Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Oroscopo: Acquario

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Oroscopo: Acquario
Autore Messaggio
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

Messaggio Oroscopo: Acquario
Descrizione:
Questo è proprio indicato per Giulio..... non me lo sono inventato io di sana pianta.... chiunque abbia il calendario di Frate Indovino in casa vada a verificare quanto c'è scritto.... io riporto e basta....

Il lavoro non fa per voi, mandate qualcun altro. Se proprio vi dovesse assalire la voglia di far qualcosa, tentate la carriera di giornalista sportivo: sempre meglio che lavorare. Potreste avere dei seri problemi di equilibrio psichico se vi concentrate sulle frivolezze tipo: mutuo, bollette da pagare e debiti.

Dom 08 Gen 2006, 16:07 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

Dom 08 Gen 2006, 16:08 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Andrò a controllare! Comunque:

Però anche io non ho voglia di lavorare....ma sono del toro....che lavoro consiglia il frate? Spero collaudatore di materassi oppure di giochi per PC.... Rolling Eyes

Dom 08 Gen 2006, 17:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
già già e io non ho voglia di studiare... che dice dei pesci???

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Dom 08 Gen 2006, 21:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:

Però ho controllato, è vero dice così sul calendario

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 08 Gen 2006, 21:22 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:

Però ho controllato, è vero dice così sul calendario

Sei il solito fortunato....

Dom 08 Gen 2006, 21:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E del cancro, che dice? Very Happy

Dom 08 Gen 2006, 22:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

Messaggio
Descrizione:
Scusate il ritardo ma ho avuto una settimana strapiena..... cmq eccovi l'oroscopo segno per segno:

ARIETE: Siete in fase evolutiva. Saturno, nascosto sotto i panni del vostro capoufficio, vi sarà ostile e andrete incontro a piccole vessazioni quotidiane. Siete tuttavia sotto la protezione di Marte e per quest'anno non perderete il posto di lavoro. Nessun problema economico se vi chiamate Totti o Del Piero.

TORO: Mercurio, noto dio dei ladri, vi farà perdere una forte somma in Borsa. Giove, benevolo per quasi tutto l'anno, vi consiglia di ricucire quel buco, che vi ha già causato lo smarrimento delle chiavi di casa. La Luna consiglia: evitate nel modo più assoluto i paesi di lingua spagnola!

GEMELLI: La Luna vi sorriderà anche al di là del cielo nuvoloso e Venere vi farà trovare l'amore che cercavate. Potreste così farvi curare quei fastidiosi calli alle mani, che hanno bruscamente interrotto la vostra carriera di violinisti. Come musicisti tuttavia avete un brillante avvenire.... dietro le spalle. ( questa non l'ho capita....)

CANCRO: Saturno ce l'ha con voi, stategli alla larga. Il benevolo Giove invece vi farà incassare un bel gruzzolo com un terno secco sulla ruota di Cagliari. Una gioia breve però: li spenderete tutti dal vostro dentista. Quanto alla salute, attenti ai cambiamenti positivi: soprattutto a quelli dei referti delle analisi! ( :tapiro: siam messi bene Fabio.....)

LEONE: Attenti ai nati il 17: Giove e Saturno vi saranno favorevoli, ma la loro autorevolezza è in declino. Vi innamorerete di un'anestesista e la sognerete durante l'asportazione dell'appendice, ma il vostro risveglio avrà il sapore del fiele. Vi eravate illusi. Pensavate fosse amore, invece... neanche per sogno!

Gio 12 Gen 2006, 17:54 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E io della Bilancia? Si sa nada?
Gio 12 Gen 2006, 18:02 Profilo Invia messaggio privato
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

Messaggio
Descrizione:
VERGINE: Mercurio vi renderà nervosi nella gestione degli affari: infatti non avete un euro e non siete in affari. Avete commesso un grosso errore a nascondere la dentiera di vostra nonna per una settimana. Non vi meravigliate se vi ha depennato dall'elenco degli eredi. La Luna consiglia: lavorate di più.

BILANCIA: Concedetevi qualche pausa sul lavoro. State rischiando: Giove vi sorride in modo strano e inquietante. Anche Mercurio ce l'ha con voi, vi rende nervosi e vi causa frequenti dolori dorsali. Se avete come hobby la musica, non vi esibite in presenza del vostro maestro di piano: eviterete che tenti il suicidio.

SCORPIONE: Tentate la fortuna in tutti i modi e con ogni mezzo: invitatela a cena in un ristorante di lusso e mandatele dei fiori. Se poi non azzeccate neanche un ambo non disperate, provate col Totip. Ci sarà sempre posto per un pasto caldo per voi alla Caritas. E basta essere velenosi.... addolcitevi!

SAGITTARIO: Iscrivendovi alla reclamizzata scuola serale, non potevate certo ambire il posto di direttore generale. In compenso avete un avvenire sicuro come lavavetri e potrete sempre parlare con gli uccelli. La Luna non parla di denaro, di successi in carriera e in amore, di salute. Non parla proprio.

CAPRICORNO: Venere minaccia fulmini e saette sul vostro televisore mentre guardate il derby. Spegnetelo e fate una bella camminata: ne gioverà il vostro diabete. Mercurio è favorevole per una vacanza da sogno a Capodanno, ma si è dimenticato di stabilire quando questo avverrà. La crociera fatela su internet.

PESCI: Se siete il rappresentante di giacche a vento e pellicce, l'estate sarà dura per voi. Una lunga vacanza vi farebbe bene, ma non avete i soldi per farla. Cambiate lavoro: con la legge Biagi avete 34 possibilità di scelta, oltre a quelle infinite del lavoro nero. La Luna consiglia: acqua in bocca!

Gio 12 Gen 2006, 18:04 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bergamascottina^_^ ha scritto:
BILANCIA: Concedetevi qualche pausa sul lavoro. State rischiando: Giove vi sorride in modo strano e inquietante. Anche Mercurio ce l'ha con voi, vi rende nervosi e vi causa frequenti dolori dorsali. Se avete come hobby la musica, non vi esibite in presenza del vostro maestro di piano: eviterete che tenti il suicidio.

pausa sul lavoro...poi chi lo dice al capo in negozio

giove mi sorride in modo strano e inquietante...mica sarà gay Shocked

anche mercurio ce l'ha con voi...ma sono così antipatico

non vi esibite in presenza del vostro maestro di piano: eviterete che tenti il suicidio...almeno questo va bene...non suono il pianoforte Mr. Green
Gio 12 Gen 2006, 18:10 Profilo Invia messaggio privato
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
non vi esibite in presenza del vostro maestro di piano: eviterete che tenti il suicidio...almeno questo va bene...non suono il pianoforte Mr. Green

Ci voleva che avesse scritto di canto.... lì sì che avrebbe avuto ragione!! Very Happy

Gio 12 Gen 2006, 18:18 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bergamascottina^_^ ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Ci voleva che avesse scritto di canto.... lì sì che avrebbe avuto ragione!! Very Happy

lì non avrebbe avuto ragione...di più! Mr. Green
Gio 12 Gen 2006, 18:35 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: