Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Buffon: "Gerrard e Lampard i più forti in mezzo"

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Precedente
Successivo
Buffon: "Gerrard e Lampard i più forti in mezzo"
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Buffon: "Gerrard e Lampard i più forti in mezzo"
Descrizione:
Il nostro portiere ha dichiarato che considera attualmente il duo di centrali di centrocampo inglese il più forte a livello mondiale. Addirittura secondo lui l'Inghilterra ha parecchie possibilità di vincere la prossima rassegna iridata proprio in virtù del fatto che può contare su due centrocampisti di tale spessore.
Poi ha aggiunto che se due così li avessimo noi il Mondiale sarebbe sicuramente nostro e che (qui mi sento di bacchettarlo un po') i nostri centrocampisti sono bravi ma non sono al loro livello.
Voi come la prendereste se foste in Pirlo, Perrotta e company?
A me darebbe un po' fastidio, in tutta onestà.

Mer 31 Mag 2006, 8:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Può o non può dar fastidio, ma però è la verità: quei due sono i migliori al mondo!

Poi certo, se i nostri sono ambiziosi e se Lippi tocca le corde giuste, questa dichiarazione può solo essere uno stimolo per i nostri a far meglio
Mer 31 Mag 2006, 8:42 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Credi che una competizione come quella che c'accingiamo ad affrontare non sia abbastanza stimolante già di per sé per i giocatori?
Io, per come sono fatto, fossi stato in Gigi avrei evitato di tirare in ballo i miei compagni. Come dici tu può avere sia effetti positivi che negativi, ma sai non ci vuole niente a mettere zizzania in uno spogliatoio, e nell'incertezza me la sarei risparmiata.

Mer 31 Mag 2006, 8:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Certo che è stimolante...ma gli stimoli non bastano mai in una competizione del genere Wink
Mer 31 Mag 2006, 8:47 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh... io dico che di stimoli dovremmo averne abbastanza, basta pensare che non vinciamo un fottuto titolo mondiale da più di 20 anni e soprattutto ricordare COME siamo usciti nelle ultime edizioni...

Mer 31 Mag 2006, 8:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Re: Buffon: "Gerrard e Lampard i più forti in mezzo&quo
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Il nostro portiere ha dichiarato che considera attualmente il duo di centrali di centrocampo inglese il più forte a livello mondiale. Addirittura secondo lui l'Inghilterra ha parecchie possibilità di vincere la prossima rassegna iridata proprio in virtù del fatto che può contare su due centrocampisti di tale spessore.
Poi ha aggiunto che se due così li avessimo noi il Mondiale sarebbe sicuramente nostro e che (qui mi sento di bacchettarlo un po') i nostri centrocampisti sono bravi ma non sono al loro livello.
Voi come la prendereste se foste in Pirlo, Perrotta e company?
A me darebbe un po' fastidio, in tutta onestà.

Può dagli fastidio....ma per me è troppo vero...poi certo magari per non creare "ulteriori discordie" nello spogliatoio avrebbe fatto meglio a stare zitto...anche perchè da quando è rientrato dall'infortunio non mi pare più il fenomeno di portiere di una volta...quindi magari starei attento che se poi si piglia un goal del cacchio (alla Curci per intenderci) ci fa una strafigura di M....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 31 Mag 2006, 8:59 Profilo Invia messaggio privato AIM
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ieri sera ho visto la partita tra inghliterra ed ungheria e devo dire che sia gerrard che lampard giocano da dio. ok, lampard ha pezzato un rigore che gerrard aveva "creato" (che bel tuffo, devo anche aggiungere), ma i due giocano davveo bene insieme. e segnano.
Mer 31 Mag 2006, 9:45 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: