Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BRESCIA - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BRESCIA - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Maragliulo ha scritto:
Scusa non è corretto rivendicare un articolo a nome mio. La firma è di Gianni Gianluppi
http://www.giornaledibrescia.it/giornale/2005/11/28/27,SPORT/T11.html
Sai, l'emozione

NELVENTREDELLABALENA Wink

bella roba scrive il caposervizi allo Sport del Giornale di Brescia, ma sicuro che non si è addormentato durante la partita? L'avrà vista? Dato che è da tutti conosciuti come il Ghiro poiché tanto è sveglio ha collezionato una bucata dietro l'altra nella sua storia di redattore al GdBs. Storica quella di Baggio quando il BresciaOggi anticipò il Giornale di Bs con la notizia a caratteri cubitali del suo arrivo e allora tal Gianni Gianluppi penso di bene di sminuire l'acquisto dicendo che Baggio praticamente era scassato, rotto e vecchio quindi non avrebbe fatto nulla al Brescia (l'ha presa un po' nel culo mi sa...). Poi caro bresciano, se non lo sai, ti ricordo che talmente tante cazzate scrive è entrato in collisione più di una volta con la Curva Nord del Brescia (striscione... "basta scarponi"....).

In sostanza hai postato un parere che non ce ne può fregare di meno.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 29 Nov 2005, 0:09 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: Se volete parlare di fortuna, fate pure.
Descrizione:
Maragliulo ha scritto:
Se volete parlare di fortuna, fate pure.
Tanto il Brescia è ancora in credito. E comunque la fortuna bisogna sapersela meritare. Intanto, i tre punti sono in cassaforte, nessuno può carpirli. E la soddisfazione per la vittoria sull’Atalanta si salda ai risultati non positivi delle squadre di testa, massime il Torino, sconfitto ad Avellino. Tuttavia, per avere un quadro più preciso di classifica dovremo aspettare la sfida di stasera tra Verona e Catania: in caso di vittoria, gli etnei potrebbero scavalcare il Brescia. Torniamo al derby. Ai lamenti dei signori Colantuono e Ruggeri, rispettivamente allenatore e presidente dell’Atalanta, possiamo rispondere con alcune annotazioni. Primo, se guardalinee e arbitro annullano erroneamente un gol (quello di Ventola), non è «colpa» del Brescia: nel calcio capita e capiterà ancora. Secondo, il gol di Possanzini, oltre che bello, è regolarissimo. Terzo, non è stato sanzionato un evidente «mani» in area di Rivalta. Quarto, nella ripresa il Brescia si è meglio adattato al... nevaio del Rigamonti, ha sempre controllato le operazioni mostrando una migliore condizione fisico-atletica e Agliardi non ha rischiato nulla; anzi è stato Stankevicius ad impegnare severamente il portiere orobico. Quinto, Possanzini è stato fermato per offside inesistente quando era pronto a lanciarsi in perfetta solitudine verso Calderoni. Deduzione conclusiva: è vero che la partita poteva finire in parità, ma è altrettanto certo che il successo del Brescia non solo non fa scandalo, ma ci sta tutto[/img]

Il mani di Rivalta vale il vostro mani...nessuno dei due era rigore secondo me. Sul fatto che il Brescia si sia adattato meglio ti dico solo una cosa: su un campo del genere la sqaudra che passa in vantaggio vince poichè chidendosi non lascia nessuna possibilità di farsi raggiungere. A parti inverse avreste faticato a vuoto pure voi. E ci sono un sacco di esempi che ci mostrano che sotto la neve il primo che segna vince. Cmq Agliardi non ha rischiato nulla...oddio...primo tempo: Loria fuori di un soffio, Ventola gol annullato e rasoiata di Marcolini con miracolo di Agliardi annesso, questo il nostro primo tempo. Voi un tiro un gol più il gol in netto fuorigioco. Punto (a proposito: com'è che Agliardi lo scorso anno prendeva gol da cani e porci e quest'anno no? Razz). Secondo tempo: noi un paio di occasioni le abbiamo avute con Agliardi che ha parato, voi quanti tiri...0? 1? Non ricordo...Sull'offside di Possa a metà campo: te lo dico da ex-arbitro...riguarda le immagini, se lui è fesso è non aspetta il passaggio sulla linea non puoi dire che è colpa del guardalinee...se lo rivedi era di poco ma era oltre la linea del centrocampo.
Concludendo son d'accordo sul fatto che il successo del Brescia non fa scandalo, che sia meritato no...giusto perchè è quasi Natale che dico che il pareggio era più giusto (Razz). Il vero scandalo è che si è giocato su un terreno così mal messo (causa neve ovviamente).

Ps: che giornalista del cazzo quello dell'articolo Twisted Evil
Mar 29 Nov 2005, 8:21 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Maragliulo ha scritto:
MERDAMASCO, L'HANNO SCORSO NON TE LO RICORDI IL RIGORE NEGATO
AL BRESCIA AL COMUNALE VERO?
COERENZA PLEASE

Tipo .... ma comprendi l'italiano o il cervello ti è stato intasato di mer** bresciana????
Il rigore negato al comunale te lo puoi andare a mettere nel k* e godertelo fino alla fine.... poi cerca di essere un po' coerente con te stesso...
Il mani in area di Rivalta, addirittura in un inquadratura ravvincinata non è mano ma è spalla (se non comprendi la differenza ti posto un immagine del corpo umano così ti viene semplice...), il vostro mani invece è mani!!!
Il goal di Ventola regolare annullato è un dato di fatto così come la spinta di Possanzini su Adriano quando poi fate il goal del vantaggio, alias ladrata...
Calderoni l'anno scorso vi ha rotto il k* parando il rigore ed avete dovuto spendere tutto quello che avevate per farvelo ribattere e segnare, per questo eravate ad un passo dal fallimento....Ma forse nemmeno questo capirai perchè l'ignoranza regna tra i tifosi bresciani come te!!! Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 29 Nov 2005, 8:48 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Gioeli ormai devi avercela con me, perchè vai a trovare il pelo nell'uovo! 1) Se uno dice FORSE....non da una certezza! Mi pare. Cmq concordiamo per i primi 30; poi alla pari, ed alla fine meglio il Brescia con le sgroppate di Possanzini! Ma evviva il parroco, aveva il risultato da amministrare.....
2) per la 4 regola non scritta - e nn mi riferisco a Gioeli - direi di nn banalizzare la discussione con battute gratuite! Forse era meglio citare il motto di Bagnoli: nel calcio non sempre 1+1 fa 2!!!
3) Soncin RASATO non mi piace; mi ricorda quel mezzo giocatore di Mingazzini! Scherzi a parte mi sembra un pò grezzo ancora per la B, anche se un pò di fiuto ce là! Ma questa squadra avendo già il bomber principe in Ventola, tra l'altro poco mobile per via della lunga inattività e dei tanti infortuni, aveva bisogno di una seconda punta rapida e veloce (Possanzini, Fantini, ecc. per es.) da affiancargli per aprirgli i varchi!
Probabilmente nell'intenzione del DS Soncin avrebbe dovuto fare gli ultimi 10 minuti..... Cmq lo vorrei vedere prima in un Avellino o Cremonese per vedere quanto vale effettivamente....

Carissimo Gigi Very Happy
non è questione di antipatia (devo averlo già scritto... non ti conosco...); è solo una questione di onestà... non puoi sempre sparare a zero contro la squadra quando va male e trovare sempre qualcosa che non va anche quando vince... questa è l'Atalanta, non il Milan o la Juve... e io sono orgoglioso della squadra della mia città (anche quando perde) e la difendo. Te l'ho già detto: critica e disfattismo sono cose diverse! Punto. Se tu vuoi continuamente fare il bastian contrario, accomodati pure, per me non c'è problema... ma se posso trovare qualcosa nei tuoi discorsi che non va (i peli nell'uovo...), non ti preoccupare che poi te lo scrivo (e non mi sembra di essere in cattiva compagnia su questo forum, anzi...). Le sentenze si fanno solo in tribunale (e dopo tre gradi di processo)... Smile
Forza Atalanta!

Mar 29 Nov 2005, 9:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Marcolini ricorda sempre i suoi tifosi...

"Michele Marcolini, dopo aver ormai superato il problema al ginocchio che ha condizionato tutta la settimana precedente il derby contro il Brescia, Ha commentato così la prestazione di sabato:
"Al "Rigamonti" è la seconda volta consecutiva che la fortuna decide di voltarci le spalle. Lo scorso campionato l'arbitro ha fatto ripetere il rigore parato da Calderoni, quast'anno Dattilo ha annullato un gol regolare e convalidato la rete di Possanzini dopo un fallo ai danni di Adriano. Insomma, si tratta di due gare viziate dalle decisioni arbitrali. A Brescia, comunque, l'Atalanta ha disputato una buona gara nonostante il risultato. Abbiamo messo in campo decisione e grinta agonistica, e proprio da questi due aspetti bisogna partire per analizzare la partita. Per quanto mi riguarda, invece, il derby è servito ad allontanare le paure. La settimana scorsa ho avuto qualche problema al ginocchio, ma, dopo la prestazione di Brescia, credo di poter affermare con tranquillità di aver ormai raggiunto una buona condizione atletica.
L'ultimo pensiero va ai tifosi: sabato, come del resto in moltissime altre occasioni, hanno dimostrato grande maturità, anche se ciò non mi stupisce affatto."

fonte atalanta

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 29 Nov 2005, 10:32 Profilo Invia messaggio privato AIM
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
HierroBG ha scritto:
Trovo assurdo che nessuno si unisca al mio club "saudati fò di bale" dopo la vergognosa prova di domenica !

SAUDATI TI ODIO, SPERO TI STIRINO CON LA MACCHINAAAAAAAAAAAAA

Oscar guarda che malgrado io non lo porti scritto in firma, di quel club ho sempre fatto parte!
Qual'è la prima tessera libera? Very Happy

La numero 1 Very Happy Very Happy Very Happy

Caveman, c'è posto anche per te !!!! Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 29 Nov 2005, 18:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
p.s. bannate il bresciano per cortesia, ha rotto il cazzo !

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 29 Nov 2005, 18:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ok, la numero 1 è mia! Very Happy

Mar 29 Nov 2005, 18:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
brao Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 29 Nov 2005, 18:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
completamente d'accordo con te Hierro...

SAUDATI FO' DI BALE...da subito e per sempre

BiH
Mer 30 Nov 2005, 20:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
Maragliulo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
BRESCIA 3
ATALANTA 3

BAGGIO
BAGGIO
BAGGIO

GNORANT'E'BO OVUNQUE
Sab 03 Dic 2005, 11:19 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ah coniglietto biancoblu... dov'eri finito?

Sab 03 Dic 2005, 11:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Maragliulo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
buon Natale ragazzi,
il vostro forum e di tutto rispetto
con persone competenti e in linea di massima educate.
Buone cose ancora a voi e alle vostre famiglie
Ciao
Dom 11 Dic 2005, 17:44 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Maragliulo ha scritto:
buon Natale ragazzi,
Ciao

Buon Natale pure a te Wink
Dom 11 Dic 2005, 21:29 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Maragliulo ha scritto:
buon Natale ragazzi,
Ciao

grazie.
BUON NATALE E BUON ANNO!

Dom 11 Dic 2005, 22:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Maragliulo ha scritto:
buon Natale ragazzi,
Ciao

grazie.
BUON NATALE E BUON ANNO!

buon natale e felice anno

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 12 Dic 2005, 11:25 Profilo Invia messaggio privato AIM
rusaci_rangagni
Utente base

Messaggio
Descrizione:
buone feste a tutti voi anche da parte mia ragazzacci...
Lun 19 Dic 2005, 17:32 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Maragliulo ha scritto:
buon Natale ragazzi,
Ciao

Grazie e tanti auguri anche a te, alla tua famiglia e alla combriccola biancoblu, in particolare a Paolo....

Lun 19 Dic 2005, 17:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
HierroBG ha scritto:
Trovo assurdo che nessuno si unisca al mio club "saudati fò di bale" dopo la vergognosa prova di domenica !

SAUDATI TI ODIO, SPERO TI STIRINO CON LA MACCHINAAAAAAAAAAAAA

Oscar guarda che malgrado io non lo porti scritto in firma, di quel club ho sempre fatto parte!
Qual'è la prima tessera libera? Very Happy

La numero 1 Very Happy Very Happy Very Happy

Caveman, c'è posto anche per te !!!! Very Happy

Coooooosa???
Io sono stato tra i PROMOTORI del club e ora mi dite che siete solo alla Tessera n° 1???
E la mia dove l'avete conteggiata?
Da anni a questa parte... SAUDATI FO' DI BALE! Evil or Very Mad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 19 Dic 2005, 21:46 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10
Vai a: