Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
sospendere le partite per......razzismo??

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
sospendere le partite per......razzismo??

E' giusto sospendere la partita per razzismo?
si
50%
 50%  [ 4 ]
no
50%
 50%  [ 4 ]
Voti Totali : 8

Autore Messaggio
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio sospendere le partite per......razzismo??
Descrizione:
Nella partita Messina-Inter, il giocatore del Messina Zoro ha chiesto al direttore di gara ed al 4° uomo di sospendere la partita a causa dei cori razzisti che i giocatori dell'Inter gli rivolgevano.

Lasciando perdere il fatto che siano proprio i giocatori dell'Inter, squadra relamente internazionale da quel punto di vista, è giusto o no sospendere la partita se la squadra ospite viene nel tuo stadio a fischiarti??

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 28 Nov 2005, 9:30 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Personalmente ritengo che visto che hanno fatto i biglietti nominali e quindi si sa quali sono i tifosi dell'Inter presenti a Messina, nella prossima partita questi non debbano entrare allo stadio almeno per 3 turni....alla prossima volta non entrano più fino al campionato prossimo.

eh sì la partita doveva essere sospesa.....è ora di dire basta!!! Evil or Very Mad

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 28 Nov 2005, 9:32 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Personalmente ritengo che visto che hanno fatto i biglietti nominali e quindi si sa quali sono i tifosi dell'Inter presenti a Messina, nella prossima partita questi non debbano entrare allo stadio almeno per 3 turni....alla prossima volta non entrano più fino al campionato prossimo.

eh sì la partita doveva essere sospesa.....è ora di dire basta!!! Evil or Very Mad

Giusto il discorso sulla punizione dei tifosi (adesso si sa chi sono)
secondo me non c'entra un corno la sospensione della partita...

Lun 28 Nov 2005, 9:52 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
allora...il fatto è increscioso innanzi tutto. Poi...biglietti nominali...ok, prendiamoli e mettiamoli in galera...anzi, una bella multa...anzi, un bel faccia a faccia con Zoro. Cmq io sospenderei la gara...bisogna far capire pure con le cattive...più sconfitta a tavolino a sfavore della squadra con queste cacche che insutano i giocatori di colore (ovviamente la società non c'entra).

Cmq come sentivo ieri sera il paradosso è che hanno fischiato Zoro ma non Martins e Adriano...delle cacche...altro che "tifosi"
Lun 28 Nov 2005, 13:29 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Zoro ieri è stato veramente un grande,era davvero giunta ora che qualcuno trovasse il fegato di fermarsi e non fare finta di niente.
Ancora meglio sarebbe stato se a fermarsi fosse stato Martins o un qualche giocatore interista,visto che gli idioti stavano nel loro settore.
comunque se i biglietti nominali servono a qualcosa questo è il momento di dimostrarlo...ma del resto se ad Ascoli un tipo era entrato in curva,a dieci minuti dal termine,senza biglietto e con un lanciarazzi non mi aspetto che si possa fare qualcosa di pratico per combattere questi deficienti...

BiH
Lun 28 Nov 2005, 13:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Erika ha scritto:

io penso che un giocatore continuamente beccato non possa esprimersi al meglio, sfavorendo a questo punto la propria squadra... e non deve per questo assolutamente essere sostituito...la sospensione quindi la vedo come unica sostituzione, perchè la perdita del match mi sembra troppo punitiva nei confronti della società che credo, siamo d'accordo tutti, non abbia colpe!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 28 Nov 2005, 13:34 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
gioeli ha scritto:
Erika ha scritto:

io penso che un giocatore continuamente beccato non possa esprimersi al meglio, sfavorendo a questo punto la propria squadra... e non deve per questo assolutamente essere sostituito...la sospensione quindi la vedo come unica sostituzione, perchè la perdita del match mi sembra troppo punitiva nei confronti della società che credo, siamo d'accordo tutti, non abbia colpe!!

non so... spesso chi viene "beccato" dai "tifosi" avversari dovrebbe avere tanta di quella rabbia in corpo da rendere almeno il doppio... per me si deve "lavorare" sul discorso dei biglietti nominali... sostituire o sospendere una gara farebbe il "gioco" degli imbecilli (come li ha chiamati ieri sera il buon Bortolo Mutti)...

Lun 28 Nov 2005, 13:40 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
La Figc ha deciso che "da domani a domenica su tutti campi di gara, da quelli di serie A a quelli dei campionati della Lega nazionale dilettanti, le partite avranno inizio con cinque minuti di ritardo e i giocatori delle due squadre porteranno al centro del campo uno striscione con lo slogan "NO al razzismo". Con questo gesto tutto il mondo del calcio, dai dirigenti ai calciatori passando per gli allenatori e gli arbitri impegnati nel turno di Coppa Italia, daranno un segnale forte contro il razzismo soprattutto dopo il fatto di ieri che ha visto protagonista suo malgrado il giocatore del Messina Marco Andrè Zoro Kpolo. Il calciatore ivoriano, durante la partita contro l'Inter, aveva minacciato di far sospendere l'incontro per i cori razzisti nei suoi confronti di alcuni tifosi nerazzurri.

fonte virgilio

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 28 Nov 2005, 15:41 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Ancora insulti nei confronti di Zoro
01 12 2005
Alcuni dei pochi tifosi, circa una cinquantina, presenti nel settore degli ospiti durante la gara di Coppa Italia tra Parma e Inter, hanno lanciato cori d'insulto nei confronti di Zoro, il difensore del Messina che domenica aveva minacciato di lasciare il campo per gli insulti razzisti piovuti dalla curva interista.

Un gesto ovviamente da condannare dopo la decisione di far cominciare le gare di Coppa Italia (e di tutti i campionati) con 5' di ritardo contro il razzismo sugli spalti e di far entrare i calciatori con uno striscione "No al razzismo".

fonte virgilio.it

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 01 Dic 2005, 12:19 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Luridi pezzi di merda...

Gio 01 Dic 2005, 12:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
la UEFA ha invitato gli arbitri a sospendere le partite in caso di cori razzisti...era ora
Gio 01 Dic 2005, 12:44 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Diarra:"Razzismo? Se mi dicono nero, io dico bianco"
"Se mi dicono nero, io dico bianco", risponde, così, sorridendo il centrocampista ivoriano della Primavera dell'Inter, Abdoulaie Diarra, a chi gli chiede un'opinione sul razzismo. Il diciannovenne nerazzurro, connazionale del messinese Marc Zoro insultato dai tifosi dell'Inter in Coppa Italia, difende la società di Moratti: "Chi abbina l'Inter al razzismo, non ha capito proprio niente", spiega Diarra. Poi continua: "Non so perchè Dio ha fatto me con la pelle nera e voi con la pelle bianca, ma non sento nessuna differenza e non vorrei neanche che si sospendessero le partite se qualcuno fa dei cori, vorrei continuare a giocare perchè quella gente non riveste nessuna importanza".

gazza.it

Ven 02 Dic 2005, 8:43 Profilo Invia messaggio privato
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Queste è una delle poche volte che sono in "parte" daccordo col giornale "la Padania"!!!Sono pochi allo stadio a sapere davvero cosa possa significare quel buuu(eccezzion fatta per l'Hellas Verona)o cosa posa significare cori razzisti!!!Molte volte la gente utilizzà lo stadio come uno sfogo,per dire una parolaccia,gridare,scannarsi...non ci pensa!!!Per questo dobbiamo aumentare il senso civico della popolazione...
Ven 02 Dic 2005, 17:04 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Io sono contrario!
Perchè nel discorso razzismo non va incluso solo il colore della pelle, ma anche il "terrù", il "polentù" ed i fischi ed i booooo agli ex, che pure loro poverini verrebbero condizionati dalla concentrazione alla gara!
O queste cose le chiamiamo "sana rivalità paesana"???
Penso che allora è meglio giocare a porte chiuse!
Gio 08 Dic 2005, 17:26 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: