Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
giochetto...

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
giochetto...
Autore Messaggio
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio giochetto...
Descrizione:
http://www.phantomcastle.it/phantom/topsecret_file/Love_story.htm

ps: riportate le vostre storie Very Happy

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 28 Apr 2006, 12:54 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Metto la mia intanto Very Happy

Un romantico giorno di sole a/in spiaggia vedi la più solare creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Sharon Stone, ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Fantozzi e dici, "Wow, Ha sicuramente il più caloroso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia inpensabile , E sarei molto contenta se tu venissi a/in palazzo con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " zio boia che coglioni " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in palazzo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un lavatrice che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 28 Apr 2006, 13:01 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ecco qui:

<<Un grandeur giorno di sole a/in RIMINI vedi la più fantastico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ********** , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a ******* e dici, "Wow, Ha sicuramente il più fenomenale corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice: "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia mitico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Bergamo con me a tromba*e". Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici: "Tioppoia" e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a/in Bergamo , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un notebook che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto>>.

Very Happy

Ven 28 Apr 2006, 13:09 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Un bello giorno di sole a/in casa mia vedi la più misteriosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Irene , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Manu e dici, "Wow, Ha sicuramente il più stupendo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia ben dotato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in culo con me a bere limonate e ramazzare il letto "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Sono sempre l'ultimo a sapere le cose! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in culo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pene che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 28 Apr 2006, 15:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Un solare giorno di sole in piscina vedi la più simpatica creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Mattia , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica Paola e dici, "Wow, Ha sicuramente il più focoso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia allegra , E sarei molto contento se tu venissi allo stadio con me a fare l'idiota "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ma zio pera! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi allo stadio , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un telefonino che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
BLA BLA BLA...

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Ven 28 Apr 2006, 18:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Un ridicolo giorno di sole a/in Cayenna vedi la più sano creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è LaSondra , ed ogni movimento di una lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Elena e dici, "Wow, Ha sicuramente il più assurdo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, una lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! una lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia radioattivo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Vienna con me a fornicare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " qui si mette male! " e vai con una lei . Quando finalmente arrivi a/in Vienna , una lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cane che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

BiH
Sab 29 Apr 2006, 11:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Old... very old... Very Happy

Sab 29 Apr 2006, 12:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Old... very old... Very Happy

Più che altro... Giulius, very Giulius... Very Happy

Aggiungo la mia storia x farlo contento...

Un null giorno di sole a/in null vedi la più null creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è null , ed ogni movimento di null ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a null e dici, "Wow, Ha sicuramente il più null corpo che io abbia mai visto." In quel momento, null si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! null dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia null , E sarei molto contenta se tu venissi a/in null con me a null "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " null " e vai con null . Quando finalmente arrivi a/in null , null si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un null che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " null è la persona di cui tu sei innamorato/a. null lei/lui chiederà di te in null giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi null anni!"

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 29 Apr 2006, 14:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: