Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
arezzo (10/12)
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Segui la Dea da vicino... Precedente
Successivo
arezzo (10/12)
Autore Messaggio
rusaci_rangagni
Utente base

Messaggio
Descrizione:
facevamo meglio a bercegli quei soldi....sono stati buttati ed io voglio il rimborso...

peccato che non interessi a nessuno (nelle sfere alte) il fatto che circa 300 persone abbiano speso un bel po' di € per seguire una partita indecente.

cmq vota Umbe, vota Umbe, vota Umbe
Lun 12 Dic 2005, 14:37 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
rusaci_rangagni ha scritto:
facevamo meglio a bercegli quei soldi....sono stati buttati ed io voglio il rimborso...

peccato che non interessi a nessuno (nelle sfere alte) il fatto che circa 300 persone abbiano speso un bel po' di € per seguire una partita indecente.

ti quoto in tutto
Lun 12 Dic 2005, 14:37 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
rusaci_rangagni ha scritto:

Io non ho mai amato molto Ruggeri e la sua gestione, però credo che se ci sia qualcuno che vi debba un rimborso quello non debba venire dalle sfere alte, ma di quelli che sono scesi in campo....la loro prestazione è stata indecente!

Pre il resto quoto tutto in particolare la tua campagna elettorale! Wink

Lun 12 Dic 2005, 19:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Segui la Dea da vicino... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: