Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Cassano al Real

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Cassano al Real
Autore Messaggio
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio Cassano al Real
Descrizione:
Io Credo che per Cassano il cambio di maglia, e soprattutto il Real Madrid, gioverà parecchio!!!

Innanzitutto potrà giocare con continuità (prenderà il posto di Raul), avrà stimoli incredibili, vorrà dimostrare il suo valore agli spagnoli oltre che ai suoi connazionali.
Poi, dal punto di vista squisitamente tecnico, il Real è una squadra che gioca all'attacco, senza lanci lunghi e con passaggi rasoterra... il gioco giusto per il talento barese.

Ciò che deve fare Cassano: mentalmente, calarsi in questa nuova realtà con umiltà. Fisicamente, perdere qualche chilo di troppo.
E sarà un successone!

E voi cosa ne pensate?
Mar 10 Gen 2006, 18:30 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Penso che è un grande giocatore e in Spagna potrà fare molto bene. Vedremo. Rolling Eyes

Mar 10 Gen 2006, 18:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
che è un grande giocatore ma i grossi limiti caratteriali rischiano di rovinargli la carriera completamente
Mar 10 Gen 2006, 19:00 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Credo che la sua cessione all'estero possa fargli bene, la si ritrova per certi versi a rifarsi una carriera, che quì in Italia era ormai compromessa anche per colpa sua e della sua testa pazza....

Ma io mi chiedo all'Inter non poteva servire un giocatore così, quando vedo Martins calciare verso la porta mi domando se non che il piattone non è l'unico modo di calciare in pota....e poi non ditemi che 5 milioni di € sono tanti, ho letto che l'Inter vuole prendere un brasiliano per 7,5 milioni di € che se va bene vale la metà di Cassano!

Mar 10 Gen 2006, 20:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Credo che la sua cessione all'estero possa fargli bene, la si ritrova per certi versi a rifarsi una carriera, che quì in Italia era ormai compromessa anche per colpa sua e della sua testa pazza....

Ma io mi chiedo all'Inter non poteva servire un giocatore così, quando vedo Martins calciare verso la porta mi domando se non che il piattone non è l'unico modo di calciare in pota....e poi non ditemi che 5 milioni di € sono tanti, ho letto che l'Inter vuole prendere un brasiliano per 7,5 milioni di € che se va bene vale la metà di Cassano!

Vero Bruno, ma se fosse andato all'Inter non sarebbe andato per far la 4° punta visto che la coppia ideale di Mancini è Adriano-Martins. Eppoi pensa al fatto che già l'Inter è una piazza strana dove ogni cavolata fa discutere, con Cassano immagina cosa poteva succedere.
Mer 11 Gen 2006, 8:37 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
l'unico posto dove stanno bene i nostri cosiddetti "numeri 10" è solo l'estero. in italia son massacrati di botte e di critiche.

e poi così Cassano si giocherà un posto SERIAMENTE per i Mondiali Teteschi...

ABBASSO I CRUCCHI!!!
W NOI!

Mer 11 Gen 2006, 10:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Umbe certo che se Mancini preferisce Martins a Cassano allora oltre che sperare nel calo della Juve deve credere nel miracolo che Martins inizi a raddrizzare la sua banana.

Mer 11 Gen 2006, 12:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
parere mio personale: Non sono un grande estimatore di Cassano,non mi piace nè come uomo nè come giocatore. Penso che venga esaltato e coccolato in maniera assolutamente smisurata,rispetto a ciò che fa e a ciò che ha fatto. Andando al Real ha fatto un gran colpo a livello mediatico: il Real è il regno dei viziati. Non dubito che,tempo poche partite,il talento di Barivecchia ci delizierà con qualche veronica o magari con uno spettacolare "cucchiaio" davanti agli 80.000 del Bernabeu,in barba ai difensori di legno,tipici della liga, e di vedere decine di servizi firmati da Donatella Scarnati e dalla troupe RAI che si è già trasferita in pianta stabile negli sgabuzzini del centro sportivo del Real...

BiH
Mer 11 Gen 2006, 13:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Davor posso dirti che anche a me come persona Cassano non piace....che probabilmente sia stato eccessivamente esaltato, però credo che a quasi tutte le squadre italiane di vertice un giocatore come lui avrebbe fatto comodo.

Mer 11 Gen 2006, 20:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
cassano deve solo che andare a spaccare le pietre nelle miniere in sardegna...o nelle cave di traverti oa tivoli...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mer 11 Gen 2006, 20:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Martins inizi a raddrizzare la sua banana.

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Mr. Green Mr. Green Mr. Green

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 11 Gen 2006, 20:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Caveman ha scritto:
Martins inizi a raddrizzare la sua banana.

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Ehm intendevo dire il piede! Io dico una cosa sarà anche un coglione come persona, però a calcio ci sa fare come pochi....

Mer 11 Gen 2006, 21:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Magari al Real gioca come dovrebbe sempre fare e caratterialmente mette la testa a posto...chissà.
Mer 11 Gen 2006, 21:51 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Magari al Real gioca come dovrebbe sempre fare e caratterialmente mette la testa a posto...chissà.

Cassano a Madrid, una vita poco Real (Gazzetta dello Sport)

Dopo un mese e mezzo gioca a singhiozzo; molta tv, niente mondanità, tante diete.

Numeri e misteri. Quanto gioca Antonio Cassano nel Real Madrid? Facile, basta una parola: poco. Le cifre sono eloquenti: 78 minuti in campionato, 43 nella coppa del re. Che vita conduce Cassano nella capitale spagnola? Risposta: una vita normale. Molte ore in casa — dove grazie alla tv satellitare segue il campionato italiano —, gli allenamenti, qualche cena al ristorante: un'esistenza quasi banale. Cassano vive nella casa un tempo dimora di Arrigo Sacchi, direttore tecnico del club fino al dicembre scorso. Con Antonio, dividono il soggiorno madrileno la mamma Giovanna, la fidanzata Rosaria, il cugino Nicola, una collaboratrice domestica. Un bel quartiere: Chamartin, a due chilometri dal Bernabeu, affitti elevati, alta borghesia, privacy rispettata. Alle 11 del mattino, regna il silenzio. Le voci, da prendere con le molle, raccontano di un Cassano vittima delle leggi dello spogliatoio imposte dal tecnico Lopez Caro — una su tutte: le gerarchie — e di una concorrenza affollata nel ruolo: Zidane, Robinho, Baptista, gente di nome e costata un bel gruzzolo di milioni.

Nei fatti, Cassano ha perso cinque chili, si è sempre allenato con scrupolo e qualche volta si è trattenuto in campo oltre il necessario. Ha cercato di rispettare alla lettera la famosa dieta. Nei ristoranti frequentati da Antonio, confermano. «Mangia prosciutto o bistecca e molte verdure», raccontano alla «Meson Txistu». Anche al «De Maria» il suo menù è da atleta: «Prosciutto e verdure. Beve solo acqua. Il suo tavolo preferito è l'ultimo della sala non fumatori. Viene sempre con la fidanzata. E' simpatico e comincia a cavarsela anche con la lingua spagnola», spiega Juan Gudino, uno dei proprietari. Alle 16, un'Audi blu si ferma di fronte al cancello di casa Cassano. Al volante della vettura messa a disposizione del Real Madrid per obblighi di sponsor, il cugino Nicola. Mamma Giovanna, che indossa i pantaloni di una tuta con lo stemma della Roma, scende dall'auto e scarica le buste della spesa. «A Madrid ci troviamo benissimo, è una città splendida. Conduciamo una vita tranquilla. Antonio? La saluto, arrivederci». Nicola è gentile, chiede notizie sull' Italia, dice «qui va tutto bene», però di Cassano non si parla. «Mi dispiace, ma se sei venuto per parlare con Antonio hai fatto un viaggio a vuoto».

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 16 Feb 2006, 15:18 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Cassano, una retromarcia Real
La Spagna lo boccia, la Juve lo aspetta

[align=justify:a69dbf3f48]A meno di quattro mesi dal suo sbarco "galattico", la storia d'amore tra Cassano e il Real Madrid è giunta al capolinea. La pazienza merengues è finita e anche la stampa spagnola ha attaccato duramente il talento di Bari vecchia: "Cassano, 5,5 mln di euro buttati nella spazzatura" ha titolato "As" lunedì. Il che rende quella di un divorzio molto più di un'ipotesi: Capello lo aspetta a braccia aperte. E c'è anche l'Inter.

Il clamoroso liscio di domenica allo stadio Bernabeu, nella sfida contro la Real Sociedad, e su Cassano è calato il gelo della Spagna. Fischi impietosi, qualche risata in diretta da parte degli opinionisti tv presenti e il pugno duro dei quotidiani spagnoli hanno letteralmente tagliato le gambe all'ex romanista, accusato di essere sbarcato a Madrid con 11 chili di sovrappeso. "Ce lo avevano venduto come uno dei migliori calciatori italiani, forse era vero una volta, ma quello arrivato da noi sembra un ex calciatore, grasso, deluso ribelle" ha scritto "As". Nei 97 giorni vissuti finora a Madrid, Cassano ha giocato 479' in totale, spalmati in 14 gare: 9 di campionato, 4 di Coppa del Re, 1 di Champions. Totale: 2 gol, al Betis in Coppa del Re e all'Atletico nel derby. Non solo: è partito titolare solo tre volte. Il Mondiale, il motivo principale che lo aveva spinto a tentare l'avventura spagnola, è ormai una chimera e, a questo punto, l'ipotesi di un ritorno in Italia a fine stagione non è affatto da scartare.

Alla Juve Capello lo accoglierebbe a braccia aperte. Tanto più che, eccezion fatta per Trezeguet, il destino degli altri attaccanti è più incerto che mai. Del Piero è stanco di fare il "secondo" al francese e a Ibrahimovic e a giugno potrebbe decidere di volare a chiudere la carriera in Inghilterra, mentre lo svedese, corteggiatissimo dal Real e dal Chelsea, non è affatto incedibile. Gli screzi con la tifoseria, i problemi per il rinnovo del contratto, i malumori con Capello rendono più che plausibile la sua cessione in estate. Ma a fare un pensierino su Cassano potrebbe essere anche l'Inter. Se Moratti deciderà di confermare Mancini, Adriano cambierà aria: i contrasti tra il tecnico e il giocatore sono ormai insanabili e la stima dell'allenatore jesino per la punta barese farebbe il resto. La saudade di casa si fa sentire: l'Italia è pronta a riaccogliere "Totò" a braccia aperte. [/align:a69dbf3f48]

fonte: TG Com

Mar 11 Apr 2006, 16:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
commento personalissimo: Cassano sei uno sfigato.

Mar 11 Apr 2006, 16:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
zio val147 ha scritto:
commento personalissimo: Cassano sei uno sfigato.

quoto...o mette la testa e la pancia a posto o può benissimo smettere di giocare (cosa che anche ora sta facendo)
Mar 11 Apr 2006, 16:47 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

The Lizard ha scritto:
quoto...o mette la testa e la pancia a posto o può benissimo smettere di giocare (cosa che anche ora sta facendo)

Mar 11 Apr 2006, 16:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: