Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - CREMONESE 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - CREMONESE 2-0
Autore Messaggio
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Secondo me potremmo fare 1 punto ad avellino e 3 col brescia, a quel punto mi sembra difficile poter festeggiare contro il brescia, + probabile col catanzaro ma punterei + su arezzo

detto in cifre Very Happy :
brescia 15%
catanzaro 35%
arezzo 50%

ocio per agli exit poll in questo periodo Rolling Eyes
Sab 15 Apr 2006, 12:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh dipende molto da Avellino perch, incrociamo le dita e grattiamoci, se sia Cesena che Mantova vincono e noi perdiamo, rimaniamo a -8 dalla promozione aritmetica, e a quel punto con il Brescia pu diventare una partita abbastanza delicata...ma sinceramente pure nel peggiore di casi credo che basterebbe non perdere la testa, poich sarebbe ancora molto vicina la promozione! Ma in casa bisogna vincere... perch non vorrei che poi venisse una specie di blocco psicologico (il traguardo vicino ma si fa fatica a tagliarlo...) Per questo molto importante sbrigare la pratica prima della ultime due partite, abbastanza delicate...

Quanto bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 15 Apr 2006, 13:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
beh io dico 6 punti con avellino e brescia e siamo apposto! in A matematici con un pareggio in queste due partite di cesena e mantova... almeno si festeggia col brescia dopo un derby vinto che goduria.... (intanto non ho mai smesso di toccarmi)
Dom 16 Apr 2006, 19:40 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a: