Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Minchia Bernardini di nuovo out?
Ma porca pu**ana, ma è possibile??? Evil or Very Mad

Mar 08 Nov 2005, 13:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Minchia Bernardini di nuovo out?
Ma porca pu**ana, ma è possibile??? Evil or Very Mad

ohi, tranquillo Fabio non è sicuro ha un risentimento...può pure essere che gli passi e non ci saranno problemi per venerdì....si vede che lui non c'ha una tipa come la Palmas che gli scalda i piedi.... Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 08 Nov 2005, 13:07 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Oddio l'ultima cosa che mi farei scaldare dalla Palmas sono i piedi... Twisted Evil

Mar 08 Nov 2005, 13:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Oddio l'ultima cosa che mi farei scaldare dalla Palmas sono i piedi... Twisted Evil

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 08 Nov 2005, 13:09 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E beh, scusa... me le tirate con le tenaglie... Very Happy

Mar 08 Nov 2005, 13:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
E beh, scusa... me le tirate con le tenaglie... Very Happy

Fabio, guarda non ti tiriamo proprio niente... per 'ste cose fai da solo!!!! Wink

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 08 Nov 2005, 13:13 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ha il cambio automatico
Mar 08 Nov 2005, 13:14 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mah....
dite che ha ragione??

Mar 08 Nov 2005, 13:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
terzo: anche se non ho la patente di intenditore di calcio

Dov' e' che si prende sta "patente" ? Very Happy

Mi sa che ci son posti dove mandare il Gabibbo...

Mar 08 Nov 2005, 13:14 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:
Citazione:
terzo: anche se non ho la patente di intenditore di calcio

Dov' e' che si prende sta "patente" ? Very Happy

Mi sa che ci son posti dove mandare il Gabibbo...

devi chiederlo a chi stabilisce chi sono coloro che capiscono di calcio Very Happy

sono loro che danno la patente... io ne sono sprovvisto...

Mar 08 Nov 2005, 13:33 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Bene, direi che tutte le ipotesi sono rispettabili, per cui ognuno resta del suo parere, ci mancherebbe....
Consentitemi però di rispettare di più le idee di Alex, Fabio, Nicoslo che quelle di altri....
Personalmente mi piace molto come giocano sia il Mantova che il Cesena, che vedo sicure in A, salvo che intervengano fattori esterni a privilegiare le "grandi". Un gradino sotto Torino, Modena, Atalanta, Brescia, Arezzo che però dispongono di grossi attaccanti che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Il tutto a patto che le piccole ci credano e le grandi effettuino a gennaio grossi acquisti! Vediamo se mi sbaglio..........
Riguardo la partita di venerdi (che vi chiedo se sarà trasmessa su SI) la ritengo fondamentale solo per il tecnico, non per il prosieguo del campionato della squadra! Mi sembra di averlo spiegato chiaramente, tant'è vero che alcuni han capito il concetto: occorre fare punti cioè
Vincere o in subordine pareggiare a reti inviolate.....
Mar 08 Nov 2005, 13:37 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì Gigi, la partita di venerdì, come del resto tutti gli anticipi e posticipi, verrà data su uno dei canali di SportItalia presenti sul digitale terrestre.

Mar 08 Nov 2005, 13:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Spero vivamente che Colantuono smentisca tutti da qui in avanti, resta però il fatto che la trasferta dopo Cremona è quella di Brescia, una squadra che aggredisce molto e non ci farà dormir tranquilli. I bresciani di solito calano nell'ultima mezz'ora, ma se gli lasciamo le gambe aperte come al solito basta e avanza, urge espugnare Cremona per cominciare un certo cammino anche fuori casa. A Brescia certe figuracce andrebbero evitate a tutti i costi, anche per vendicarsi del derby dello scorso anno.

Da qui a fine dicembre, quando finirà l'andata, avremo in casa 3 gare sulla carta abbordabilissime con Avellino, Catanzaro e Pescara. Fuori giocheremo a Cremona e poi ben 3 scontri diretti a Brescia, Arezzo e Modena. Ovvio che certe trasferte non lasciano scampo se non si inverte rotta da subito. Credo che all'inizio del girone di ritorno saremo sempre tra le prime, però se si vuole essere in paradiso nei primi due posti, occorre cominciare a far punti pesanti in trasferta. Il rammarico è aver lasciato per strada punti importantissimi in trasferta su campi tutt'altro che impossibili (bastavano 2/3 miseri pareggi evitando magari di giocare con 2 punte acciaccate ed il trequartista), alla fine pareggiare a Brescia, Arezzo e Modena sarebbe stato anche accettabile.
Mar 08 Nov 2005, 15:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
I bresciani di solito calano nell'ultima mezz'ora, ma se gli lasciamo le gambe aperte come al solito basta e avanza

Veramente son le bresciane quelle...

Mar 08 Nov 2005, 15:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
I bresciani di solito calano nell'ultima mezz'ora, ma se gli lasciamo le gambe aperte come al solito basta e avanza

e le bresciane
put**ane,pu**ane,pu**ane
ed i loro figli
conigli,conigli,conigli....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 08 Nov 2005, 15:44 Profilo Invia messaggio privato AIM
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Citazione:

ahahahahahaahahah Very Happy

Oggi Fabio è in vena Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 08 Nov 2005, 19:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Bene, direi che tutte le ipotesi sono rispettabili, per cui ognuno resta del suo parere, ci mancherebbe....
Consentitemi però di rispettare di più le idee di Alex, Fabio, Nicoslo che quelle di altri....
Personalmente mi piace molto come giocano sia il Mantova che il Cesena, che vedo sicure in A, salvo che intervengano fattori esterni a privilegiare le "grandi". Un gradino sotto Torino, Modena, Atalanta, Brescia, Arezzo che però dispongono di grossi attaccanti che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Il tutto a patto che le piccole ci credano e le grandi effettuino a gennaio grossi acquisti! Vediamo se mi sbaglio..........
Riguardo la partita di venerdi (che vi chiedo se sarà trasmessa su SI) la ritengo fondamentale solo per il tecnico, non per il prosieguo del campionato della squadra! Mi sembra di averlo spiegato chiaramente, tant'è vero che alcuni han capito il concetto: occorre fare punti cioè
Vincere o in subordine pareggiare a reti inviolate.....

Il Cesena sicuro in A?
E il Catania neanche nominato?
Che idee strane...
Il Mantova invece è forte davvero purtroppo, ma mi auguro che comunque cali, non può reggere così, farebbe 100 punti!
Mer 09 Nov 2005, 16:53 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Comunque la Cremonese non è cos' scarsa, ma credo che sia sull'orlo del crollo. Se sfruttiamo la sua crisi, poi credo che cambieranno allenatore per dare una scossa
Mer 09 Nov 2005, 16:58 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Comunque la Cremonese non è cos' scarsa, ma credo che sia sull'orlo del crollo. Se sfruttiamo la sua crisi, poi credo che cambieranno allenatore per dare una scossa

In giro si mormora anche di problemi finanziari... quindi se la squadra continua con questi risultati potrebbe esserci la necessità di svendere più giocatori possibili.....se ci riescono!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mer 09 Nov 2005, 17:08 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
San Nicola qualche segnale di risveglio ma nessun punto: situazione sempre più critica.
CREMONA - Una vittoria su quattordici gare, appena 9 reti fatte e 22 subite. Numeri crudeli per una Cremonese che si aspettava sì un campionato di sofferenze, ma non fino a questo punto. Numeri che sono costati la panchina a Roselli, artefice della promozione dello scorso anno. I tifosi grigiorossi hanno accolto con dispiacere l’allontanamento del mister, e con un pizzico di scetticismo l’arrivo di Della Casa, scetticismo acuito dalle 3 sconfitte in tre incontri.

La prestazione di Bari non è stata però da buttare: squadra fisicamente più in palla e più stretta fra i reparti, anche se va detto che i galletti pugliesi ha dimostrato anch’essi tutti i loro limiti. Le lacune sono però evidenti: mancanza di una mente pensante in mezzo al campo(i vari Furiani, Garzon e Carotti, pur bravi, sono interditori e nulla più), difesa che prende gol da chiunque e attacco dove il solo Carparelli finora non ha deluso, mentre Prisciandaro e Marchesetti sono stati al di sotto delle aspettative, soprattutto a causa di guai fisici), il tanto decantato Job non pervenuto. Lo schema con De Francesco a supporto delle due punte al San Nicola ha fatto quasi scena muta.

Vista la criticità della situazione la società sta valutando se intervenire sul mercato degli svincolati, ma con ogni probabilità le speranze di rafforzamento della squadra dovranno essere interamente rivolte al mercato di Gennaio. Del sentimento di riscatto del gruppo si fa portavoce Dall’Igna: “analizzando le gare c’è qualcosa che va storto” – ha detto il difensore “ i nostri avversari fanno punti più per errori nostri che meriti propri. Il morale non è altissimo, forse è sotto terra, però la squadra sta esprimendo un buon gioco, anche con Dellacasa. Un conto è perdere giocando male, ma in campo siamo vivi. Peccato dover sempre recriminare per qualcosa»”. “Ci sono molte gare. Anch’io penso che una vittoria potrebbe sbloccare la situazione. Il percorso però è sempre più duro, perchè adesso arrivano le formazioni più quotate del campionato”.

fonte: goal.com

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mer 09 Nov 2005, 17:29 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 3 di 10
Vai a: