Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ALBINOLEFFE - ATALANTA 2-3
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ALBINOLEFFE - ATALANTA 2-3
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Io son dell'idea che i cori contro altre squadre ci stanno. Però fare cori contro l'Albinoleffe è come sparare sulla Croce Rossa...

ma allora i cori contro l'Albinoleffe non si devono fare perchè sono bergamaschi anche loro,o per una sorta di pietismo??
se è così,allora come ci si dovrà comportare con la Cremonese quando viene a Bergamo??dobbiam dargli i pasticcini??? Twisted Evil

x Gioeli:mi spiace se hai frainteso qualcosa, fai benissimo ad essere sportivo e ti invidio per questo...però non sono (come suppongo anche gli altri qui) uno che ama l'insulto e l'antisportività a priori,dico solo che certe volte,quando l'Atalanta va in crisi,ci scappa un vaffa... Wink

La prima, perchè son bergamaschi Very Happy

Ma anche la seconda...cioè, i loro tifosi sono prima di tutto tifosi della Dea...cioè...già non hanno tifosi...poracci...almeno loro li risparmierei Very Happy

La Cremonese...se mi pagano i pasticcini glieli porto senza problemi Very Happy
Ven 03 Mar 2006, 13:38 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Pajkar ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Io son dell'idea che i cori contro altre squadre ci stanno. Però fare cori contro l'Albinoleffe è come sparare sulla Croce Rossa...

ma allora i cori contro l'Albinoleffe non si devono fare perchè sono bergamaschi anche loro,o per una sorta di pietismo??
se è così,allora come ci si dovrà comportare con la Cremonese quando viene a Bergamo??dobbiam dargli i pasticcini??? Twisted Evil

x Gioeli:mi spiace se hai frainteso qualcosa, fai benissimo ad essere sportivo e ti invidio per questo...però non sono (come suppongo anche gli altri qui) uno che ama l'insulto e l'antisportività a priori,dico solo che certe volte,quando l'Atalanta va in crisi,ci scappa un vaffa... Wink

La prima, perchè son bergamaschi Very Happy

Ma anche la seconda...cioè, i loro tifosi sono prima di tutto tifosi della Dea...cioè...già non hanno tifosi...poracci...almeno loro li risparmierei Very Happy

La Cremonese...se mi pagano i pasticcini glieli porto senza problemi Very Happy

Concordo in pieno Umbe...

Ven 03 Mar 2006, 14:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
poi c'è stata quella che hanno chiesto che l'Atalanta nell'occasione del derby utilizzasse gli spogliatoi della squadra ospite, notizia che poi è stata riportata anche sul giornalino della curva, ....

Ehm ehm... se la partita era Albinoleffe-Atalanta per me non c'è nulla di strano in questa richiesta!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 03 Mar 2006, 21:41 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
una cosa dev'essere chiara a tutti xò... lo stadio di bergamo è storicamente dell'atalanta... anche se l'albinoleffe formalmente giocava in casa, lo sappiamo tutti che in pratica era l'atalanta a giocare in casa..

Ven 03 Mar 2006, 23:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
una cosa dev'essere chiara a tutti xò... lo stadio di bergamo è storicamente dell'atalanta... anche se l'albinoleffe formalmente giocava in casa, lo sappiamo tutti che in pratica era l'atalanta a giocare in casa..

Mi è chiaro sì, ma se pagano un affitto o qualcosa del genere hanno dei diritti.
Non prosciuttiamoci gli occhi.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 05 Mar 2006, 1:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7
Vai a: