Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
test x gli utenti
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
test x gli utenti
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:
nessun altro che si accinge a farlo? Dai raga! Wink

Prometto che alla prima doppietta di Saudati faccio il giochino.....

quindi nel 2100?

Mi pare un poco troppo tardi, e non credo sarò in grado di scrivere....quindi alla prima vittoria esterna va bene?

ok Wink
Mer 19 Ott 2005, 20:17 Profilo Invia messaggio privato
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ecco perché non vinciamo... SCHERZO!!!!!!! Wink Wink
Dom 23 Ott 2005, 21:33 Profilo Invia messaggio privato
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

Messaggio
Descrizione:
-L'UTENTE CON CUI CONDIVIDO DI SOLITO LE OPINIONI : Pagliafieno, Silver, Erika (e non è un caso che siano tutte donne! )
-L'UTENTE PIù SIMPATICO : Rusagi Rangagni
-L'UTENTE CHE CREDO NE CAPISCA PIù DI ME : direi tutti! (se si parla di calcio ovviamente... perchè per il resto.... scherzo!)
-L'UTENTE CHE VORREI CONOSCERE MEGLIO: Val147, alla cena nn ci siamo parlati molto :x
-L'UTENTE PROPRIO NON SOPPORTO: The Lizard!!! Twisted Evil (ma anche un po' Deainmyheart...heheheheeheh x Giulio: scherzo... x Umbe: non scherzo.... Twisted Evil)
-L'UTENTE CHE CREDO DI AVER SOPRAVVALUTATO: The Lizard Twisted Evil (mi sta qua che mi dai della vecchia.....)
-L'UTENTE CHE CREDO DI AVER SOTTOVALUTATO: non saprei
-L'UTENTE DI CUI NON POSSO FARE A MENO: tutti quelli che ho conosciuto, ma alcuni vanno presi a piccole dosi sennò si sclera! [mi riferisco a Umbe (ce l'ho con te oggi Twisted Evil) e a Giulio]
-L'UTENTE A CUI AVREI POTUTO EVITARE DI DIRE QUALCOSA: visto che mi capita spesso di parlare a sproposito penso a tutti!
-L'UTENTE A CUI AVREI VOLUTO DIRE DI PIù: boh!
-L'UTENTE PIù RAPPRESENTATIVO DI ATALANTA FORUM: tutti tranne me!

Gio 27 Ott 2005, 10:55 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
ALIENA ha scritto:
ecco perché non vinciamo... SCHERZO!!!!!!! Wink Wink

Uhm non è da escludere.....facciamo così se prima della trasferta di Brescia non si è ancora vinto faccio ugualmente il test....ma devi pure farlo tu! Wink

Sab 29 Ott 2005, 10:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
tra 500 messaggi avrò qualche opinione + definita e potrò farlo!! Wink Wink
Sab 29 Ott 2005, 23:04 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sigh nessuno mi ha annotato Neutral , quindi per protesta lo farò più avanti... Rolling Eyes
Scherzo è che sono poco presente... Wink

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 30 Ott 2005, 2:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Sabato stavo iniziando a fare il giochino quando Benny Carbobe è venuto in mio aiuto..... Evil or Very Mad , quindi tutto rinviato alla prossima trasferta!

Mar 01 Nov 2005, 10:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
attendiamo con ansia Razz le illuminate risposte di Bruno Neroblu... Smile Smile
Dom 13 Nov 2005, 22:20 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Eh già Bruno...ora ti tocca...aspettiamo impazientemente Twisted Evil
Lun 14 Nov 2005, 8:31 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
ALIENA ha scritto:
attendiamo con ansia Razz le illuminate risposte di Bruno Neroblu... Smile Smile

Ah ecco chi ha ricordato agli altri del mio dovere....si ma come ho detto a Giulio, Cremona non era una vera trasferta, i tifosi dell'Atalanta erano di più di quelli della Cremonese!

OK ho capito...lo farò ugualmente....in settimana faccio tutto.

Lun 14 Nov 2005, 9:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Lo so è passata più di una settimana....poi ho promesso che con l'anno nuovo manterrò le promesse fatte, quindi iniziamo a chiudere bene il 2005. Razz

-L'UTENTE CON CUI CONDIVIDO DI SOLITO LE OPINIONI: un pò tutti....solo il pessimismo cosmico di Gigi mi crea problemi!

-L'UTENTE PIU' SIMPATICO: Val e Simone senza ombra di dubbio sono i più "matti" del forum.

-L'UTENTE CHE CREDO NE CAPISCA PIU' DI ME: credo Giulio, perchè conosce molte cose legate anche al calcio minore, poi è così giovane che mi domando quando ha iniziato a seguirlo!

-L'UTENTE CHE VORREI CONOSCERE MEGLIO: un pò tutti, visto che fino ad ora ho avuto modo di conoscere poche persone e per pochissimo tempo.

-L'UTENTE CHE PROPRIO NON SOPPORTO: nessuno che segue assiduamente il forum, tranne quelli che entrano per provocare o quelli che sono "scappati" in malo modo.

-L'UTENTE CHE CREDO DI AVER SOPRAVVALUTATO: nessuno visto che di persona non conosco bene nessuno.

-L'UTENTE CHE CREDO DI AVER SOTTOVALUTATO: idem come sopra, anche se devo dire che le donzelle hanno una discreta conoscenza di calcio che in parte mi ha sorpreso.

-L'UTENTE DI CUI NON POSSO FARE A MENO: diciamo quelli che mi sono stati vicini nei miei momenti di difficoltà, quindi Umberto, Davide e Aliena. Mi hanno ascoltato senza brontolare, quindi voglio dire loro GRAZIE! Poi la saggezza di Gioeli, Nicoslo e Gabbyano è qualcosa di cui non posso fare a meno quando le cose legate alla Dea non girano per il verso giusto.

-L'UTENTE A CUI AVREI POTUTO EVITARE DI DIRE QUALCOSA: allora spesso dico cose scherzando che magari i diretti interessati non capiscono e si possono offendere (non voglio fare esempi perchè poi magari si arrabbiano di nuovo!), chiedo scusa visto che il mio intento non è quello....

-L'UTENTE A CUI AVREI VOLUTO DIRE DI PIù: grazie a certe personcine l'ho già detto, ma anche Fabio si meriterebbe un premio per aver creato il forum!

-L'UTENTE PIU' RAPPRESENTATIVO DI ATALANTA FORUM: difficile dire, ma molti sanno della mia simpatia per w_max_taibi, ma che cavolo ha combinato per essere radiato? In ogni caso ciò che scriveva, la sicurezza e la perseveranza nei sui ragionamenti mi ha fatto sorgere dubbi sul fatto che stia circolando qualche strana nuova droga. Però anche Fabio per ovvi motivi.

HO FINITO!!!! Wink

Sab 31 Dic 2005, 11:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Lo so è passata più di una settimana....poi ho promesso che con l'anno nuovo manterrò le promesse fatte, quindi iniziamo a chiudere bene il 2005. Razz

-L'UTENTE CON CUI CONDIVIDO DI SOLITO LE OPINIONI: un pò tutti....solo il pessimismo cosmico di Gigi mi crea problemi!

-L'UTENTE PIU' SIMPATICO: Val e Simone senza ombra di dubbio sono i più "matti" del forum.

-L'UTENTE CHE CREDO NE CAPISCA PIU' DI ME: credo Giulio, perchè conosce molte cose legate anche al calcio minore, poi è così giovane che mi domando quando ha iniziato a seguirlo!

-L'UTENTE CHE VORREI CONOSCERE MEGLIO: un pò tutti, visto che fino ad ora ho avuto modo di conoscere poche persone e per pochissimo tempo.

-L'UTENTE CHE PROPRIO NON SOPPORTO: nessuno che segue assiduamente il forum, tranne quelli che entrano per provocare o quelli che sono "scappati" in malo modo.

-L'UTENTE CHE CREDO DI AVER SOPRAVVALUTATO: nessuno visto che di persona non conosco bene nessuno.

-L'UTENTE CHE CREDO DI AVER SOTTOVALUTATO: idem come sopra, anche se devo dire che le donzelle hanno una discreta conoscenza di calcio che in parte mi ha sorpreso.

-L'UTENTE DI CUI NON POSSO FARE A MENO: diciamo quelli che mi sono stati vicini nei miei momenti di difficoltà, quindi Umberto, Davide e Aliena. Mi hanno ascoltato senza brontolare, quindi voglio dire loro GRAZIE! Poi la saggezza di Gioeli, Nicoslo e Gabbyano è qualcosa di cui non posso fare a meno quando le cose legate alla Dea non girano per il verso giusto.

-L'UTENTE A CUI AVREI POTUTO EVITARE DI DIRE QUALCOSA: allora spesso dico cose scherzando che magari i diretti interessati non capiscono e si possono offendere (non voglio fare esempi perchè poi magari si arrabbiano di nuovo!), chiedo scusa visto che il mio intento non è quello....

-L'UTENTE A CUI AVREI VOLUTO DIRE DI PIù: grazie a certe personcine l'ho già detto, ma anche Fabio si meriterebbe un premio per aver creato il forum!

-L'UTENTE PIU' RAPPRESENTATIVO DI ATALANTA FORUM: difficile dire, ma molti sanno della mia simpatia per w_max_taibi, ma che cavolo ha combinato per essere radiato? In ogni caso ciò che scriveva, la sicurezza e la perseveranza nei sui ragionamenti mi ha fatto sorgere dubbi sul fatto che stia circolando qualche strana nuova droga. Però anche Fabio per ovvi motivi.

HO FINITO!!!! Wink

Sab 31 Dic 2005, 12:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: