Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - PIACENZA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - PIACENZA 2-1
Autore Messaggio
AGLO7
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Per sdrammatizzare posso dirti che voi ci avete dato Zampagna ma noi abbiamo fatt oun doppio regal oa voi:Floccari a voi e Saudati al Lecce! In questo modo almeno una concorrente l'avete già battuta! Very Happy

regalo? Io farei un nuovo scambio Floccari-Zampagna. C'è un abisso tra i 2!

DeaInMyHeart ha scritto:
Le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Zampagna ad una emittente televisiva bergamasca credo lascino pochi dubbi su che ambiente sia Messina a livello societario...

Zampa parla così xkè ha avuto problemi con 2 persone della società.
Ma a Messina è stato molto bene fino al campionato scorso. Poi quando è nata sua figlia son cominciati i problemi. Lui voleva tornare a Terni, x essere +presente in famiglia. Si vedeva ke aveva la testa altrove, era molto nervoso, ha fatto quella cavolata ke gli è costata qualke giornata di squalifica. Insomma aveva cominciato male la stagione e lui l'aveva capito...

DeaInMyHeart ha scritto:
E anche come squadra, basti ricordare la stagione della promozione, rubata dalla prima all'ultima giornata: indimenticabile il fallo su Saudati col giocatore che l'aveva commesso che si trovava addirittura dentro l'area, con l'arbitro che assegnò invece la punizione dal limite e non il rigore. Tra qualche anno a scuola studieranno "la facilità di rubare in Italia" e passeranno le immagini di quella stagione del Messina che entrerà di sicuro negli annali della distruzione morale del gioco del calcio.
Senza l'appoggio di Moggi penso che il Messina si troverebbe ancora nei bassifondi della serie C.

Sono tutte illazioni!
E se Moggi e il Messina sono tutta una cosa, come dici tu, come mai non ci arriva qualche regalino dalla Juve? Ad esempio qualche giocatore in prestito? Tipo Zalayeta, Balzaretti, Olivera, Tudor... ? E invece preferiscono mandarli alla succursale Siena o da altre parti?
Guarda che quei nomi sono stati chiesti...

DeaInMyHeart ha scritto:
Poi certo chissà perché Moggi è nel giro del Messina e non dell'Atalanta... a Bergamo non penso avrebbe aderito bene il modello paramafioso.

Continua a scrivere stupidaggini... parli senza sapere il significato delle parole.
Moggi è della Juve e basta! E guarda ke la Juve quest'anno sta subendo diversi torti arbitrali, per ultimo il rigore negato a Ibrahimovic ieri sera col Chievo. Sono primi e stanno ammazzando il campionato in maniera ineccepibile, come non mai, con tutto ke subiscono quei torti...

Cmq io piuttosto mi concentrerei molto sul presente della propria squadra, lasciando perdere discorsi tirati dalla cassapanca. Pensate a fare un gran campionato e a tornare in A, xkè vi piaccia o no al momento siete sotto al Messina, al Lecce, al Treviso. Siete nella serie cadetta!
Alla vostra causa servirà un buon Zampa, non parlo tanto della sua forma (xkè fa la differenza anke quando nn è al top fisico), ma della sua concentrazione e voglia.
Guardate ke i problemi familiari lo distraggono molto... e quelli che ha avuto a Messina li potrà riavere a Bergamo.
Da voi, a quanto ho capito, ha fatto un contratto pluriennale. Vedrete poi ke uscirà il discorso ke vorrà tornare a casa (Terni) prima del termine...
ma prima di questo mi piacerebbe rivedere Zampa in A e magari contro di noi Wink

FORZA RICCHIAZZE!!!
Gio 19 Gen 2006, 11:24 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
AGLO7 ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:
E anche come squadra, basti ricordare la stagione della promozione, rubata dalla prima all'ultima giornata: indimenticabile il fallo su Saudati col giocatore che l'aveva commesso che si trovava addirittura dentro l'area, con l'arbitro che assegnò invece la punizione dal limite e non il rigore. Tra qualche anno a scuola studieranno "la facilità di rubare in Italia" e passeranno le immagini di quella stagione del Messina che entrerà di sicuro negli annali della distruzione morale del gioco del calcio.
Senza l'appoggio di Moggi penso che il Messina si troverebbe ancora nei bassifondi della serie C.

Sono tutte illazioni!
E se Moggi e il Messina sono tutta una cosa, come dici tu, come mai non ci arriva qualche regalino dalla Juve? Ad esempio qualche giocatore in prestito? Tipo Zalayeta, Balzaretti, Olivera, Tudor... ? E invece preferiscono mandarli alla succursale Siena o da altre parti?

guarda che DeaInMyHeart ha detto solo cose vere.. non puoi negare che non siate stati aiutati parecchio dagli arbitri nella stagione del vostro ritorno in serie A...
per non dimenticare poi l'assurda sassaiola al pullman dell'atalanta e il rompimento di coglioni davanti all'hotel dove dormivano i nostri la sera prima della partita...
e poi quel rigore negato, quel gol in fuorigioco regalato (se non ricordo male, o comunque era viziato da un fallo..).
ma tant'è... le squadre piccole come l'atalanta ci rimettono sempre a livello mediatico e non se ne parlò più di tanto.
fatto sta che comunque i tifosi del messina non mi piacciono, dico tifosi in senso generale, magari presi a uno a uno sono bravissimi e simpaticissimi... però quel blocco dello stretto ad inizio campionato mi è rimasto qui e non lo posso perdonare..

comunque sia è acqua passata e non intendo più tornare sull'argomento.. amici come prima

Gio 19 Gen 2006, 11:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
AGLO7
Utente base

Messaggio
Descrizione:
siamo completamente OT
Avevo semplicemente votato Zampa come "uomo partita" e qualcuno ha tirato in ballo altre faccende...

FORZA RICCHIAZZE!!!
Gio 19 Gen 2006, 11:58 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi, Aglo ha ragione, tutti questi discorsi non c'entravano na mazza qui.
Ricomponiamoci per favore.
Alla fine, che sia vero o no, CAZZI LORO! Twisted Evil

Gio 19 Gen 2006, 12:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
AGLO7 ha scritto:
siamo completamente OT
Avevo semplicemente votato Zampa come "uomo partita" e qualcuno ha tirato in ballo altre faccende...

MODE ON

volevo solo chiarire le cose...
MODE OFF

Gio 19 Gen 2006, 12:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
AGLO7 ha scritto:
macciu ha scritto:
Per sdrammatizzare posso dirti che voi ci avete dato Zampagna ma noi abbiamo fatt oun doppio regal oa voi:Floccari a voi e Saudati al Lecce! In questo modo almeno una concorrente l'avete già battuta! Very Happy

regalo? Io farei un nuovo scambio Floccari-Zampagna. C'è un abisso tra i 2!

DeaInMyHeart ha scritto:
Le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Zampagna ad una emittente televisiva bergamasca credo lascino pochi dubbi su che ambiente sia Messina a livello societario...

Zampa parla così xkè ha avuto problemi con 2 persone della società.
Ma a Messina è stato molto bene fino al campionato scorso. Poi quando è nata sua figlia son cominciati i problemi. Lui voleva tornare a Terni, x essere +presente in famiglia. Si vedeva ke aveva la testa altrove, era molto nervoso, ha fatto quella cavolata ke gli è costata qualke giornata di squalifica. Insomma aveva cominciato male la stagione e lui l'aveva capito...

DeaInMyHeart ha scritto:

Sono tutte illazioni!

DeaInMyHeart ha scritto:
Poi certo chissà perché Moggi è nel giro del Messina e non dell'Atalanta... a Bergamo non penso avrebbe aderito bene il modello paramafioso.

Continua a scrivere stupidaggini... parli senza sapere il significato delle parole.
Moggi è della Juve e basta! E guarda ke la Juve quest'anno sta subendo diversi torti arbitrali, per ultimo il rigore negato a Ibrahimovic ieri sera col Chievo. Sono primi e stanno ammazzando il campionato in maniera ineccepibile, come non mai, con tutto ke subiscono quei torti...

Bravo, bravo... Magari adesso vieni anche a dire che la GEA è pura fantasia, che "i poteri forti del calcio" che ci sono a Messina di cui ha parlato Zampagna sono tutte balle, che l'ultima promozione ve la siete sudata senza aiuti arbitrali (te li sei già dimenticati eh? e non sono stati pochi...). Poi se gli interessi di portarvi in serie A erano di Moggi o anche di altri (Berlusconi... ponte di Messina... Forza Italia...) non conta più di tanto.
Va bene dai, complimenti che difendi la tua squadra e gli altri ovviamente dicono solo stupidaggini. Poi molto bravo ad isolare le mie frasi che ti interessavano, quando ho detto che il problema di Messina è l'ambiente societario e per quanto visto nel campionato della promozione. Non di certo i tifosi, od il fatto che in questi anni se avete conservato la serie A, l'avete fatto con merito.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Gio 19 Gen 2006, 12:13 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Julius... dài... callate! Smile

Gio 19 Gen 2006, 12:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

a parte che "callate" me sfugge come termine....posso andare OT e quotare Giulio????Sei grande.....FINE OT Grazie Fabio

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 19 Gen 2006, 13:27 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ehi...basta OT o si chiude il topic fra un pò.
Gio 19 Gen 2006, 13:28 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:

a parte che "callate" me sfugge come termine....posso andare OT e quotare Giulio????Sei grande.....FINE OT Grazie Fabio

"Callate" è spagnolo, vuol dire "chiudi la bocca", "stai zitto". Razz

Gio 19 Gen 2006, 13:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Dico solo che Macciu ha detto parole sante: doppio regalo per noi che abbiamo sbolognato il Saudo e preso Zampagna per Floccari.
Su altri discorsi magari avrò più tempo un'altra volta, ci sono cose vere dette da entrambi i contendenti.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 19 Gen 2006, 16:06 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dex da quando le mie parole sono sante? Qui questa atmosfera positiva sta dando alla testa!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 19 Gen 2006, 16:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Dex da quando le mie parole sono sante? Qui questa atmosfera positiva sta dando alla testa!

Da quando dici... parole sante! Non di certo quando (non ho le emoticon.. ma dico: !) dici che siamo già promossi e con una squadra da Champions per l'anno prossimo!
O.. dici che solo tu avevi Lucarelli a inizio anno! No no no! :-)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 19 Gen 2006, 16:10 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
dex quando scrivi un messaggio per inserire le emoticon basta che clicchi su "Guarda altre Emoticons" e il gioco è fatto... ... o almeno spero...

oppure ti impari a memoria i codici... Razz

Gio 19 Gen 2006, 16:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5
Vai a: