Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Mondiali 2006

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Mondiali 2006
Autore Messaggio
silver
Supertifoso

Messaggio Mondiali 2006
Descrizione:
ehm...oltre alla bufera del calciocaos sti mondiali sembra che li giochiamo...vedem quello che se po f

l'altra settimana mio pap ha fatto la prova generale delle teombette (con relativo buco sul soffitto)...alle 11 de sera...funzionavano...meno male che non hanno chiamato il 113 i vicini

il ct marcello lippi ha convocato i giocatori

AMELIA Marco
BUFFON Gianluigi
PERUZZI Angelo
BARZAGLI Andrea
CANNAVARO Fabio
GROSSO Fabio
MATERAZZI Marco
NESTA Alessandro
ODDO Massimo
ZACCARDO Cristian
ZAMBROTTA Gianluca
BARONE Simone
CAMORANESI Mauro German
DE ROSSI Daniele
GATTUSO Gennaro Ivan
PERROTTA Simone
PIRLO Andrea
TOTTI Francesco
DEL PIERO Alessandro
GILARDINO Alberto
IAQUINTA Vincenzo
INZAGHI Filippo
TONI Luca

m io vorrei tanto sap...perchp lippi ha convocato iaquinta invece di lucarelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ma noooooooooooooooooooooooo
gli azzurri si radunano domani a coverciano dove si alleneranno fino al 29 maggio

gara di esordio il 12 giugno contro il ghana

Non piangere per chi non ti merita perch sar lui a piangere quando avr capito di averti perso per sempre

inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 21 Mag 2006, 23:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: Mondiali 2006
Descrizione:
silver ha scritto:
m io vorrei tanto sap...perchp lippi ha convocato iaquinta invece di lucarelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Perch evidentemente ha visto un altro campionato invece di quello mogg...italiano Rolling Eyes

Cmq magari sto Iaquinta ci smentisce tutti...mai dire mai
Lun 22 Mag 2006, 7:57 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Re: Mondiali 2006
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
silver ha scritto:

Perch evidentemente ha visto un altro campionato invece di quello mogg...italiano Rolling Eyes

Cmq magari sto Iaquinta ci smentisce tutti...mai dire mai

e non ci resta che sperarlo...come io ho sperato che Vieri non andasse al mondiale (a forza di sperare s' pure rotto!!!)......

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla sotto le gambe, sotto le gambe, la palla sotto le gambe!!!
Lun 22 Mag 2006, 13:39 Profilo Invia messaggio privato AIM
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
E' ridicolo vedere iaquinta in nazionali. lucarelli nelle ultime stagioni ha segnato quasi 20 goal a campionato ma lippi pare ke nn se ne sia accorto
Mar 23 Mag 2006, 17:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: