Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ACQUISTI FATTI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
ACQUISTI FATTI
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Bell'acquisto quello di Zampagna,un attaccante di caratura superiore,può fare la differenza e farvi recupare il gap con le prime!!!Complimenti Exclamation
Ps(almeno il vostro presidente...compra)

In ogni caso avrà in mente (se non già effettuate) un paio di cessioni importanti, non mi riferisco a Saudati....

Sab 24 Dic 2005, 13:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
bruno...non c'era bisogno che specificavi...già avevi scritto cessioni "importanti"...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 24 Dic 2005, 14:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
bruno...non c'era bisogno che specificavi...già avevi scritto cessioni "importanti"...

Very Happy E' vero! Ma sai a Natale si è tutti un poco più buoni e non volevo infierire troppo su Saudati....ma ricordati della tessera, dai in fin dei conti è solo per pochi giorni! Wink

Sab 24 Dic 2005, 16:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Bell'acquisto quello di Zampagna,un attaccante di caratura superiore,può fare la differenza e farvi recupare il gap con le prime!!!Complimenti Exclamation
Ps(almeno il vostro presidente...compra)

In ogni caso avrà in mente (se non già effettuate) un paio di cessioni importanti, non mi riferisco a Saudati....

Purtroppo devo darti ragione...........Si parla già di una probabile partenza di Nick Ventola!..........Sinceramente io spero proprio non parta,altrimenti sarebbe veramente da pirla!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 26 Dic 2005, 16:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Non credo Ventola se ne andrà a gennaio....pur non essendo un suo grande estimatore è stato l'ataccante più pericoloso che abbiamo avuto, è ancora limitato dagli infortuni degli anni passati....ma non credo se ne andrà, perchè prendere Zampagna con l'intento di potenziare l'attacco e cedere l'altra punta decente che abbiamo non ha senso....sempre che non arrivi Abbruscato o qualcuno forte....anche se dubito di tutto ciò! Shocked Oppure Ruggeri vuole dare l'ennesima possibilità al nosro amicone Saudati così pure Faby ptrà iscriversi al suo fan club!

Lun 26 Dic 2005, 17:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Non credo Ventola se ne andrà a gennaio....pur non essendo un suo grande estimatore è stato l'ataccante più pericoloso che abbiamo avuto, è ancora limitato dagli infortuni degli anni passati....ma non credo se ne andrà, perchè prendere Zampagna con l'intento di potenziare l'attacco e cedere l'altra punta decente che abbiamo non ha senso....sempre che non arrivi Abbruscato o qualcuno forte....anche se dubito di tutto ciò! Shocked Oppure Ruggeri vuole dare l'ennesima possibilità al nosro amicone Saudati così pure Faby ptrà iscriversi al suo fan club!

No, Ventola non parte sicuro. Sulla lista cessioni ci sono Saudati (x sua volontà) e Lazzari (l'aver preso Osvaldo, seconda punta, mi puzza un pò). Poi l'incognita Budan che non si sa se resta o meno (non si parla di lui da troppo)
Lun 26 Dic 2005, 19:46 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
scusate ma a me ventola non piace e non è mai piaciuto...bei tempi quando avevamo inzaghi e vieri davanti...ora siamo a investire sugli anziani invece di spingere sui giovani, e con i piedi buoni ne abbiamo...poi ognuno la pensi come vuole ma a ventola non ho perdonato il rigore che ha regalato la qualificazione della coppa italia ai suoi padroni dell'inter!!! Twisted Evil
Dom 01 Gen 2006, 20:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34
Pagina 34 di 34
Vai a: