Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - ALBINOLEFFE 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - ALBINOLEFFE 2-0
Autore Messaggio
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
o il Vicenza e il Pescara! Very Happy
Dom 09 Ott 2005, 18:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh quelle non le abbiamo ancora incontrate! Very Happy

Dom 09 Ott 2005, 18:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Anche il Modena ha vinto 1-0 col fanalino Catanzaro, che in piu' riprese ha sfiorato lo 0-1, prima del gol di Bucchi (contestato per un dubbio fuori gioco)...
Dom 09 Ott 2005, 18:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Io arrivo in questo momento; evidentemente il Leffe più che l'Albino ha ancora il complesso del cugino povero.... Però se non ci fosse stato quel palo?
Ma con i se ed i ma, come diceva il compianto prof. Scoglio, non si va da nessuna parte!
Piuttosto mi complimento con Colantuono per la formazione (anche se con Mingazzini in campo, scusatemi, ma io mi tocco) e per le scelte, speriamo sue più che obbligate:
- finalmente Defendi titolare
- Adriano in panca (molto meglio Capelli; la difesa è più equilibrata con un giocatore che sappia difendere)
- Soncin con tutti i suoi limiti è meglio di Budan
CERTO ADESSO VOGLIAMO LA CONTROPROVA IN TRASFERTA!!!
Dom 09 Ott 2005, 18:18 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Nota positiva, Ventola si è mosso da grande attaccante, e sottolineo il grande, per tutta la partita. Alla fine aveva un problemino alla coscia, spero nulla di serio ma solo fatica. Non mi son mai permesso di dare attenuanti alle assenze perchè con la rosa che l'Atalanta si ritrova, qualche buona idea la si può sempre trovare. Però oggi ne mancavano davvero parecchi, Marcolini e Rivalta son sulla via del recupero, si è fatto male Mingazzini (Gigi, per me non è così male), in più c'è da considerare la stanchezza accumulata giocando ogni 3 giorni. Infatti non ci crederete, ma l'Atalanta è stata la prima squadra a segnare, sugli altri campi solo sbadigli fino alla mezz'ora. Aspetto la controprova di una trasferta decente e spero vincente, a Bari e soprattutto Crotone si vedrà quanto questa squadra vale.

Sulla partita dico solo che il gioco non si è visto ma la voglia c'era. La difesa un pò pasticciona e forse graziata dalla loro pochezza in avanti. Però bisogna considerare che l'AlbinoLeffe a Bergamo aveva sempre pareggiato giocando bene, mettendo in seria difficoltà sia Modena che Brescia. La vittoria mi pare giusta anche se questo derby è sempre una partita difficile da decifrare, non si sa mai quanto se la siano giocata loro, ricordate due anni fa il famoso 4-0 nel periodo peggiore per l'Atalanta? Almeno si possono preparare le due trasferte con un pò di morale, mi auguro Bernardini torni.
Dom 09 Ott 2005, 18:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma secondo me vi siete drogati: Glenn Grant non si tocca, lui fa quello che vuole.
Io pero' volevo promuovere come allenatore quello che comincia per G e finisce per g insomma, il mio amico che abita a Messina, GG.......
GG, ti hanno scambiato per Glenn, Padre, perdonali perche' non sanno quello che fanno , quello che dicono e nemmeno quello che scrivono! Per non parlare della droga che ingurgitano e inalano..........javascript:emoticon('Razz')javascript:emoticon('Shocked')
Shocked
Razz
val147 ha scritto:
nicoslo ha scritto:
val147 ha scritto:
si no ok... era generalizzato il commento. non era solo per te. c'è anche Gigi, c'è anche Fabio che stressa, c'è il cicianebianeroblu... ce n'è di gente che la pensa come te. ma è ovvio...

poi tu parli di mondonico o sonetti, purtroppo io non posso intervenire in quelle discussioni poichè sono atalantino da poco e ho visto solo il Vava, Finardi, Mandorpirlini, IL MAGICO DELIO e Colantuono. non potrei mai cimentarmi in un dibattito su chi sarebbe meglio dell'attuale mister....

Io un nome ce l'avrei.........inizia per G e finisce per g Very Happy

si si ok il Glen Stromberg. Ma ha il patentino per allenare? E avrebbe le palle per mettersi ad allenare l'atalanta??? spero di sì. magari ora è un po' presto, magari non vuole, altrimenti lo sarebbe già stato...
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Dom 09 Ott 2005, 20:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Buona partita, ma c'è da migliorare ancora moltissimo !
Concordo con colantuono quando dice che tra i mille infortuni capitati, la squadra non abbia ricambi giusti e oggi la mancanza di bernardini li in mezzo si è sentita moltissimo !

Comunque non abbiamo spadroneggiato ma loro han fatto 2 tiri in porta beccando un incrocio dei pali con testini, ma non han fatto altro !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 09 Ott 2005, 20:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Tante volte si è detto quant'è importante Bernardini per questa squadra. Speriamo torni presto disponibile. E' chiaro che ce ne passa tra lui e Mingazzini o Migliaccio in regia.

Dom 09 Ott 2005, 21:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
prima partita che vedo dopo atalanta roma dello scorso anno...leggo che qualcuno dice buona prova o discreta...secondo me abbastanza deludente...praticamente 1 tiro 1 goal e 1 rigore...nn dimentichiamo che nn giocavamo in casa, di +!!!!!!!!!!, considerato che l'albinoleffe nn ha tifosi praticamente, anzi mi aspettavo a fine gara un coro di incitamento per i cugini poveracci, deve essere durissima ogni domenica giocare senza la spinta del pubblico anche in casa, praticamente vivono in trasferta!!!!!
partita brutta cmq, gioco praticamente inesistente per entrambe...a mio modesto parere un pareggio era più giusto...brutta atalanta comunque...
come tifo curva freddina direi, cori potenti praticamente 0, a volte pause di silenzio...sicuramente nn era la bolgia dell'anno scorso, ma questo penso sia dovuto alla scarsa rivalità.......ciao a tutti Very Happy
Dom 09 Ott 2005, 21:44 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
allora. tanto per cominciare comincio a dar ragione a chi dice che la squadra non ha gioco. può essere vera questa cosa. ora che l'ho vista meglio analizzando e scrutando i difetti della squadra... manca sì qualche idea. idee che tirava fuori bernardini... oppure il mio compianto montolivo perchè, checchè ne diciate, lui apriva il gioco, recuperava un sacco di palloni a centrocampo o addirittura in difesa.
ho visto molto molto bene Ariatti, instancabile motore di centrocampo. il suo lavoro scuro tiene a galla quelli che sono i limiti del centrocampo non titolare. ventola oggi grande, veramente. buoni spunti, velocità mai viste prima. però deve ancora migliorare parecchio, perchè si faceva anticipare costantemente dai difensori. e se erano quelli dell'albinoleffe, figuriamoci in serie A con difensori più quotati. comunque a tutti gli effetti è un giocatore da categoria superiore, nonostante gli infortuni vari.
molta sfortuna comunque per quanto riguarda mingazzini, cade e si fa male alla spalla. che sfiga. mi è parso di aver visto la fascia di Capitano a Bellini. che qualcuno dei giocatori o della dirigenza legga il forum??? magari mi sbaglio nè... non ho chiesto ai ragazzi in curva.

Dom 09 Ott 2005, 23:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio ATALANTA CON IL VENTOLA IN POPPA (quella della moglie ahah!)
Descrizione:
fonte Giornale di Bergamo.it

Bergamo - In casa l'Atalanta non si lascia scappare un punto che è un punto e vince un derby moscio moscio con un secco 2-0. Ma ancora una volta senza incantare. Dall'altra parte l'AlbinoLeffe giochicchia anche discretamente ma con troppi titic e titoc che lasciano tranquilli gli avversari. I nerazzurri hanno capitalizzato al massimo le loro incursioni nell'area avversaria, i giallorossi ex-celesti per una giornata si sono trovati davanti un Calderoni pronto alla sventola di Del Prato e un incrocio dei pali malefico alla bordata da quasi trenta metri di Testini. Per l'Atalanta tutto bene, per l'AlbinoLeffe tutto male. Non solo ma un esperto di calcio come Vasco Algisi ci ha fatto notare che in nove partite i seriani hanno colpito pali e traverse per ben sei volte. Quindi, grande attenzione al destino cinico e baro. Per l'Atalanta che gioca male valgono, per ora, le spiegazioni di Colantuono: nove partite in un mese con molti atalantini in scarse condizioni per acciacchi e infortuni, senza allenamenti specifici e un continuo on the road lungo la penisola. Certo, è un discorso che vale per tute e ventidue le squadre ma per chi vuole tornare subito in serie A come l'Atalanta è ancora più complicato. E infatti anche tutte le altre avversarie dei nerazzurri hanno faticato. Del resto la serie B sembra sempre di più un'arena di gladiatori che dopo un duello sanguinolento ne devono incominciare subito un altro senza il tempo per curarsi le ferite. E tanto per restare nell'arena gladiatoria cinque minuti prima del fischio d'inizio i giocatori si presentano in campo per depositare per terra lo striscione "Vicini alla curva Nord". Si scherza un po' troppo col fuoco. La prima occasione è di timbro atalantino con un efficace uno-due Defendi-Soncin con tiro finale di Ventola stoppato da Minelli. Ma è l'AlbinoLeffe che convince di più e al 9' Bonazzi semina il panico nell'area nerazzurra ma interveine Ariatti, uno dei migliori in campo, a salvare la porta atalantina. Bonazzi si ripete all'11’ ma il suo cross è vano perché in mezzo all'area non c'è ombra di giallorosso. Ventola comincia male perché nel primo quarto d'ora perde palloni su palloni nonostante la buona volontà di Soncin e di Defendi. Al 18' l'AlbinoLeffe costruisce un veloce contropiede che porta Del Prato al tiro, ma Calderoni sventa con prontezza. E' ancora AlbinoLeffe al 20' ma la punizione di Bonazzi finisce addosso alla barriera, parte il contropiede con Soncin che conquista un calcio d'angolo. Sulla battuta solito colpo di testa di Loria al quale risponde sulla linea bianca, sempre di testa, Del Prato. Colantuono sposta Defendi sulla sinistra e Ariatti passa al centro ma, più trascorrono i minuti, più ci si accorge che l'assenza di Bernardini pesa come un macigno. Quando meno te l'aspetti, al 28', ecco il gol atalantino: lungo lancio di Marcolini, Minelli e Sonzogni non s'intendono, Ventola ne approfitta e di destro infila Coser. L'AlbinoLeffe accusa il colpo, l'Atalanta si tranquillizza. Al 37' Mingazzini si scontra con Testini e s'infortuna alla spalla. Niente da fare, deve uscire malconcio e al suo posto entra Migliaccio. La ripresa comincia subito con un cambio: Araboni resta negli spogliatoi, entra Joelson e l'AlbinoLeffe dà l'impressione di poter pareggiare e ci va vicno al 7' quando Testini da quasi trenta metri fa partire un missile terra-aria sotto forma di pallone che s'infrange all'incrocio dei pali, con Calderoni già rassegnato a raccoglierlo sul fondo della rete. L'Atalanta con Defendi velocizza un po' di più il gioco e al 10' arriva il raddoppio: perfetto cross dalla destra di Defendi, in mezzo all'area Soncin è pronto a colpire di testa ma Sonzgoni lo tira giù senza pietà. E' rigore. Discussione tra gli atalantini per chi deve calciare la massima punizione. Marcolini e Soncin avanzano pretese ma Ventola si tiene stretto il pallone. Sarà lui a trasformare il penalty con un preciso tiro: Coser a destra e pallone a sinistra. Al 14' gran tiro di Migliaccio che vola di poco sopra la traversa. Cominciano le sostituzioni tattiche. Al 15' esce Poloni per Belingheri ma il centrocampo giallorosso non ne trae giovamento. Defendi è stanco per il gran correre tra under 21 azzurra e partite dell'Atalanta e al 23' viene sostituito da Lazzari, poi al 26' è il turno di Bonazzi che scuote la testa quando esce per far posto ad un vivace ma improduttivo Diamanti. Nell'Atalanta Marcolini è spompato e Bellini è acciaccato ma Colontuno può fare solo una sostituzione e allora toglie il Rosso per Adriano. Non solo ma negli ultimi sei minuti i nerazzurri giocano praticamente in dieci perché Ventola zoppica vistosamente per i crampi. Sembra un bollettino della Croce Rossa.

Dom 09 Ott 2005, 23:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sublussazione di primo-secondo grado all'articolazione acromion claveale della spalla destra per Mingazzini. Tornerà tra un mese. Abbiamo il centrocampo a pezzi...

Lun 10 Ott 2005, 7:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
telecronista Rai, ha detto, gara a senso unico, unica pecca molti gol sprecati. Ma attendiamo chi l'ha vista....

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Che cazzo ha visto ?

Buoni i tre punti ... ma c'e' da migliorare parecchio per competere fino alla fine...

Lun 10 Ott 2005, 8:45 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Sinceramente ieri abbiamo fatto qualcosina meglio delle partite precdenti,ma ne dobbiamo mangiare ancora di polenta per migliorare.........Certo il fatto che da inizio campionato non abbiamo tutti gli uomini a disposizione non aiuta di certo! Rolling Eyes

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 10 Ott 2005, 10:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
L'AlbinoLeffe è sempre uscito tra gli elogi finora, ieri quantomeno l'Atalanta pur giocando male ha meritato i 3 punti. Alla fine quando hai una grande punta come Ventola la differenza la fai, lasciamolo migliorare con calma. Ariatti ottimo, Marcolini ancora in rodaggio ma era pure fuori posizione, la difesa purtroppo mi lascia sempre perplesso, ma con Rivalta sembra almeno ci sia un leggero miglioramento (è questione di forma o ci sarà sempre da soffrire?). Mi auguro rientri Bernardini, così Marcolini torna nel suo ruolo e potremo forse vedere l'Atalanta con le scelte migliori (son curioso di vedere anche Bombardini tra qualche settimana).

Che bello vedere giocare ancora insieme Gigi e Nicoslo in allegria, grazie ragazzi! La battuta della doppia G l'avevo capita, ma avevo seguito tutte le puntate della vecchia serie. Siete i migliori!
Lun 10 Ott 2005, 14:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Certo che si infortunano tutti!
Va be' comunque per ora l'importante è restare a galla tra le prime, senza pretendere di essere capolista né di giocare bene. Se restiamo in alto adesso, poi tutto migliorerà coi rientri giusti e con più fiato e corsa! E voleremo (sa spera)!
Lun 10 Ott 2005, 17:24 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
se di solito giochiamo da 5,5 domenica abbiam giocato da 6. Poi non scrivo altro xè son sempre le stesse cose che direi. Invece mi soffermo su di noi e sulla bella esperienza di esserci stati tutti in curva...da ripetere assolutamente!
Mar 11 Ott 2005, 7:56 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Invece mi soffermo su di noi e sulla bella esperienza di esserci stati tutti in curva...da ripetere assolutamente!

Quoto assolutamente........E' stato vermanet fantastico.........Mi sa che la volta che saremo veramente TUTTI insieme (domenica purtroppo ne mancava ancora qualcuno) in curva nevicherà blu (anche se saremo a fine maggio [ogni riferimento a una particolare partita con conseguente occasione speciale è VOLUTAMENTE cercato])

Intanto vorrà dire che il nocciolo duro del nostro gruppo si impegnerà a sostituire tutti coloro che mancano fino al loro ritorno!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 11 Ott 2005, 8:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
davvero, è stato troppo bello
Mar 11 Ott 2005, 12:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Umbe in curva!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked
Shocked Shocked
Mar 11 Ott 2005, 15:28 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: