Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - CATANZARO 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - CATANZARO 3-1
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Al di là delle medie, con l'innesto di Bombardini (che io non avevo giudicato così positivamente in agosto, scusate) in attacco siamo migliorati molto, abbiamo uno che fa movimento e crea pericoli alla difesa avversaria, perchè come direbbe Corbani "se ne sta tra la linea dei difensori e quella dei centrocampisti"....certo magari non è molto concreto, ma il salto di qualità in avanti è stato notevole, certo non mi spiacerebbe vedere al suo posto Jimenez, più giovane e forte nei calci piazzati, ma in ogni caso Bombardini fino ad ora ha fatto strabene, solo lunedì è stato sottotono, secondo me il 6.5 della Gazzetta è stato esagerato (come il 7,5 a Ventola).

Gio 08 Dic 2005, 10:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Allora per rispondere ai cosidetti "filo-governativi" sono costretto a fare le seguenti precisazioni:
1) che la squadra giocasse bene con Mandorlini (e non facesse punti) lo sento, e con grande stupore, solo adesso; al caro Macciu consiglio di vedersi le cassette delle partite con Brescia, Reggina e Palermo, tanto per fare un esempio.
2) che la difesa senza Sala fosse un colabrodo lo EVIDENZIANO I NUMERI e l'AFFETTO DEL POPOLO ATALANTINO per questo atleta, che forse ha raccolto meno di quanto meritasse!!!!
3) BOMBARDINI lo conosco dalla C2 giocando nel Palermo! E' giocatore estroso e di qualità, ma non determinante! L'avrei visto molto meglio con Rossi l'anno scorso, quando in A era necessario elevare il livello di classe della squadra. Se è in giornata estrosa, fa da solo il risultato, cosa che ahimè gli succede solo un 4/5 volte a campionato! Altrimenti è un peso per la squadra perchè perde spesso palla. Il Palermo difatti, sebbene, dalla C2 avesse un giocatore di tal classe, è approdato con molta fatica alle promozioni; guarda caso l'exploit lo ha avuto quando l'ha ceduto alla Roma (dove CAPELLO lo SPEDIVA DIRETTAMENTE IN TRIBUNA e non lo faceva giocare titolare nemmeno in Coppa Italia)!!!
4) Su Cola come lo chiami te o KULantuon come lo chiamo io, non intendo aggiungere una parola! Ti consiglio però di chiedere pareri sulle sue qualità agli "amici" catanesi......
Vorrei ricordarti però,che ormai LA STORIA ed I FATTI, sulla vicenda MANDORLINI, hanno dato PIENAMENTE RAGIONE A ME e non ai filo-governativi come te!
Aggiungo, vedo molto male il povero Bologna.......
5) Sulle tre NITIDE OCCASIONI DA RETE CONCESSE AL CATANZARO si può scherzare adesso a partita e risultato acquisito! Verrà però pure la domenica, caro Macciu, che gli avversari, le entrano tutte e così poi quando si prendono 4 pappine (come a Catania) o 3 pappine (come a Piacenza o Vicenza) vediamo se poi avrai tanta voglia di ironizzare e non chiedere, come fanno già tanti in questo sito e GLEN STROMBERG in TV, a chiedere un centrocampo che filtri......
6) A proposito nemmeno STROMBERG è molto contento del gioco....... vedo che sono in ottima compagnia! Una cosa è tifare, un'altra analizzare partite e vicende della squadra dove è ancora "la classe, l'esperienza ed il fiuto" dei singoli a risolvere le partite e non azioni corali preparate! E non scordiamoci che il gol di Rivalta, ma onestamente era molto difficile, qualche crisma di irregolarità l'aveva....
Ripeto il tutto per la precisione! Poi circa gli effetti possiamo essere moderatamente soddisfatti dell'andamento del campionato e della squadra anche se mancano alternative giovani e qlc a centrocampo
Gio 08 Dic 2005, 16:07 Profilo Invia messaggio privato
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Gigi, non ce l'ho con te per partito preso, ce l'ho con il tuo modo di presentare le cose.........come del resto la maggior parte dei tuoi "nemici". E' perche' sei sempre negativo, non proponi mai niente di effettivamente proponibile, vivi sui ricordi, sulle cose che non esistono e che non possono esistere. Lo sai pure tu che nemmeno a me Colantuono convince ma cosa ci posso fare? L'unica cosa che faccio e' vedere la classifica e dire ok, accontentiamoci di quella. Quello che voglio e' che ci tiriamo fuori da questo tormento di serie B, una vera tristezza, per tornare a vedere un po' di calcio vero, seppur "moderno" e schifoso per i suoi contorni. Gigi, dai osti, non mi sembra di essere il solo che si irrita per i tuoi commenti, cha ne so, sara' parte del tuo carattere, pero' se te lo porti in giro devi anche accetarne le conseguenze: fai innervosire la gente. E, io parlo per me, da dietro uno schermo mi incazzo ancora di piu' perche' lo sfogo non e' completo....no, non fraintendermi, non intendo dire che verrei alle mani, pero' una bella discussione vera.....concilierebbe di piu' il sonno.
Very Happy ti bacio con la lingua.
Gio 08 Dic 2005, 21:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Nicoslo, debbo essere sincero, mi deludi un pò: anche te ALLINEATO!
FILO GOVERNATIVO:nel senso questo ci passa il convento, alias Ruggeri, accontentiamoci di questo e rendiamo grazie a Dio; ti facevo più rivoluzionario.....
Cmq, siccome anche te sei della vecchia guardia, cercherò di capire quello che io e quel gran campione ma oggi "disfattista" Glen Stromberg vorremmo farvi capire.
Il problema non è salire in A, poi si vedrà o si farà lo squadrone come Della Valle! Diciamo che per fortuna Ruggeri non è Preziosi...... Perchè essere promossi, significa mantenere l'ossatura della squadra, confermare gruppo e conseguentemente allenatore! La mia preoccupazione non è per l'immediato, ma per l'auspicato futuro in A: non vorrei che la Società nell'anno del centenario dovesse ripetere in A l'esperienza di Mandorlini.........
Poi scusami, ma voi bergamaschi non eravate famosi per dire pane al pane e vino al vino.....poi capita che qualcuno lo dice e la cosa non vi garba più?!?!?
Ciò premesso tutta questa serie di interventi è nata da una mia critica a delle notizie che i ns amici fornivano dallo stadio e che io, forte della mia poltrona davanti alla TV, mi sono permesso di dissentire in alcuni punti, che ti sto a precisare.
Ho premesso che la squadra ha giocato un pò meglio, soprattutto nella ripresa e quando è andata in vantaggio (come ormai succede nel calcio moderno). Ho anche detto che la formazione messa in campo non era malaccio; forse un pò spregiudicata in avanti. Ho detto anche che il tecnico ha commesso, forse, un solo grande errore: Rivalta su Corona (uno lo ha fatto e uno lo ha mancato) prima che correggesse la posizione del bassetto.....
Però non posso non dire che la squadra nel I° tempo sbagliava passaggi elementari come se i giocatori si fossero incontrati al Comunale per la prima volta o dopo 6 mesi di vacanza: insomma il I° tempo della gara del Catanzaro ha ricalcato la partita di Brescia con noi però nel ruolo degli odiati cugini! E per una strana sorte del destino anche noi abbiamo segnato forse nel miglior momento degli avversari. Infine ho rimarcato che al Catanzaro sono state concesse altre 2 clamorose occasioni da rete che solo il fato ha voluto non fossero concretizzate: una con Nervo che è scivolato a porta vuota e l'altra con Gissi, che si è bevuto l'intera difesa e poi davanti a Calderoni in uscita gli ha sparato basso, permettendogli la parata! Fosse stato a mezz'altezza il Catanzaro andava sul 2 a 2! Orbene io dico in A ad un Milan, ad un Inter 3 occasioni da rete le puoi concedere, ma in B con la penultima in classifica no!!!!!
Poi se uno deve partecipare al sito e deve dire solo forza Dea........ok forza Dea.
Gio 08 Dic 2005, 23:11 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Non è il fatto di criticare o meno, si puo' e si deve, principalmente a me di Gigi irrita il fatto di criticare il mister quasi ci fosse qualcosa di personale, e il fatto di non rispondere alle osservazioni che alcuni di noi fanno su controsensi dei suoi commenti. esempi.

la critica a COlantuono che non cura la difesa, e poi in un post citare Zeman tra i graditi da Gigi, notoriamente allenatore che non cura la difesa.

Addossare tutte le colpe del "mal di trasferta" al mister , quando lo scorso anno con 13 vittorie in trasferta ha stabilito il record assoluto di tutti i tempi dal 1929-30. E proprio ieri vedevo gli almanacchi, l'Atalanta di MOndonico 1987-88 , che arrivò in semifinale di Coppa Coppe..in B , vinse solo 3 gare su 19 in trasferta....

Criticare l'aver concesso 2 nitide palle gol al Catanzaro, "che non è il MIlan o la Juve", ma l'Atalanta è il Real Madrid o il Chelsea? E gli elogi al Mantova, che però ha fatto 0-0 in casa con il Catanzaro?

A proposito del MAntova, elogiare il "bel gioco" di Di Carlo, e poi si legge sui giornali di un BOlogna-MAntova da sonno, senza un tiro in porta, ma in B si pretende pure il bel gioco?

Dire "Kulantuono", quando l'Atalanta ha subito una lunga serie di infortuni gravi, e i gol del Bari e VIcenza al 95° , è KUlo? con quei 3 punti si stava al 2° posto.

Comunque sia, stiamo sempre discutendo di un gioco, e anzi mi scuso con Gigi, se a volte ho esagerato anche io, da parte mia con questo post, chiudo le discussioni con Gigi, constatato che ognuno rimane della propria idea, non commenterò piu' in modo acceso le sue osservazioni di qualsiasi genere.
Ven 09 Dic 2005, 1:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Carissimo Gabby forse sei te a non leggere bene le mie precisazioni o ti è sfuggita la precisazione su Zeman che ho fatto e non intendo ripeterla per non tediare gli altri. Grossomdo ho detto che io sono contrario al cioccolato; ma se uno ne ha proprio voglia, conviene che acquisti quello puro (Zeman) e non un surrogato (il Vs Colantuono).
Riguardo alle vittorie consecutive in trasferta del Mister dell'anno scorso, penso che più che la sua mano ci sia quella di Gaucci......perchè adesso non vorrai dirmi che le partite le comprava il solo Preziosi! Solo che a lui l'hanno pescato con le mani nella marmellata......e cmq Preziosi ha detto il vero quando ha detto che la serie B dell'anno scorso era un Auchan....
Difatti ora che è in una squadra dai sani principi, il Vs "Cola" ha ripreso il ruolino di marcia del Catania:vittorie in casa e sonore pappine in trasferta!
Su kul del Mister vorrei dirti che lo ha salvato (ahinoi) il calendario, dato che ha trovato nel momento criticossqudre molto scarse Bologna, Cremonese,ecc.. Se non vogliamo chiamarlo Kul lo possiamo chiamare fortuna, ma siamo lì....
Poi gli infortuni li hanno tutti; certo se uno ha in squadra Saudati, Budan e Ventola che sono sfigatissimi....allora se la va pure a cercare la sfortuna....
Se poi guardiamo alle vittorie con Cremonese dove Marcolini si infortunia ed entra Migliaccio che realizza il primo gol della sua vita, con gli avversari che avevano colpito il palo sullo 0a0 e quando questo risultato sembrava il più equo o alla vittoria con l'Avellino con un gol segnato da Ventola e convalidato da Romeo o al 2° col Catanzaro con Rivalta partito dal fuori gioco, ritengo CHE UN PO' DI KUL CI SIA PURE STATO!!!!
Infine le TRE OCCASIONI DA RETE CONCESSE AL CATANZARO, non sono state semplici azioni da gol, ma occasioni in cui - i penultimi della classifica - si sono presentati soli davanti al portiere e per loro mera sfortuna o bestialità, non sono state trasformate in reti. Avrei voluto vedere la Vs non chalance in caso di Kul degli avversari, commentare un 2 a 2 o una sconfitta (questa si immmeritata) in casa.......
Ven 09 Dic 2005, 13:49 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Carissimo Gabby forse sei te a non leggere bene le mie precisazioni o ti è sfuggita la precisazione su Zeman che ho fatto e non intendo ripeterla per non tediare gli altri. Grossomdo ho detto che io sono contrario al cioccolato; ma se uno ne ha proprio voglia, conviene che acquisti quello puro (Zeman) e non un surrogato (il Vs Colantuono).
Riguardo alle vittorie consecutive in trasferta del Mister dell'anno scorso, penso che più che la sua mano ci sia quella di Gaucci......perchè adesso non vorrai dirmi che le partite le comprava il solo Preziosi! Solo che a lui l'hanno pescato con le mani nella marmellata......e cmq Preziosi ha detto il vero quando ha detto che la serie B dell'anno scorso era un Auchan....
Difatti ora che è in una squadra dai sani principi, il Vs "Cola" ha ripreso il ruolino di marcia del Catania:vittorie in casa e sonore pappine in trasferta!
Su kul del Mister vorrei dirti che lo ha salvato (ahinoi) il calendario, dato che ha trovato nel momento criticossqudre molto scarse Bologna, Cremonese,ecc.. Se non vogliamo chiamarlo Kul lo possiamo chiamare fortuna, ma siamo lì....
Poi gli infortuni li hanno tutti; certo se uno ha in squadra Saudati, Budan e Ventola che sono sfigatissimi....allora se la va pure a cercare la sfortuna....
Se poi guardiamo alle vittorie con Cremonese dove Marcolini si infortunia ed entra Migliaccio che realizza il primo gol della sua vita, con gli avversari che avevano colpito il palo sullo 0a0 e quando questo risultato sembrava il più equo o alla vittoria con l'Avellino con un gol segnato da Ventola e convalidato da Romeo o al 2° col Catanzaro con Rivalta partito dal fuori gioco, ritengo CHE UN PO' DI KUL CI SIA PURE STATO!!!!
Infine le TRE OCCASIONI DA RETE CONCESSE AL CATANZARO, non sono state semplici azioni da gol, ma occasioni in cui - i penultimi della classifica - si sono presentati soli davanti al portiere e per loro mera sfortuna o bestialità, non sono state trasformate in reti. Avrei voluto vedere la Vs non chalance in caso di Kul degli avversari, commentare un 2 a 2 o una sconfitta (questa si immmeritata) in casa.......

uff... che stufida... Razz

Ven 09 Dic 2005, 14:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
....e poi visto che mi si accusa di non rispondere a delle osservazioni, vorrei far rilevare che nessuno ha replicato al mio quesito riguardo all posizione MOLTO CRITICA DI GLEN STROMBERG sul gioco della squadra e sul modo di farla giocare da parte del tecnico. Sono in attesa......
Ven 09 Dic 2005, 15:08 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
....e poi visto che mi si accusa di non rispondere a delle osservazioni, vorrei far rilevare che nessuno ha replicato al mio quesito riguardo all posizione MOLTO CRITICA DI GLEN STROMBERG sul gioco della squadra e sul modo di farla giocare da parte del tecnico. Sono in attesa......

magari il grande Glen poteva iniziare a fare l'allenatore..invece che il commentatore. A tal proposito è divertente vedere in tv i commenti "tecnici" e opinioni critiche di allenatori falliti pluri esonerati...!, tipo Sandreani, Agroppi, Agostinelli, Boniek, Tardelli, Maifredi, ecc.!!
Ven 09 Dic 2005, 15:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Commento alla partita di Val 147:
ho visto davvero un ottimo catanzaro, un buon impianto di gioco, senza macchia e senza paura venuto qui a tentare di fare la partita. l'atalanta glielo ha concesso. la differenza l'han fatta i nomi i campo. comunque bella squadra, non si merita il posto in fondo alla classifica.
l'atalanta ovviamente manca ancora di un gioco limpido e pulito, molti gli errori di "impostazione dell'azione". però sui gol non si discute. molto belli quelli di Marcolini e Ventola, di rapina quello di Rivalta, che non sembrava essere in fuorigioco in quanto c'era un giocatore del catanzaro sulla linea di porta.
comunque vittoria meritata, non si discute, e non abbiamo nenche dovuto ricorrere al "culo".
però vorrei aspettare il commento di Gigi, se ha in qualche modo seguito la partita...
Commento mio:
Non sono assolutamente daccordo con i commenti da stadio e da radio, evidenziazione del fatto che in curva si può tifare, ma la partita non la si vede bene!!!
Mi è piaciuta la formazione messa in campo: finalmente D'agostino e Defendi dall'inizio (la cosa mi ricorda la vicenda Sala dell'anno scorso). Mi chiedo che ci faccia Bombardini in questa squadra?E' evidente che è stato acquistato per tacitare i tifosi dopo la vendita di Montolivo più che per necessità.
Primo tempo tra una squadra che gioca benino al calcio (il Catanzaro) e la nazionale che fa una amichevole con giocatori assemblati per la prima volta (la Dea), con in più un Rivalta disastroso e un Kulantuon che non capisce (fino al 60') che non è l'uomo adatto a marcare il Signor Corona (ragazzi che golazzo!!!)! Io tutto questo gran portiere del Catanzaro non l'ho visto.... Gran gol di San Marcolini alla fine!
Secondo tempo con una Atalanta che concretizza le occasioni da rete e migliora nel gioco (ammesso che nel I° tempo abbia giocato) e un Catanzaro che le sbaglia tutte! Alla fine risultato giusto, forse meglio il 2 a 1!
In TV si è visto che nel 2° gol qualche irregolarità volendo c'era (Ventola che si appoggia e Rivalta che viene dal fuori gioco), ma capita!
Però dai, non possiamo dire gol regolarissimo..... non è onesto
IL TUTTO PER EVIDENZIARE CHE TRA IL COMMENTO DEL PATRON VAL 147 ED IL MIO C'E' DI FATTO UNA LIEVISSIMA DIFFERENZA!!!!
DITEMI VOI TUTTE STE ACCUSE CHE FONDAMENTO HANNO!!!!
Val non ti stufare, se mancassi io che noia in questo sito, tutti "ALLINEATI" per forza che poi Ruggeri Vi prende per i fondelli, se vi va bene tutto quello che vi propina....
Cmq abbiamo in comune....la 147, la mia è 1,9jtd
Ven 09 Dic 2005, 15:23 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ma io mi stufo per simpatia...

la mia è 140cv!... Razz

e non sono un patron. sono solo un povero co.co.co.... Sad

Ven 09 Dic 2005, 16:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Commento alla partita di Val 147:
ho visto davvero un ottimo catanzaro, un buon impianto di gioco, senza macchia e senza paura venuto qui a tentare di fare la partita. l'atalanta glielo ha concesso. la differenza l'han fatta i nomi i campo. comunque bella squadra, non si merita il posto in fondo alla classifica.
l'atalanta ovviamente manca ancora di un gioco limpido e pulito, molti gli errori di "impostazione dell'azione". però sui gol non si discute. molto belli quelli di Marcolini e Ventola, di rapina quello di Rivalta, che non sembrava essere in fuorigioco in quanto c'era un giocatore del catanzaro sulla linea di porta.
comunque vittoria meritata, non si discute, e non abbiamo nenche dovuto ricorrere al "culo".
però vorrei aspettare il commento di Gigi, se ha in qualche modo seguito la partita...
Commento mio:
Non sono assolutamente daccordo con i commenti da stadio e da radio, evidenziazione del fatto che in curva si può tifare, ma la partita non la si vede bene!!!
Mi è piaciuta la formazione messa in campo: finalmente D'agostino e Defendi dall'inizio (la cosa mi ricorda la vicenda Sala dell'anno scorso). Mi chiedo che ci faccia Bombardini in questa squadra?E' evidente che è stato acquistato per tacitare i tifosi dopo la vendita di Montolivo più che per necessità.
Primo tempo tra una squadra che gioca benino al calcio (il Catanzaro) e la nazionale che fa una amichevole con giocatori assemblati per la prima volta (la Dea), con in più un Rivalta disastroso e un Kulantuon che non capisce (fino al 60') che non è l'uomo adatto a marcare il Signor Corona (ragazzi che golazzo!!!)! Io tutto questo gran portiere del Catanzaro non l'ho visto.... Gran gol di San Marcolini alla fine!
Secondo tempo con una Atalanta che concretizza le occasioni da rete e migliora nel gioco (ammesso che nel I° tempo abbia giocato) e un Catanzaro che le sbaglia tutte! Alla fine risultato giusto, forse meglio il 2 a 1!
In TV si è visto che nel 2° gol qualche irregolarità volendo c'era (Ventola che si appoggia e Rivalta che viene dal fuori gioco), ma capita!
Però dai, non possiamo dire gol regolarissimo..... non è onesto
IL TUTTO PER EVIDENZIARE CHE TRA IL COMMENTO DEL PATRON VAL 147 ED IL MIO C'E' DI FATTO UNA LIEVISSIMA DIFFERENZA!!!!
DITEMI VOI TUTTE STE ACCUSE CHE FONDAMENTO HANNO!!!!
Val non ti stufare, se mancassi io che noia in questo sito, tutti "ALLINEATI" per forza che poi Ruggeri Vi prende per i fondelli, se vi va bene tutto quello che vi propina....
Cmq abbiamo in comune....la 147, la mia è 1,9jtd

Signore Onnipotente,da lunedì a venerdì,sempre lo stesso disco ...

datemi della morfina.

BiH
Ven 09 Dic 2005, 17:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Allora mi batti nettamente;hai 25 CV in più!!! Cmq complimenti, maio avrei preferito la A3 solo che il mio portafoglio li si è fermato.....

Signori pretendo GRANDE rispetto per Glen!!! Posso garantire io che mai ho sentito proferire critiche verso qlc. Se si è sprecato per Mandorlo e Cola ci sarà pure un motivo....Se poi la cosa non Vi piace è un'altra solfa..

Amico Pajkar hai pienamente ragione; però da un lato mi si accusa di non replicare dall'altro di dire sempre la stessa cosa...mettetevi d'accordo.....
Ven 09 Dic 2005, 17:36 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Allora mi batti nettamente;hai 25 CV in più!!! Cmq complimenti, maio avrei preferito la A3 solo che il mio portafoglio li si è fermato.....

Signori pretendo GRANDE rispetto per Glen!!! Posso garantire io che mai ho sentito proferire critiche verso qlc. Se si è sprecato per Mandorlo e Cola ci sarà pure un motivo....Se poi la cosa non Vi piace è un'altra solfa..

Amico Pajkar hai pienamente ragione; però da un lato mi si accusa di non replicare dall'altro di dire sempre la stessa cosa...mettetevi d'accordo.....

uff...
Very Happy

VIVA LA NASONA! La miglior macchina. La A3 le fa un baffo! Tzè! Pfui!

Ven 09 Dic 2005, 17:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

Gigi hai ragione Stromberg ha detto che il gioco non è dei migliori, però ultimamente ha pure detto che sta migliorando, soprattutto in fase offensiva, e ciò grazie all'innesto di Bombardini....poi in ogni caso giocare male e vincere non è sinonimo di culo....Capello non ha mai proposto un grandissimo calcio, ma vince, ricordi il suo Milan post Sacchi? Penso vinse con la più bassa media goal a partita (circa 1 goal), va bene aveva una stratosferica difesa, ma se uno segna poco è sinonimo di scarso spettacolo....

Sab 10 Dic 2005, 11:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io ho letto che abbiamo subito... dal Catanzaro!!!Osti!
Le prossime 3 partite saranno un duro banco di prova... due trasferte ostiche e in casa contro una squadra in forma se non sbaglio... speriamo cambi qualcosa perché a leggere e sentire opinioni di chi va allo stadio mi sto facendo l'idea che c'é andata bene piú di una volta... Sad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 10 Dic 2005, 13:47 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6
Vai a: