Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BOLOGNA - ATALANTA 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BOLOGNA - ATALANTA 1-1
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Smile
Comunque l'articolo del bolognese mi fa pensare che a Bologna Ventola deve aver giocato proprio male, quell'anno... ma quello che non mi quadra è come mai dice "certo che per essere primi in classifica con Ventola centravanti bisogna averne dieci veramente forti" oppure "ma quanti cavolo di gol ci deve fare 'sto qui?"... come se avesse segnato solo a loro in tutto il campionato... Very Happy

se posso permettermi di sindacare il tuo post....

lui dice "certo che per essere primi in classifica con Ventola centravanti bisogna averne dieci veramente forti", vuol dire che di Ventola non ha una grande stima ma anzi, ce l'ha di tutto il resto della nostra squadra...

lui dice "ma quanti cavolo di gol ci deve fare 'sto qui?" ... vuol dire che l'atalanta ha fatto gol al bologna solo con Ventola...

cmq l'articolo è divertente.

Mar 21 Mar 2006, 13:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
No... non mi sono spiegato bene... Confused
Il succo del mio intervento era: "ma se n'è accorto sto cretino che Ventola ha fatto 14 gol e che quindi se siamo primi in classifica il merito è anche e soprattutto suo?" Very Happy

Mar 21 Mar 2006, 13:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ma infatti è quello che ho fatto capire io...

solo che l'ho vista come il tifoso del Bologna, che non apprezza Ventola, anche se ha fatto 14 gol.

Ma tant'è... chissenefrega!!!!!!

Mar 21 Mar 2006, 13:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Eh quello sì...
però se un giocatore nella tua squadra ha fatto pena ma vedi che altrove ha giocato e gioca bene... allora devi capirlo che non è così scarso come credi... ecco... Very Happy

Mar 21 Mar 2006, 13:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
GAZZA ha scritto:
lo spero anche io ma ieri i commentatori hanno detto il contrario
che lui ha voglia di restare al bologna in b
piuttosto che in a con l'atalanta

mi sembra comunque una tale cavolata
speriamo

In una tv locale, anzi bolognese che arriva anche dalle mie parti, ho visto il Mingazzini in conferenza stampa, prima di Bo-ATALANTA, affermare che è felice di essere a Bologna (definendola bella città...baaah! ) e che non rinnega la sua scelta...

...poi si sa, per i giornalai arrivare a certe conclusioni è semplice... Rolling Eyes

In ogni caso sembra che a Bologna non siano molti contenti (specialmente la stampa) e che la prima buona partita che ha fatto è stata quella con il Catania...

Riporto quel che ho sentito dire, di come gioca o non gioca il Bo sinceramente frega nulla! Wink
Mar 21 Mar 2006, 18:29 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mG ha scritto:
GAZZA ha scritto:
lo spero anche io ma ieri i commentatori hanno detto il contrario
che lui ha voglia di restare al bologna in b
piuttosto che in a con l'atalanta

mi sembra comunque una tale cavolata
speriamo

In una tv locale, anzi bolognese che arriva anche dalle mie parti, ho visto il Mingazzini in conferenza stampa, prima di Bo-ATALANTA, affermare che è felice di essere a Bologna (definendola bella città...baaah! ) e che non rinnega la sua scelta...

...poi si sa, per i giornalai arrivare a certe conclusioni è semplice... Rolling Eyes

In ogni caso sembra che a Bologna non siano molti contenti (specialmente la stampa) e che la prima buona partita che ha fatto è stata quella con il Catania...

Riporto quel che ho sentito dire, di come gioca o non gioca il Bo sinceramente frega nulla! Wink

Mai sentito in vita mia un giocatore fresco di trasferimento che va in tv e sparla della sua nuova sistemazione o rimpiange di essersi trasferito...
dopodichè,sinceramente Minga è un bravo ragazzo,è stato utile in molte occasioni,ma se ha voglia di restare a Bologna...pace,buona vita,me ne posso tranquillmente fare una ragione Very Happy

BiH
Mar 21 Mar 2006, 18:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
di ritorno da Bologna , penso buon punto, ma si poteva vincere, chissà..giocando 11 contro 11 nel primo tempo..-)))))

ha ragione il mister, non è fatto nulla, il campionato è lungo e difficile.

Mio parere personale, ..quando Bombardini non c'è....se ne sente la mancanza, anche solo per i numerosi falli che subisce, e conseguenti punizioni.
Mer 22 Mar 2006, 1:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Come promesso...

CALDERONI 6:incolpevole sul gol, poi ordinaria amministrazione.
ADRIANO 6:Alterna incertezze a qualche proposizione.
RIVALTA 7:Fondamentale in un paio di circostanze.
LORIA 6:Non male,ma nell'occasione del gol dà troppo spazio a Zauli.
ARIATTI 6,5:Corre ovunque.
MIGLIACCIO 6:Il solito mastino, ma commette l'ingenuità di commettere falli da cartellino in 10 minuti una volta dirottato stabilmente in mezzo.
BERNARDINI 5:I compagni non lo cercano, lui comunque non è in serata, statico.
MARCOLINI 5,5:Il gran tiro della ripresa non può far dimenticare le innumerevoli ciabattate del primo tempo.
LAZZARI 4,5:Lo si nota solo quando dà il via libera a Zauli.
VENTOLA 6,5:Segna di rapina ed effettuaa l'unico guizzo della prima frazione tra tutti i giocatori.
ZAMPAGNA 5:Un bel destro a giro, poi una serie di colpi di tacco per i giocatori rossoblù.
(D'AGOSTINO) 6,5:Col suo ingresso anche la fascia destra può creare problemi al Bologna.
(DEFENDI) 7:La svolta del match. Non segna come nella scorsa giornata, ma propizia il gol e dà una svegliata ai suoi.
(CENTI) Sv.:troppo pochi i minuti in campo per giudicarlo.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 22 Mar 2006, 17:28 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Come promesso...

CALDERONI 6:incolpevole sul gol, poi ordinaria amministrazione.
ADRIANO 6:Alterna incertezze a qualche proposizione.
RIVALTA 7:Fondamentale in un paio di circostanze.
LORIA 6:Non male,ma nell'occasione del gol dà troppo spazio a Zauli.
ARIATTI 6,5:Corre ovunque.
MIGLIACCIO 6:Il solito mastino, ma commette l'ingenuità di commettere falli da cartellino in 10 minuti una volta dirottato stabilmente in mezzo.
BERNARDINI 5:I compagni non lo cercano, lui comunque non è in serata, statico.
MARCOLINI 5,5:Il gran tiro della ripresa non può far dimenticare le innumerevoli ciabattate del primo tempo.
LAZZARI 4,5:Lo si nota solo quando dà il via libera a Zauli.
VENTOLA 6,5:Segna di rapina ed effettuaa l'unico guizzo della prima frazione tra tutti i giocatori.
ZAMPAGNA 5:Un bel destro a giro, poi una serie di colpi di tacco per i giocatori rossoblù.
(D'AGOSTINO) 6,5:Col suo ingresso anche la fascia destra può creare problemi al Bologna.
(DEFENDI) 7:La svolta del match. Non segna come nella scorsa giornata, ma propizia il gol e dà una svegliata ai suoi.
(CENTI) Sv.:troppo pochi i minuti in campo per giudicarlo.

d'accordo su ogni valutazione...tranne che su Ariatti: grande impegno come sempre,ma nel primo tempo in particolare soffre troppo Nervo (che talvolta da l'idea di essere una moviola di se stesso...)
...ma son dettagli

BiH
Gio 23 Mar 2006, 8:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Migliaccio, la poesia, le sue scarpe

Il centrocampista atalantino dedica alcuni versi per "seppellire" le sue Asics consumate.

Bergamo - Poi diteci che nel calcio non c'è passione ed anima. Che non c'è la voglia di far sembrare umano uno sport che sta diventando preda del business. Quello che ha fatto Giulio Migliaccio, mediano dell'Atalanta capolista, riconcilia con la passione che portiamo dentro di noi sin da bambini. Il napoletano, dovendosi congedare per sempre dai suoi scarpini affezionati causa usura, ha dedicato agli stessi una vera e propria poesia. Che vi proponiamo qui di seguito.

"Dopo 15 mesi di onorata carriera, va in pensione quest'Asics bianca e nera. Centinaia di malleoli tritati e perfino due gol realizzati! Ora è giunto il momento del riposo, ma il ricordo resta meraviglioso, di due scarpe che nel calcio italiano lanciarono un ragazzo venuto da Mugnano".
fonte goal

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 23 Mar 2006, 11:55 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
non so che dire...

Gio 23 Mar 2006, 12:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Smile

Mitico Migliaccio!

Riguardo alle pagelle sono d'accordo con Dex.
Dallo stadio direi primo tempo da sbadigli, secondo senza tregua e pareggio meritato. Dispiace non aver allungato, ma non era facile, +5 sui piadinari va bene!
Gio 23 Mar 2006, 12:18 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Migliaccio, la poesia, le sue scarpe

Il centrocampista atalantino dedica alcuni versi per "seppellire" le sue Asics consumate.

Bergamo - Poi diteci che nel calcio non c'è passione ed anima. Che non c'è la voglia di far sembrare umano uno sport che sta diventando preda del business. Quello che ha fatto Giulio Migliaccio, mediano dell'Atalanta capolista, riconcilia con la passione che portiamo dentro di noi sin da bambini. Il napoletano, dovendosi congedare per sempre dai suoi scarpini affezionati causa usura, ha dedicato agli stessi una vera e propria poesia. Che vi proponiamo qui di seguito.

"Dopo 15 mesi di onorata carriera, va in pensione quest'Asics bianca e nera. Centinaia di malleoli tritati e perfino due gol realizzati! Ora è giunto il momento del riposo, ma il ricordo resta meraviglioso, di due scarpe che nel calcio italiano lanciarono un ragazzo venuto da Mugnano".
fonte goal

Migliaccio è un eroe

BiH
Gio 23 Mar 2006, 13:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
SOLO APPLAUSI PER MIGLIACCIO !!!

Ohi ohi ohi......ohi ohi ohi ohi OH MIGLIACCIO PICCHIA PER NOI !!! Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 23 Mar 2006, 16:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh, dai, la critica non mi ha messo in croce, bene!
Ho dimenticato un voto, e scusatemi ma quanno ce vo' ce vo'...
(e ora sì che mi sparate!)

ROSETTI 7,5: Valuta bene il carpiato di Nervo ma non lo ammonisce. Unica pecca di una gara tenuta in pugno e con giusta distribuzione di gialli (anche se ne abbiam beccati più noi, ma ci stavano)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 23 Mar 2006, 21:01 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a: