Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Chi al posto di Colantuono?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo

Mondonico
16%
 16%  [ 4 ]
Sonetti
8%
 8%  [ 2 ]
Zeman
33%
 33%  [ 8 ]
Arrigoni
12%
 12%  [ 3 ]
Agostinelli
0%
 0%  [ 0 ]
Nessuno
29%
 29%  [ 7 ]
Voti Totali : 24

Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Dubito che lotito si privi facilmente di un grande uomo prima che un grande allenatore

MA AVETE VISTO COME ZAURI OGGI DOPO IL GOL SIA SALTATO LETTERALMENTE ADDOSSO AL DELIO ROSSI? I GIOCATORI LO AMANO!!! COME POSSONO ESONERARLO? RAGAZZI, TORNATE COI PIEDI PER TERRA. Teniamoci Colantuono fino a Crotone. Poi vediamo. Altrimenti manderemo e-mail alla società chiedendo il suo esonero immediato.

Dom 16 Ott 2005, 22:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Infatti lo so benissimo che è pressochè impossibile quel che si diceva, DELIO non tornerà con noi in tempi brevi, abbandonate pure l'idea.

Speriamo però che un giorno torni fra noi !

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 17 Ott 2005, 10:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non scherziamo : Cavasin MAI!
non ve lo ricordate l'anno scorso che tutte le volte piangeva miseria davanti ai microfoni,perchè gli ultras gli davano fastidio,perchè gli arbitri sfavorivano sempre il suo brescia...come nel derby di ritorno

dei nomi che leggo non mi convince nessuno,contando che Delio Rossi non verrà esonerato e che il Mondo non mi sembra che abbia più quella gran voglia di mettersi su una panchina...

BiH
Lun 17 Ott 2005, 11:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
non scherziamo : Cavasin MAI!
non ve lo ricordate l'anno scorso che tutte le volte piangeva miseria davanti ai microfoni,perchè gli ultras gli davano fastidio,perchè gli arbitri sfavorivano sempre il suo brescia...come nel derby di ritorno

dei nomi che leggo non mi convince nessuno,contando che Delio Rossi non verrà esonerato e che il Mondo non mi sembra che abbia più quella gran voglia di mettersi su una panchina...

sono d'accordo con te perchè invece non provare un arrigoni che andrebbe eventualmente bene anche in serie A???

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 17 Ott 2005, 13:40 Profilo Invia messaggio privato AIM
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Arrigoni?? mah.... Rolling Eyes

BiH
Lun 17 Ott 2005, 17:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Arrigoni è un .....pirla! Ci mancherebbe soltanto lui!!
Lo conosco benissimo perchè ha allenato sia a Messina che a Palermo....e dato costante....che si è ripetuto anche a Cagliari, i presidente l'hanno gettato fuori a calci nel sedere...e non nel senso figurato del termine!
A questo punto meglio tenersi FINARDI!
Ma io sono per un grande vecio......meglio MONDONICO di SONETTI!!
Lun 17 Ott 2005, 18:20 Profilo Invia messaggio privato
franky
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Zeman sarebbe + indicato non a campionato inziato im modo che durante la preparazione estiva i giocatori e l'allenatore abbiano il tempo necessario per provare e riprovare gli schemi.
Adesso prenderei subito Fascetti. Mi sembra uno alla Rossi. Poche parole ma fatti concreti. In + è uno che ci capisce sia di A che di B.
Mar 18 Ott 2005, 8:17 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
altro esempio della mia convinzione ..della relatività dell'allenatore...., Spalletti lo scorso anno...ha portato l'Udinese in Champions, adesso con la Roma dei "campioni", sta prendendo schiaffoni a gogò.........
Mar 18 Ott 2005, 10:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
altro esempio della mia convinzione ..della relatività dell'allenatore...., Spalletti lo scorso anno...ha portato l'Udinese in Champions, adesso con la Roma dei "campioni", sta prendendo schiaffoni a gogò.........

Grazie gli manca Di Natale che segna ovunque (tripletta anche settimana scorsa), un certo Iaquinta....e alla Roma un certo Cassano che per quanto non mi piaccia come uomo è uno che segna....per non parlare di un certo De Santis che si merita addirittura convocazione in nazionale....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 18 Ott 2005, 12:17 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
gabbyano ha scritto:

Grazie gli manca Di Natale che segna ovunque (tripletta anche settimana scorsa), un certo Iaquinta....e alla Roma un certo Cassano che per quanto non mi piaccia come uomo è uno che segna....per non parlare di un certo De Santis che si merita addirittura convocazione in nazionale....

Psssssssssss...Di Michele...non Di Natale Wink

Cmq ha Totti, Mancini e Nonda davanti (oltre Taddei e Montella, Cassano lo escludo)...mica gli ultimi 3 arrivati Wink
Mar 18 Ott 2005, 12:19 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
gabbyano ha scritto:

Psssssssssss...Di Michele...non Di Natale Wink
osti li confondo sempre...grazie!!! Wink

Cmq ha Totti, Mancini e Nonda davanti (oltre Taddei e Montella, Cassano lo escludo)...mica gli ultimi 3 arrivati Wink

se li confronto ai nomi fatti prima dell'Udinese ...sti qua della Roma gli fanno un baffo...pure Totti che non mi sembra in periodo!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 18 Ott 2005, 12:21 Profilo Invia messaggio privato AIM
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Spalletti è persona seria, ma........se l'è andata lui a cercare..........
La Roma è una squadra fatta al fantacalcio.......non per stare in campo!

MONDONICO SUBITO!!!!!!!!!
Mar 18 Ott 2005, 17:36 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Vedo che c'e' Zeman in testa al sondaggio... Io personalmente non lo prenderei mai a meta' campionato... Quanto agli altri pure io vorrei il Mondo ma ho l' impressione che non abbia piu' la "testa giusta" per allenare.La speranza oggi e' di rimanere a galla fino a Gennaio ... Poi sogno il ritorno di Sala, Zampagna e Delvecchio. Sogno ?

Mer 19 Ott 2005, 8:03 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:
Vedo che c'e' Zeman in testa al sondaggio... Io personalmente non lo prenderei mai a meta' campionato... Quanto agli altri pure io vorrei il Mondo ma ho l' impressione che non abbia piu' la "testa giusta" per allenare.La speranza oggi e' di rimanere a galla fino a Gennaio ... Poi sogno il ritorno di Sala, Zampagna e Delvecchio. Sogno ?

speriamo di no, redivivo concittadino.

Mer 19 Ott 2005, 8:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:

Certo che Sala (per quanto gioca con la Samp, potremmo davvero riprenderlo), Zampagna e Delvecchio farebbero proprio al caso nostro....a dire il vero non conosco bene Delvecchio, quindi non so se sia un vero regista, giocatore di cui abbiamo bisogno la in mezzo.

Mer 19 Ott 2005, 8:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
CONFA ha scritto:

Certo che Sala (per quanto gioca con la Samp, potremmo davvero riprenderlo), Zampagna e Delvecchio farebbero proprio al caso nostro....a dire il vero non conosco bene Delvecchio, quindi non so se sia un vero regista, giocatore di cui abbiamo bisogno la in mezzo.

Vedi che a gennaio paghiamo 3 miliardi per riprenderci Sala quando noi gliel'avevamo dato gratis..quelle sì che sono plusvalenze mica quelle di Zanzi & c.

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mer 19 Ott 2005, 8:42 Profilo Invia messaggio privato AIM
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Da Ruggeri e Zanzi, mi aspetto di tutto....anche se solitamente in negativo! Poi ora alle plusvalenze stanno pensando già alla stagione 2020-21 quindi per quell'anno penso proprio Sala abbia smesso, quindi per questo discorso è inutile! Wink

Mer 19 Ott 2005, 8:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ripensando alle 10 partite fin qui disputate, è abbastanza palese che l'allenatore chieda alla squadra di giocare come non sa o non può fare. Io dico che Mondonico è la soluzione più ovvia, ma pure Gedeone Carmignani non mi dispiacerebbe. Lo scorso anno il Perugia giocava come noi ma aveva autetici picchiatori in squadra, se fossero stati acquistati Colatuono aveva una ragione per esser confermato (parlo di Di Loreto e Stendardo su tutti). Purtroppo non sa far giocare una rosa di qualità, veder navigare in mezzo al campo Bernardini che poi perde la pazienza e lancia lungo da 50 metri è desolante, non sa sfruttare le potenzialità che questa rosa ha sicuramente. Diamogli tempo 3 partite, non si sa mai, poi non facciamoci scappare Gedeone (tanto per dire un semplice allenatore che non stravolge una squadra). Delio Rossi si era adeguato alle risorse che aveva trovando il bandolo della matassa quasi subito.

E che dire dei grandi giocatori fin qui poco pervenuti? D'Agostio (miglior esterno della B lo scorso anno), il talentuoso Lazzari (pure con Mandorlini giocava meglio), Adriano, Capelli etc. Tanti facevano vedere grandi cose in A, non è colpa loro a mio parere.

Comunque Colantuono ha già giocato con i seguenti moduli:
442
4312
433
352

Si allena con la Playstation prima di preparare le partite? Anche ai videogiochi comunque ci si perfeziona e si gioca meglio se si usa prevalentemente un modulo, una dritta.
Mer 19 Ott 2005, 15:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Ripensando alle 10 partite fin qui disputate, è abbastanza palese che l'allenatore chieda alla squadra di giocare come non sa o non può fare. Io dico che Mondonico è la soluzione più ovvia, ma pure Gedeone Carmignani non mi dispiacerebbe. Lo scorso anno il Perugia giocava come noi ma aveva autetici picchiatori in squadra, se fossero stati acquistati Colatuono aveva una ragione per esser confermato (parlo di Di Loreto e Stendardo su tutti). Purtroppo non sa far giocare una rosa di qualità, veder navigare in mezzo al campo Bernardini che poi perde la pazienza e lancia lungo da 50 metri è desolante, non sa sfruttare le potenzialità che questa rosa ha sicuramente. Diamogli tempo 3 partite, non si sa mai, poi non facciamoci scappare Gedeone (tanto per dire un semplice allenatore che non stravolge una squadra). Delio Rossi si era adeguato alle risorse che aveva trovando il bandolo della matassa quasi subito.

E che dire dei grandi giocatori fin qui poco pervenuti? D'Agostio (miglior esterno della B lo scorso anno), il talentuoso Lazzari (pure con Mandorlini giocava meglio), Adriano, Capelli etc. Tanti facevano vedere grandi cose in A, non è colpa loro a mio parere.

Comunque Colantuono ha già giocato con i seguenti moduli:
442
4312
433
352

Si allena con la Playstation prima di preparare le partite? Anche ai videogiochi comunque ci si perfeziona e si gioca meglio se si usa prevalentemente un modulo, una dritta.

Direi che sono in linea di massima d'accordo con te..perchè anche secondo me non è che gente che marcava giocatori di serie A sia diventata tanto brocca da non saper marcare quelli di B....sì colantuono dovrebbe innanzitutto decidere un modulo ed una formazione base...invece sembra che metta la lista dei moduli in un cilindro e quella dei giocatori in un altro e poi via con l'estrazione!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mer 19 Ott 2005, 15:42 Profilo Invia messaggio privato AIM
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
OK Complimenti Alex! Giustissima la tua tesi su Colantuono!
Al sud direbbero: è un allenatore da ciumara (fiumara)............perchè ahimè molte squadre di bassa qualità giocano ancora nei campi ricavati dall'alveo dei torrenti!
Unica dimenticanza: ti sei scordato il vero picchiatore del Perugia: Del Vecchio! Non so tra lui e Soviero chi vincerebbe...
Gli han dato da guidare una Rolls, lui abituato a guidare gipponi nelle fiumare.....
Mer 19 Ott 2005, 23:12 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6
Vai a: