Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Comunicato Centro Coordinamento Toroclub Autonomo

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Comunicato Centro Coordinamento Toroclub Autonomo
Autore Messaggio
Ferrini
Utente base



Registrato: 24/01/06 00:37
Messaggi: 73

Messaggio Comunicato Centro Coordinamento Toroclub Autonomo
Descrizione:
Rispondi citando
Nell’anno del centenario è inutile sprecare i sacrifici dei giocatori, gli impegni economici della società ed infierire ennesimi schiaffi ed altrettanti umiliazioni al Popolo del tifo Granata.
In questo delicato momento abbiamo l’obbligo come tifosi che hanno sempre onorato la maglia di esprimere in maniera inequivocabile la posizione del centro coordinamento autonomo dei toro clubs.
Siamo stanchi di dover soffrire a causa di comportamenti, per carità legittimi, ma che ledono i nostri principi, le nostre personalità, il nostro essere tifosi del Toro.
Abbiamo creduto che passare attraverso l’umiliazione della distruzione di una società portasse a una completa rifondazione e a un completo rinascere degli ideali dei Padri Fondatori del toro.
Come un araba fenice abbiamo creduto nella distruzione per una rinascita a vita nuova, lasciando l’enorme fardello di quello che è stato lo spirito del GRANDE TORINO.
Non tolleriamo più che posizioni personalistiche dei giocatori che intendono la maglia granata come una qualsiasi maglia prevalgano su chi al contrario sputa l’anima e viaggia contando i danari.
Non tolleriamo più chi non ripaga con la stessa moneta noi tifosi che armati solo del nostro spirito seguiamo i cercatori di GLORIA ma non i cercatori di fortuna e danari.
Se a Crotone e a Vicenza ci siamo accorti, ammettendo che non l’avessimo notato prima, che la squadra ha dei problemi di compattezza e di non rispetto verso la società e tifoseria, non vogliamo legittimare un ulteriore atteggiamento di nascondere la testa sotto la sabbia che è stato la costante degli ultimi anni della gestione che ci ha portato al fallimento.
Per questo motivo oggi rivendichiamo a tutela del lavoro svolto da questa società e dalla pazienza dei tifosi granata, che invitiamo ad una unione maggiore per sopperire la situazione che stiamo vivendo, la serie A che si ottiene giocando all’altezza degli avversari che incontriamo , non pensando al proprio stipendio ne ai premi di fine anno ma si rispettando gli avversari e affrontando i problemi a viso aperto.
Siamo qui a ribadire il nostro sostegno alla squadra ma poniamo una unica e sola condizione, la lealtà morale. Invitiamo i giocatori a considerare che al dì fuori dal dorato mondo del calcio i premi e le gratificazioni si hanno solo dopo aver dimostrato.
Centro Coordinamento Toro Clubs Autonomo
Mercoledì 08/02/2006

Fuori una pretendente alla promozione Wink
Mer 08 Feb 2006, 22:47 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Sicurezza con CBACK CrackerTracker.

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it