Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - VICENZA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - VICENZA 1-0
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh è evidente che per modo di giocare sono un briciolo incompatibili... nel senso che per coesistere entrambi devono snaturarsi tatticamente, e questo di certo non li avvantaggia.
In teoria Ventola avrebbe dovuto fare la 2a punta e Zampa la 1a, di fatto però succede che spesso Zampa gioca spalle alla porta oppure finisce per allargarsi (e così la sua pericolosità sottoporta si riduce parecchio) e Ventola va negli spazi.

Dom 26 Mar 2006, 12:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Infatti, ieri Zampagna si è allargato parecchio, e Ventola attaccava gli spazi !

Speriamo trovino una coesistenza ma sarà difficile, per fortuna che possiamo permetterci ancora di farli giocare insieme ! Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 26 Mar 2006, 12:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa, a Bologna non abbiam giocato male... avevamo di fronte una squadra ben messa in campo da Ulivieri che aveva vinto con il Catania e ieri ha espugnato Arezzo... un pareggio giusto contro una squadra in forma e fuori casa. NUlla di sfavillante (niente 5-6palle gol nitide) ma nemmeno male.

A rimini ci sono,è un anno che lo dico... (quando ancora dovevamo retrocedere e loro essere promossi)...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 26 Mar 2006, 15:00 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Ruggeri: "Bergamo, cosa vuoi di più?"

Il patron della Dea parla del rapporto città-squadra.

Bergamo - Non ci sta. E non fa nulla per nasconderlo. Ivan Ruggeri dovrebbe essere un fiume in piena di felicità parlando della sua Atalanta capolista, ed invece analizza il momento più importante della stagione partendo dalla constatazione di un ambiente non proprio fiducioso.

"Che cosa vogliono di più? - ha detto Ruggeri alla Gazzetta dello Sport - Ho l'impressione che qualcuno stia cercando il pelo nell'uovo. Forse quella volta contro il Bari sono stato un po' brusco, ma non capisco come non ci si possa godere il momento. Abbiamo tifosi molto esigenti, abituati bene, ma non devono dimenticarsi chi siamo e da dove veniamo. L'Atalanta è una realtà provinciale, abituata a frequentare il grande calcio, ma pur sempre provinciale.

Mi ricordo una volta a Marassi, col Genoa sotto di tre gol c'era lo stesso un tifo incredibile. E poi guardo a Mantova, all'entusiasmo che circonda una squadra che due anni fa era in C2. I bergamaschi sono fatti così, sono chiusi, hanno un carattere difficile".

fonte goal

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 27 Mar 2006, 12:44 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E Ruggeri ha perfettamente ragione...manca il bel gioco ma siamo primi e con record di vittorie...cosa volere di più in questa serie B??? Io personalmente nulla! Stiamo facendo un campionato su altissimi livelli! Mah, troppo esigenti quelli della tribuna...criticare a Novembre ci stava, ora no, è assurdo.
Lun 27 Mar 2006, 12:48 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Infatti... a novembre ero uno di quelli che contestava e, ritengo, a ragione... ma da quando la squadra ha ingranato la quinta chi si lamenta più? Very Happy
L'importante è vincere e far punti...

Lun 27 Mar 2006, 13:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sulla Gazzetta si diceva anche dell'antipatia di Colantuono, ma si sa, a volte il calcio è irrazionale per i tifosi. Divertentissimo è il fatto che Delio Rossi è entrato nel cuore dei tifosi..certo, ha vinto ..ma statisticamente è subentrato a Mandorlini con l'Atalanta a meno 9 dalla salvezza, e alla fine l'Atalanta è giunta a meno 7 , quindi alla fine ha recuperato 2 punti in 22 gg.
Mentre COlantuono, già ha stabilito il record storico di vittorie, probabilmente potrebbe raggiungere il record di media punti di tutti i tempi, anche nei momenti peggiori la squadra è stata almeno 4^- 5^ (le partenze a razzo in B si pagano tipo Mantova), eppure anche se arrivasse la promozione (toccando ..ferro..), se venisse confermato ...penso che alla prima sconfitta..magari contro la Juve sarà di sicuro contestato. Però nel calcio ci sta anche questo. (anche il caso Lotito-Chinaglia ne è un esempio.).

Sul giocare "bene" , poi è sempre la solita diatriba..., dai commenti l'Atalanta sabato ha giocato benissimo, palo, miracoli di Sterchele , errori sotto porta....ma poteva starci alla fine anche uno sfigato 0-0. Ma alla fine , io penso ci sarebbe stata piu' amarezza ..che dopo la vittoria di Cremona..., questo almeno è il mio pensiero.
Lun 27 Mar 2006, 13:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
sulla Gazzetta si diceva anche dell'antipatia di Colantuono, ma si sa, a volte il calcio è irrazionale per i tifosi. Divertentissimo è il fatto che Delio Rossi è entrato nel cuore dei tifosi..certo, ha vinto ..ma statisticamente è subentrato a Mandorlini con l'Atalanta a meno 9 dalla salvezza, e alla fine l'Atalanta è giunta a meno 7 , quindi alla fine ha recuperato 2 punti in 22 gg.
Mentre COlantuono, già ha stabilito il record storico di vittorie, probabilmente potrebbe raggiungere il record di media punti di tutti i tempi, anche nei momenti peggiori la squadra è stata almeno 4^- 5^ (le partenze a razzo in B si pagano tipo Mantova), eppure anche se arrivasse la promozione (toccando ..ferro..), se venisse confermato ...penso che alla prima sconfitta..magari contro la Juve sarà di sicuro contestato. Però nel calcio ci sta anche questo. (anche il caso Lotito-Chinaglia ne è un esempio.).

Sul giocare "bene" , poi è sempre la solita diatriba..., dai commenti l'Atalanta sabato ha giocato benissimo, palo, miracoli di Sterchele , errori sotto porta....ma poteva starci alla fine anche uno sfigato 0-0. Ma alla fine , io penso ci sarebbe stata piu' amarezza ..che dopo la vittoria di Cremona..., questo almeno è il mio pensiero.

quoto su tutta la linea, e sottoscrivo sul fatto che,inevitabilmente, il buon Delio Rossi l'anno scorso fu abile (oltre che a ridare dignità e una forma atletica accettabile alla squadra...)anche a spargere un po di "fumo" tra i tifosi...

quello che infastidisce è che per certi discorsi dovrebbe esserci un tempo e un luogo,che non può essere,almeno secondo me,a otto giornate dal termine,con la squadra lanciata a sette punti di vantaggio sul terzo posto... Rolling Eyes

BiH
Lun 27 Mar 2006, 18:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
mi potete linkare il gol di marcolini... sabato non sono potuto venire allo stadioe non ho visto nemmeno i goal.... grazie
Lun 27 Mar 2006, 22:44 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Vai a: