslo ha scritto:

Sbaglio?

vedrai Nico...quest'estate scopriremo delle interpretazioni del codice civile e penale che mai ci saremmo potuti sognare Evil or Very Mad

A me sembra che siamo gi arrivati a nuove interpretazioni altrimenti non mi starei ancora chiedendo come possibile che Moggi circoli libero, mentre i tifosi vengano processati nel giro massimo di due giorni...... e non dimentichiamo poi stupratori od assassini che restano in libert (vedi il tizio che ha ucciso il piccolo Tommy e tanti ma tanti altri esempi....)....siamo una vergogna!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla sotto le gambe, sotto le gambe, la palla sotto le gambe!!!
Lun 05 Giu 2006, 8:54 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: