Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Destra o Sinistra?
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Destra o Sinistra?

Chi voterai alla prossime elezioni?
Destra
36%
 36%  [ 7 ]
Sinistra
63%
 63%  [ 12 ]
Voti Totali : 19

Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Tratto da La Repubblica, p. 7
Fisco, la riforma premia Fininvest
Quasi 1,5 miliardi euro guadagnati. Zero lire di tasse pagate. Le Cayman? No. Il paradiso fiscale del terzo millennio è l'Italia. E il fortunato vincitore di questo terno al lotto è la Fininvest del premier Silvio Berlusconi. Capofila di un folto gruppo di aziende (...) che negli ultimi due anni si sono messi in tasca plusvalenze da fantascienza (valore almeno 10 miliardi) senza versare una lira all'erario.

Aspe aspe...mi sfugge una cosa...Berlusca Fininvest l'ha mollata nel '94
Ven 07 Apr 2006, 12:58 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
gioeli ha scritto:
Quasi 1,5 miliardi euro guadagnati. Zero lire di tasse pagate. Le Cayman? No. Il paradiso fiscale del terzo millennio è l'Italia. E il fortunato vincitore di questo terno al lotto è la Fininvest del premier Silvio Berlusconi. Capofila di un folto gruppo di aziende (...) che negli ultimi due anni si sono messi in tasca plusvalenze da fantascienza (valore almeno 10 miliardi) senza versare una lira all'erario.

ah sì, è vero... Smile l'ha venduta ai figli Smile

e il Milan è di Galliani e Mediaset di Confalonieri... Publitalia invece non ricordo a chi l'ha "ceduta"... forse a suo fratello?

Ven 07 Apr 2006, 13:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
a proposito di Beppe Grillo. Tratto dal suo blog
http://www.beppegrillo.it/2006/04/basta.html

Basta? Basta!
Quest’anno mi toccherà fare gli straordinari e tenere un po’ di spettacoli in giro per il mondo per tirare su il morale degli italiani all’estero.
La stampa mondiale (comunista) (istigata dai magistrati) continua a fornire dell’Italia un’immagine cialtrona e miserabile.
Abbiamo poco da fare i nazionalisti. Hanno ragione loro, dicono cose che sapremmo anche noi se in Italia non ci fosse una cupola mediatica. Quando ce ne liberiamo? Ho un peso addosso, sento in giro un’atmosfera plumbea, malata, di prigionia del pensiero, opprimente.
Basta!

Una sensazione che tracima oltre le Alpi e il Mediterraneo. Non ne possono più neppure gli altri Stati.
I giornali stranieri dalla Cina al Portogallo ci deridono.

L’Economist(stalinistalenilistamaoista e, perchè no?, anche marxistagramscistatogliattistacuocibambini) di oggi titola:
“BASTA, per l’Italia è tempo di licenziare Berlusconi”(Basta. Time to sack Berlusconi).

Riporto qualche passaggio:
“Berlusconi ha speso molto del suo tempo non solo a cambiare le leggi a proprio beneficio e dei suoi amici, ma anche ad infangare la reputazione dei pubblici ministeri e dei giudici italiani, minando la credibilità dell’intero sistema giudiziario nazionale. Non sorprende che evasione fiscale, costruzioni abusive e corruzione sembrano essere tutte cresciute negli ultimi cinque anni...
Direttamente o indirettamente, Mr Berlusconi oggi esercita la sua influenza sul 90% delle televisioni, una situazione che nessuna democrazia seria dovrebbe tollerare...
Il governo Berlusconi ha inoltre gestito in modo inadeguato il miglioramento delle finanze pubbliche operato dai suoi predecessori: il deficit di bilancio e il debito pubblico, il terzo nel mondo, stanno aumentando ancora una volta...
Berlusconi ha fatto troppo poco per la liberalizzazione del mercato, poche privatizzazioni e mancanza della promozione della competizione in una delle economie europee con il maggior numero di regole...
Tristemente, molti italiani non capiscono ancora quanto malata sia diventata la loro economia...”

Ragazzi, qua o si fa l’Italia o si muore. Ma chi l’aveva detto, belin?

Ven 07 Apr 2006, 13:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
The Lizard ha scritto:
gioeli ha scritto:

ah sì, è vero... Smile l'ha venduta ai figli Smile

e il Milan è di Galliani e Mediaset di Confalonieri... Publitalia invece non ricordo a chi l'ha "ceduta"... forse a suo fratello?

Ah ecco...ricordavo bene allora
Ven 07 Apr 2006, 14:09 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Destra ovviamente lega nord. Se berlusconi ha fatto figure di merda in europa chissà che belle figure faremmo con prodi. Ma vi immaginate un parlamento con la maggioranza comunista? povera italia solo berlusconi e la sua coalizione possono salvarla.
io poi non capisco come si faccia a votare per chi vuole paragonare le coppie di omosessuali alle normali coppie
Ven 07 Apr 2006, 16:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
io invece non capisco perchè se pago le tasse la parte destinata all'istruzione deve essere spesa per finanziare le scuola private, che se i genitori mandano i figli là si vede che hanno le palanche per mantanerli, invece che per finanziare le scuola pubbliche e dare la possibilità a chi ha voglia di studiare ma non ha i mezzi per farlo di poterlo fare e farsi una carriera e perchè no fare qualcosa di buono per il paese, ricordo che su qualche pezzo di carta abbastanza importante per il nostro paese è scritto che l'istruzione è un DIRITTO di tutti, non un privilegio per pochi...

de gustibus

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 07 Apr 2006, 17:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ma non sarebbe meglio Rocco Siffredi presidente del consiglio? Very Happy

Ven 07 Apr 2006, 17:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

Dici: se tanto lo stato deve andare a farsi fottere,meglio allora affidarsi a un professionista.....
...pensiero coerente. Very Happy

BiH
Ven 07 Apr 2006, 17:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
Destra ovviamente lega nord. Se berlusconi ha fatto figure di merda in europa chissà che belle figure faremmo con prodi. Ma vi immaginate un parlamento con la maggioranza comunista? povera italia solo berlusconi e la sua coalizione possono salvarla.
io poi non capisco come si faccia a votare per chi vuole paragonare le coppie di omosessuali alle normali coppie

Nessuno a sinistra parla di "matrimoni tra gay"... nel programma dell'Unione si parla di Pacs... in pratica significa dare diritti giuridici alle coppie omossessuali (come in tutto il mondo).
Ti danno fastidio i gay? Ripristinare le camere a gas per gli omosessuali come faceva Adolfo? Smile ma per piacere...

Per quanto riguarda la politica estera "gestita" in questi ultimi anni dalla destra probabilmente non ti ricordi più le grandi figure di merda che abbiamo fatto (da Berlusconi a Strasburgo che ha dato del Kapò nazista ad un deputato tedesco alle ultime sparate del tuo "idolo" Calderoli)...

Ven 07 Apr 2006, 17:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
e quando ha fatto lo sborone con una deputata mi pare della svezia? ne vogliamo parlare?

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 07 Apr 2006, 17:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
e come dimenticarci le mitticche corna
Ven 07 Apr 2006, 17:44 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:

Dici: se tanto lo stato deve andare a farsi fottere,meglio allora affidarsi a un professionista.....
...pensiero coerente. Very Happy

esatto... SE DOBBIAMO FOTTERE... FOTTIAMO PER BENE! Twisted Evil

Ven 07 Apr 2006, 18:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Oh...meno male che mancano poche ore alla fine...quindi anche alla chiusura del forum....

Io mi sa che opterò per la terza opzione....non votare....dovrò non farmi tentare dal fatto che sarò scrutatore al seggio....però ce la posso fare.....

Ven 07 Apr 2006, 21:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Su Attivissimo.net
Qualche osservazione è giusta però bisogna dire che le date scelte sono spiegate nell'"appello".
Il 22/5 anzichè il 14 potrebbe esser dato dall'effettiva consegna delle cariche e formazione del Governo. Potrebbe, non ricordo i particolari.

andrea1907 ha scritto:

Sì...Lega.. con Calderoli che se continua ad andare in giro sguinzagliato ci escludono a calci in culo dall'UE e ci bombardano dalla Libia. Poi non venire a fare il piangina... e ancora abbocchi a berlusconi con i suoi "comunista" (dimmi te se Margherita, UDEUR, IDV, Verdi, DS hanno a che fare col comunismo... ed anche Rifo e C.I. nn sono certo Stalin... SVEGLIA BELIN!)

The Lizard ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
2)Risposta sotto(ad Umbe), scorrere prego.

The Lizard ha scritto:
Berlusconi ha sbagliato a voler andare in tv da solo sapendo che Prodi non ci sarebbe andato...

Poi secondo me anche Fassino e Rutelli han sbagliato a non andare, andava tutto a loro favore una presenza in più in televisione...

Secondo me no, non possono stare a fare il gioco dei bari.
Oltretutto era -a mio avviso- un modo per fare retromarcia su qualcosa lasciato in sospeso da Vespa. Troppo comodo. La partita è finita Lunedì, con gol di mano di Berlusconi al 95'.

Appunto, sto dicendo che sapendo che Prodi non andava era un errore quello del Berlusca di presentarsi da solo perchè era come fare i supplementari e sistemare qualche cosa detta da Vespa Wink (diciamo la stessa cosa alla fine Razz)

Ps: se rivince Berlusca vai all'estero (Sydney suppongo)...ok va bene...ma ormai è più il tempo che stai all'estero che in Italia...non ti cambia molto nel caso (scherzo dai Wink)

No, non diciamo la stessa cosa, io giustifico Fassino e Rutelli. Cosa rara oltretutto, specie per il primo.
A Sydney poi vado comunque 5 mesi. Destra o sinistra. Ma se è destra allora ai 5 mesi aggiungo anni... cambia cambia...

silver ha scritto:
per par condicio...
quelli che votano a sinistra sono coglioni...quelli che votano a destra sono teste di caxxo Very Happy

PS: la mia è ironia eh...

Dunque le elezioni finiranno con 66,6% sx e 33,3% dx... bene! Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 08 Apr 2006, 0:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
2)Risposta sotto(ad Umbe), scorrere prego.

The Lizard ha scritto:
Berlusconi ha sbagliato a voler andare in tv da solo sapendo che Prodi non ci sarebbe andato...

Poi secondo me anche Fassino e Rutelli han sbagliato a non andare, andava tutto a loro favore una presenza in più in televisione...

Secondo me no, non possono stare a fare il gioco dei bari.
Oltretutto era -a mio avviso- un modo per fare retromarcia su qualcosa lasciato in sospeso da Vespa. Troppo comodo. La partita è finita Lunedì, con gol di mano di Berlusconi al 95'.

Appunto, sto dicendo che sapendo che Prodi non andava era un errore quello del Berlusca di presentarsi da solo perchè era come fare i supplementari e sistemare qualche cosa detta da Vespa Wink (diciamo la stessa cosa alla fine Razz)

Ps: se rivince Berlusca vai all'estero (Sydney suppongo)...ok va bene...ma ormai è più il tempo che stai all'estero che in Italia...non ti cambia molto nel caso (scherzo dai Wink)

No, non diciamo la stessa cosa, io giustifico Fassino e Rutelli. Cosa rara oltretutto, specie per il primo.
A Sydney poi vado comunque 5 mesi. Destra o sinistra. Ma se è destra allora ai 5 mesi aggiungo anni... cambia cambia...

Ma io mi riferivo al Berlusca...vabbè...sei riminese, ti posso capire

Piccolo avviso a tutti: questo topic io stasera lo chiudo, ormai il tempo delle parole è finito. E da lunedì, sia che vinca Berlusconi sia che vinca Prodi, non voglio si aprano altri topic visto che già questo è un'enorme eccezione al regolamento.
Sab 08 Apr 2006, 7:24 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Esatto... stasera si chiude...

Sab 08 Apr 2006, 7:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

The Lizard ha scritto:

Si commenta da solo... a chi ti riferivi nella frase in cima?... suino!

Sab 08 Apr 2006, 10:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

The Lizard ha scritto:

ma mi riferivo al tuo commento sul berlusca riminese!!!

Sugli altri 2 chissenefrega
Sab 08 Apr 2006, 12:11 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

The Lizard ha scritto:

ma mi riferivo al tuo commento sul berlusca riminese!!!

Sugli altri 2 chissenefrega

Te sei suonato... il mio commento a riguardo viene dopo!!! Very Happy
E poi... cambia subito quella firma, maledetto!!!

Sab 08 Apr 2006, 19:28 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Pagina 13 di 13
Vai a: