Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Bresciano...Atalantino...
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Presentiamoci Precedente
Successivo
Bresciano...Atalantino...
Autore Messaggio
mauro62
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
gioeli ha scritto:
Zara ha scritto:
Parlavo solo dei 2 derby giocati a BS: l'anno scorso rigore parato e ripetuto senza motivo.

ma non era entrata in area prima una mosca?? Very Happy

E' vero, l'entrata in area della mosca era netta, chiedo scusa!

Dai non te la prendere bresà! Spero che una volta tanto dopo il derby di ritorno potrai essere tu a dire che abbiamo rubato! Wink

...vero gentile omaggio....ma ricordo a Bergamo una reti di Corini annullata inspiegabilmente....

Comunque la più grande "soddisfazione" tra una "ladrata" e l'altra l'ho provata nel 99-00 arbitro Braschi....ricordate???? ero in gradinata se scoprono che sono Bresciano mi tengono in ostaggio e mi rispolverano nei derby......che goia immensa ma che dolore non poter gioire alla parata di Castellazzi...immaginate poi al rigore di Hubner...mi stavo strangolando .... Very Happy
comunque il derby è sempre una gara difficile..e se penso che al ritorno si viene a Bergamo...............già mi tocco
Ciao ......e vinca il migliore

Lun 20 Feb 2006, 19:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mauro62
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Complimenti sinceri all'Atalanta.......ed un augurio per un'ottima stagione nella massima divisione....che avete ampliamente meritato......

Mar 09 Mag 2006, 17:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
grazie ma il è d'obbligo... Razz

riuscirete voi a entrare nei fantastici 4 che faranno i playoff??? Razz

Mar 09 Mag 2006, 17:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
zio val147 ha scritto:

Dubito Very Happy Very Happy Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 09 Mag 2006, 19:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
mauro62
Utente base

Messaggio
Descrizione:
zio val147 ha scritto:
grazie ma il è d'obbligo... Razz

il cuore mi dice di si ma la realtà è che non ci riusciremo......fa nulla ci proveremo il prossimo anno

Mar 09 Mag 2006, 20:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Complimenti per la sportività: dopo un derby perso non era facile venire sul forum!
Gio 11 Mag 2006, 13:23 Profilo Invia messaggio privato
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ma mauro si è dimostrato uno sportivo doc fin dall'inizio
Gio 11 Mag 2006, 16:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mauro62
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Complimenti per la sportività: dopo un derby perso non era facile venire sul forum!

Un derby non è una guerra .....è solo una partita ...sentita ....ma una partita...ne abbiamo vinti alcuni ...altri ne rivinceremo oppure perderemo ancora ... l'importante è che sia solo una partita ......in più a Bergamo è sempre un piacere assietere al derby comunque vada il risultato .....credo che sia dagli anni 70 che non manco ad un derby sia in casa che in trasferta

Mar 23 Mag 2006, 19:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Però sto derby c'è, con una certa frequenza, solo dagli anni '90, mi sa che da li agli anni '70 ne avrai visti davvero pochi Very Happy

Prima di voi il vero derby era con la Cremonese, per i grandi vecchi i bresà non esistono nemmeno e non considerano la gara col brescia un vero e proprio derby!
Per noi più giovani invece questo è il derby, e quello con la Cremonese molto meno!

Dipende dalle generazioni ;)

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 25 Mag 2006, 19:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
mauro62
Utente base

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Però sto derby c'è, con una certa frequenza, solo dagli anni '90, mi sa che da li agli anni '70 ne avrai visti davvero pochi Very Happy

Prima di voi il vero derby era con la Cremonese, per i grandi vecchi i bresà non esistono nemmeno e non considerano la gara col brescia un vero e proprio derby!
Per noi più giovani invece questo è il derby, e quello con la Cremonese molto meno!

Dipende dalle generazioni ;)

Nel mio caso (sono artigiano) non esiste un vero derby ...ho avuto l'occasione di lavorare fianco a fianco con i bergamaschi parecchie volte e debbo dire che si va molto d'accordo anche dialogando di calcio....idem per il discorso militare i migliori amici erano bergamaschi....alcuni li sento ancora ed era il 1981.......tornando al discorso derby negli anni 70 ne ho visto ben sei...non pochi..... con 4 vittorie per il Brescia 1 sconfitta ed 1 pareggio per quanto riguarda le gare giocate al Rigamonti ..mentre a Bergamo 2 vittorie Atalantine 3 pareggi ed una vittoria (mitica con almeno 10.000 bresciani ) delle Rondinelle....vittoria che ci portò in serie A... se vi interessa posso postarvi risultati ... arbitri ..reti... formazioni ..di tutte queste gare .....ed di tutti gli incontri tra Bescia e Atalanta....( da anni sto ultimando una ricerca dettagliata sul Brescia).....
Ciao..... e di nuovo un in bocca al lupo per la Vostra squadra....sperando finalmente in una Serie A pulita.....e magari dal prossimo anno con il Brescia... Rolling Eyes ....a rompervi le scatole

Sab 27 Mag 2006, 18:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: