Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TRIESTINA - ATALANTA 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
TRIESTINA - ATALANTA 1-2
Autore Messaggio
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Importantissima vitttoria! peccato non aver chiuso la gara...prima..., ma ok , 3 punti d'oro!
Sab 21 Gen 2006, 17:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
X stavolta non importa, stiamo iniziando a macinare anche in trasferta e questo quello che serviva!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 1
Sab 21 Gen 2006, 18:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Quoto entrambe le vostre affermazioni, primo tempo lo abbiamo dominato, subendo un poco tra il due goal. Secondo tempo iniziato con due nostre grandi occasioni sprecate in modo incredibile da Bombardini e da Ventola, dopo il loro goal abbiam avuto paura concedendo troppo possesso di palla alla Triestina che per non si mai resa davvero pericolosa....

In ogni caso 3 importanti punti (anche in prospettiva delle prossime due giornate), sul Toro abbiam guadagnato altri due punti, vediam che fanno Catania e Mantova che luned hanno due partite non delle pi semplici....unico smarronamento il Brescia che ha ancora vinto, certamente sta sfruttando il calendario a suo favore, ma continuano a vincere....

Sab 21 Gen 2006, 18:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
3 punti, momentaneo 1 posto ma soprattutto aumenta la consapevolezza di poter far bene anche in trasferta. Meglio di cos non si pu!
Sab 21 Gen 2006, 18:54 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
A giudicare dalle immagini (xch il commento dell'inviata di 90esimo era indecoroso) buona prestazione e vittoria nettamente meritata, siamo stati certamente pi vicini al 3-1 che al 2-2.. unico neo in effetti bisogna chiuderle prima queste partite.. ci siamo mossi bene nel calciomercato, chiudendo gli obiettivi + importanti abbastanza in fretta, a differenza di molte squadre tipo il torino che hanno avuto effetti molto negativi dal via vai di giocatori. e cmq lo stesso torino, come ho detto a pi riprese, sta dimostrando di non aver fatto questa grande campagna acquisti (l'unico veramente buono quel bastardo di fava se lo prendono)

Sab 21 Gen 2006, 18:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bella prestazione, pi che per le occasioni sprecate(Bombardini fortunato che i suoi errori non sono mai tanto importanti...) mi spiace per Ventola che ha manifestato disapprovazione per la sostituzione con Zampagna...
Anche Colantuono sempre di un certo tatto: "non ha gradito la sostiutzione?sono problemi suoi, il mister sono io e decido io chi far giocare" che poi ha sdrammatizzato "comunque non successo niente di grave figuriamoci..."
Ventola ha detto che era semplice rabbia perch vorrebbe giocare anche oltre il 90 minuto visto che si sente davvero bene,e Colantuono essendo stato un giocatore lo ha capito...pure il gol che ha cercato di fare egoisticamente invece che passare la palla era dovuto all'aver saputo della sostituzione...In ogni caso penso che non sia successo nulla di importante...Bellii ha avuto semplici problemi di stomaco...
Ora a Torino con entusiasmo e con la certezza e la tranquillit che possiamo fare risultato!Pure il commentatore dell'Albinoleffe ha detto che si possono battere...

Quanto bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 21 Gen 2006, 19:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ottimo, ma bombardini che cazo di gol s' mangiato ???

Non credevo ai miei occhi, anche un bambino di 6 anni l'avrebbe segnato !!!!!!!!!!!!!

Speriamo che quell'idiota di colantuono crapa pelada non rovini anche il ventolino, i suoi modi non mi piacciono affatto, e in difesa come sempre si subisce parecchio !

COLANTUONO MENO PAROLE E PIU' FATTI (per la difesa)

da centrocampo in su siamo ottimi !

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 21 Gen 2006, 19:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma penso che Colanutono stia cercando di motivare Ventola, le frasi che ha detto non erano tanto per la prestazione, quanto per il gesto, che sinceramente da Ventola non me lo sarei aspettato...in fondo ha voluto far giocare 20 minuti a Zampagna...e Soncin era pi utile per le ripartenze...
In ogni caso penso e spero che sia stata solo una sciocchezza, le parole di Ventola hanno gi chiarito tutto penso...
Sulla difesa non penso si possa dir nulla visto che Adriano ha giocato al posto di Bellini e Terra e Capelli (le riserve) erano i centrali...poi non mi pare che abbiamo subito, anzi!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 21 Gen 2006, 20:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
bella vittoria ottimo primoposto

l'importante che ventola rimanga!!!! xk se colanuono lo fa andare via anche l'anno prox gli stacco la testa.., su bg tv dicevano che potevano venderlo a gennaio di quest'anno!!!!
Sab 21 Gen 2006, 20:46 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
2 vittorie di fila in trasferta!!!!!!! Shocked Incredibile!!!!!!!!

Very Happy
Sab 21 Gen 2006, 21:25 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:
Rispetto gli altri maghi del sito anche se credo facciano cose diverse da me, Macciu mi ricorda Silvan, Gabbyano David Copperfield, The Lizard Ermione (bravo ma un p saccentino) e Gigi Gianni Brera (non era un mago ma intuiva molte cose prima degli altri).

Sulla previsione per Triestina-Atalanta dico 1-2

Cmq grazie Harry del complimento ...cmq non che sono saccentino...per divertente fare un p lo sborone Very Happy (ricorder sempre Ata-Toro 2-1 dove azzeccai risultato e i 3 marcatori...sborone al massimo il giorno dopo Very Happy)

Basta...le parole scritte giorni fa mi fanno da testimone...

ora che l'ho detto Mode Sborone Off
Sab 21 Gen 2006, 22:38 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
bella vittoria ottimo primoposto

l'importante che ventola rimanga!!!! xk se colanuono lo fa andare via anche l'anno prox gli stacco la testa.., su bg tv dicevano che potevano venderlo a gennaio di quest'anno!!!!

a mio parere in questi casi ha sempre ragione l'allenatore....

VOTI CORRIERE SPORT STADIO DI Mauro Farci.

CALDERONI 6,RIVALTA 6,CAPELLI 6.5,TERRA 6, ADRIANO 6.5, MIGLIACCIO 6.5, BERNARDINI 6, MINGAZZINI 6, ARIATTI 6,5, BOMBARDINI 6, SONCIN 7, VENTOLA 6.5.

per la Triestina miglior in campo..il portiere ..6.5, gli altri tutti insufficienti.
Dom 22 Gen 2006, 7:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dai che stiamo andando alla grande,non facciamoci del male da soli...

vedrete che appena Zampagna sar a posto lui e Ventola potranno giocare insieme...anche se il Soncin delle ultime giornate stato straordinario Shocked

HASTA SIEMPRE GIULIO MIGLIACCIO

BiH
Dom 22 Gen 2006, 9:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
corbanifl'ostia
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Chiss perch molti scrivono che non possono coesistere, ma secondo me e sottoscrivo quello che hai detto possono formare quando stan bene entrambi, una grande coppia! La notizia importante di giornata che si sia vinto convincendo e questo fa ben sperare per Torino...poi una nota sul possibile addio del Minga...ieri ha giocato davvero da vero professionista quando entrato un grande applauso per un uomo vero...e un rammarico ancora maggiore perch se ne v...continuo ad avere perplessit sempre maggiori su bernardini (nonostante abbi sempre stavisto per lui ci tengo a sottolinearlo ma nelle ultime giornate sembra condizionato da qualcosa e cmq v ad almeno una marcia in meno rispetto ai compagni..)Possibile che non si trovi un suo sostituto?
Dom 22 Gen 2006, 11:20 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Secondo me Ventola e Zampagna possono coesistere, per entrambi devono essere in discreta forma, cosa che per ora non , visto che nessuno dei due atletico quindi toccherebbe loro un compito che non nel loro DNA calcistico...ora come ora vedo meglio uno di loro due con Soncin, f movimento, assist e ogni tanto la mette dentro, in altre parole ottima seconda punta.

Ora posto il commento di Davide a fine partita (ehm solo ora perch ieri sera ero fuori quindi quando arrivato sms era troppo tardi!).

"Ho sofferto come un cane per paura che ci riprendessero. Temevo di buttare la partita. Bombardini sul 2-0 si mangiato un goal incredibile, indescrivibile....Che ansia!"

Beh Davide quanto meno tu porti bene alla DEA, ora caccia al menagramo del forum che seguendo le partite in trasferta ci fa perdere....

Dom 22 Gen 2006, 11:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Su Bombardini stendiamo un velo pietoso...

Dom 22 Gen 2006, 14:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
anche pi di uno............

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 22 Gen 2006, 14:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Ottimo, ma bombardini che cazo di gol s' mangiato ???

Non credevo ai miei occhi, anche un bambino di 6 anni l'avrebbe segnato !!!!!!!!!!!!!

Speriamo che quell'idiota di colantuono crapa pelada non rovini anche il ventolino, i suoi modi non mi piacciono affatto, e in difesa come sempre si subisce parecchio !

COLANTUONO MENO PAROLE E PIU' FATTI (per la difesa)

da centrocampo in su siamo ottimi !

certo che sei incredibile...
ma che *azzo rompete le palle ancora al mister????

ha messo in campo la miglior squadra, abbiamo vinto, sbagliato 3 gol, subito un gol su rigore...
e la colpa sarebbe sua????

non ho pi parole Sad

Dom 22 Gen 2006, 16:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Vero...che si ha contro il mister? La difesa fa pensa anche perch certi uomini hanno evidenti limiti....

Dom 22 Gen 2006, 17:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi in difesa avevamo due riserve e due titolari fuori ruol, eppure non hanno subito niente...perch la criticate ancora?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 22 Gen 2006, 17:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6
Vai a: