Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - CROTONE 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - CROTONE 1-0
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Grazie mille!
Nel frattempo l'ho visto anche su SportItalia dal decoder Sky... Grande Marino!

Dom 12 Mar 2006, 14:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
amico di Crotone
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Qualcuno mi sa dire perchè i vostri tifosi hanno lanciato un sasso sul pullman che portava i nostri in stazione?
Dom 12 Mar 2006, 20:45 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
amico di Crotone ha scritto:
Qualcuno mi sa dire perchè i vostri tifosi hanno lanciato un sasso sul pullman che portava i nostri in stazione?

Mi giunge nuova questa...più di dirti perchè sono dei cretini non saprei dirti Wink
Dom 12 Mar 2006, 21:07 Profilo Invia messaggio privato
amico di Crotone
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Mi giunge nuova questa...più di dirti perchè sono dei cretini non saprei dirti Wink

Ti diro di più prima della partita una trentina di tifosi se cosi si possono definire,sono arrivati sotto il settore ospiti,minacciando che si sarebbero fatti sentire alla fine, io stesso che ero presente alla fine ho avuto timore perchè dovevo raggiungere il parcheggio quello a pagamento per intenderci dove avevo lasciato l'auto.
Per fortuna io ed i miei amici siamo andati via senza problemi ma dopo 40 minuti della fine della partita
Dom 12 Mar 2006, 21:26 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Ti diro di più prima della partita una trentina di tifosi se cosi si possono definire,sono arrivati sotto il settore ospiti,minacciando che si sarebbero fatti sentire alla fine, io stesso che ero presente alla fine ho avuto timore perchè dovevo raggiungere il parcheggio quello a pagamento per intenderci dove avevo lasciato l'auto.
Per fortuna io ed i miei amici siamo andati via senza problemi ma dopo 40 minuti della fine della partita

Guarda...quelli che passano fuori dal settore ospiti e minacciano sono solitamente gente che va in tribuna che è molto brava a parole...Wink
Dom 12 Mar 2006, 21:58 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
e poi è difficile che, con la nuova Legge Pisanu, i tifosi attacchino i tifosi avversari.
stai tranquillo che sono solo parole di qualche facinoroso guerrafondaio che era già in aria... io francamente poi non c'ero e non posso commentare.

Lun 13 Mar 2006, 9:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
cazzo ragazzi un goal eccezzionale
visto su rai sport sat mentre trasmettevano
una noiosissima piacenza torino

ALE' ATALANTA
Lun 13 Mar 2006, 9:56 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Supergoal!!! Veramente strabello!
Lun 13 Mar 2006, 12:42 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
"amico di crotone", non mi risulta nessun atto premeditato da parte della nostra tifoseria verso la vistra, perchè a parte gli insulti non vi si caga di striscio, e si sapeva che non c'erano ultras (o per lo meno pochi...) per cui il fatto che citi tu sarà un fatto isolato da parte del solio pirla !

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 13 Mar 2006, 18:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
visto il gol adesso, stupendo. Ormai a 10 dal termine..contano solo i punti, a mio parere , basterebbero 4 vitt, 3 pari e 3 sconfitte....
Lun 13 Mar 2006, 22:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ah, da segnalare il buon arbitraggio di Gabriele. Anche se non richiamato a decisioni importanti, ha fatto nel complesso bene. Sicuramente si vedeva che non era partita a cui era subordinato al "baciamano" moggiano.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 14 Mar 2006, 10:10 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
ah, da segnalare il buon arbitraggio di Gabriele. Anche se non richiamato a decisioni importanti, ha fatto nel complesso bene. Sicuramente si vedeva che non era partita a cui era subordinato al "baciamano" moggiano.

In che senso?, moggi lavora pure per il Crotone? .-))))))))))))
Mar 14 Mar 2006, 13:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Se non ricordo male Vrenna, presidente del Crotone, è molto amico della famiglia!

Mar 14 Mar 2006, 14:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Se non ricordo male Vrenna, presidente del Crotone, è molto amico della famiglia!

Non me ne vorrano i Crotonesi,ma la figura di Vrenna è una losca figura...basta vederlo già in faccia!!!
Gio 16 Mar 2006, 0:39 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

In che senso?, moggi lavora pure per il Crotone? .-))))))))))))

Adesso però sembra che sia amico di famiglia del presidente... Io invece dicevo il contrario, ossia che ha arbitrato bene perché non aveva condizionamenti. Very Happy

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Gio 16 Mar 2006, 9:27 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Al termine della partita con Crotone sono queste le parole di mister Colantuono su Marino Defendi..

Colantuono bastone e carota: "Defendi bravo, ma devi migliorare"

Il tecnico degli orobici analizza le qualità del suo furetto dell'under 21.

Bergamo - Il gol di sabato scorso è da annali del calcio. Tutti d'accordo. Quello che però incuriosisce di Marino Defendi e della sua capacità di rendersi decisivo è il come possa entrare a partita in corso o venire schierato dopo qualche panchina e rendere al massimo. La spiegazione è tutta affidata a mister Colantuono.

"Durante la settimana è fondamentale tenere motivati i giocatori - ha dettoil tecnico alla Gazzetta dello Sport - far capire che andare in panchina è una scelta tecnica e non qualcosa di punitivo o limitativo. A me non importa il numero dei minuti giocati, ma la qualità. Si può stare in campo per un'ora e passare inosservato oppure entrare e decidere subito la partita.

Defendi? Un giocatore così esplosivo si esalta proprio quando parte dalla panchina e magari trova difensori disattenti o stanchi. Defendi ha grandi margini di miglioramento, deve essere consapevole che può crescere ancora. Per esempio: gli dico sempre di provare con più frequenza l'uno contro uno. Paradossalmente, lui ha l'esigenza di rallentare, di fermarsi a ragionare, a volte finisce con l'essere più veloce della palla".

fonte goal

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 17 Mar 2006, 9:10 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a: